pensa te, noi siamo 146.....e solo una squadra da 10-15 persone ha la mimetica tutta uguale...gli altri sono tutti diversi...:asd: io ho appena preso una viper dpm digital, e sinceramente ce l ho solo io...ma a me piace, è quello l importante
Visualizzazione stampabile
io mi vergogno a farmi vedere dal vicino quando sono solo in mimetica...figuriamoci andare in un luogo pubblico come un bar in "assetto da combattimento"...
scusami , come fanno a barare con l'arf ?
sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
nemesiskill puoi informarci ?
saluti dal panda
da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...
...alla faccia della fine degli highlander...
posto anche io, me li levo tutti i una volta:d
-chi non si dichiara
-i bimbominchia
-i rambo
-chi gira con tanto di tattico per la città (fino a solo mimetica al bar può passare)
-chi tiene attaccata la patch "esercito" e se ne vanta pure.
-chi gioca una volta all'anno e poi si lamenta perchè vuole farsi i tornei
-chi si fa i tornei e poi si lamenta perchè è stanco,annoiato o qualsiasi altra cosa.(e qui ne avrei una da raccontare che mi ha fatto diventare una belva)
-chi vuole organizzare una giocata con altre squadre(24 ore, torneo o quant'altro) esclusivamente per lucrarci sopra.
-chi non ascolta al breafing iniziale o durante l'assegnazione dei ruoli e poi appena entrati in game ti fa la classica chiamata alla radio per chiederti qual'è la sua posizione.
-chi ha paura di passare per primo gli angoli o le porte
-chi si sente un costumizzatore solo perchè ha cambiato una molla.
-chi durante le partite si mette a discutere
-chi dopo essere stato eliminato a voce (quindi tu sei nascosto in mezzo ai nemici) apposto di dire un semplice colpito si mette a fare la danza dell"lui è li dentro"
per ora ho finito:d
mi fa arrabbiare il fatto che sia tanto facile contravvenire alle regole, che tanta gente, fregandosene di tutto e di tutti, sia disonesta, con armi over, non dichiarandosi, contravvenendo le regole del gioco imposte anche solo per il campo, e che a questa gente non si possa dire nulla, a rischio di venir presi a male parole, abili giratori di frittate, in grado di trasformare una colpa in un merito e una disonestà nella massima virtù.
abili nelll'interrompere il gioco a cazzum, proprio mentre si sta per premere il grilletto e ci si trova in una situazione di assoluto vantaggio.
questo è quello che mi fa arrabbiare del soft air, unito all'enorme ipocrisia di chi dovrebbe controllare, e spesso, sempre per il presunto quieto vivere soprassiede.
mav
gl'immortali, i presuntuosi, i rambo della domenica ma quelli che mi danno più fastidio in assoluto sono quelli che credono di essere dei veri soldati e cominciano, dunque la tattica da adottare e...... tu vai quì tu vai là,tu striscia, tieni l'arma in puntamentoooooo, 3 a dritta 3 a sinistra e io scusaaaa e lui stai zitto non capisci chiaramente gridando in modo che lo sentano a 10 km, e io:):):):):) penso piccolo coglio@@@llo scherzoso hai ragione, sono appena (30) anni che sono nelle forze armate cosa vuoi che ne capisca:):):):):):) e mi faccio certe risate
quelli che vengono la domenica a giocare per sfogare le incazzature della settimana.
a questa gente dico: compratevi un sacco, spendete meno e potete menarlo.
mammamia!!
che gente freqeuntate?...ma perche tutti sti esempi in negativo non li allontanate dal campo?
torneo in difesa, dopo una settimana che io e il presidente ci abbiamo lavorato tutti i pomeriggi per costruire il campo base (recinzione tenda grande, trincea con i sacchi di iuta ecc) con l'aiuto di pochissimi.
la notte del torneo c'era un umidità pazzesca e abbastanza freddo, le pattuglie erano 1 da 4 fissa al campo e 2 da 3 in giro per il perimetro a noi assegnato (con relativi cambi per avere tutti il tempo di rilassarsi alla base)
un elemento per prova quella sera si era messo la muta sotto la mimetica ma l'eccessivo sudore lo stava facendo morire di freddo quindi mi ha chiesto di andare in macchina a cambiarsi, ovviamente gli dico di si...si avvicina un altro di ritorno dal pattugliamento e mi dice che vuole andare a fargli compagnia..permesso negato ovviamente.
vanno via assieme dal campo e mi arriva la chiamata dal resto della pattuglia per chiedermi dove fosse finito l'altro uomo...ovviamente non ci vuole molto a capire che se ne fregato del permesso negato.
mezzora,un ora, u ora e mezza...arriva una squadra di interdizione..con un uomo in meno erano saltate le posizioni prestabilite inoltre data la scarsissima attività eravamo in un momento di distrazione ed essendo presi alla sprovvista non difendiamo come dovremmo, anzi riusciamo a trattenere l'incursione che però alla fine sfonda la nostra esile linea difensiva dato che hanno sfruttato al meglio l'unico punto debole di tutto il campo.
senza più notizie da 2 ore cominciano anche le preoccupazioni..cellulari rigorosamente spenti e radio spenta.
6e30 del mattino eccoli spuntare freschi e riposati al campo base...bestemmie in tutte le lingue da parte mia..e la loro risposta è stata: ci siamo annoiati perchè non arrivava nessuno inoltre dovevamo stare qui a prendere freddo per nulla quindi siamo rimasti in macchina a dormire!:crazy::hummm:
ovviamente li abbiamo buttati fuori dalla squadra e anche a livello personale li ho allontanati perchè erano grandi amici per me ma tuttora non hanno avuto il'umiltà di chiedere scusa.
hai fatto bene a cacciarli a calci nel sedere.
quando si gioca in una squadra si deve garantire l'atteggiamento giusto per non fare sfigurare il team.
nessuno ci obbliga a giocare ma se uno decide di farlo deve bere "l'amaro calice" fino in fondo e poi, il lunedì, venirsene via dal club, cambiare sport, cambiare sesso e religione...ma quando un team si prende un impegno lo deve onorare.
l'errore è assere arrivati ad un torneo con quella gente, p impossibile non capire prima con chi si ha a che fare.
batsa preparare die giochi simili a tornei all'interno del proprio gruppo, e lo vedi subito chi c'è con la testa e chi no...e quelli no li si lascia a casa, non si va a fare una figuraccia per colpa loro.
se si è in pochi le prove le si organizza con un gruppo amico, sia per fare un test materiali sia per fare un test al proprio team.
comunque il titolo della discussione è da cambiare da:
cosa vi fà arrabbiare del softair
a:
cosa vi fà arrabbiare di quelli che giocano a softair
nel softair non c'è nulla che possa farmi arrabbiare,sono solo quelli che non capiscono come si gioca che mi fanno arrabbiare.:wink2:
però d'altro canto questi personaggi sono pochi,domenica sul nostro campo c'erano una marea di persone(ancora una volta abbiamo "esagerato" con il numero di giocatori:hummm:) ma le incomprensioni per fortuna sono state pochissime(e maverikoneill può confermarlo,grazie ancora per la bella giornata:)).
comunque non lamentiamoci troppo,fatevi un giro su un campo di calcio di 3°a categoria e vedrete cose molto peggiori.....-.-
la cosa che mi fa veramente incazzare è che come segretario della mia asd mi sono fatto il culo per un anno, serate a preparare le giocate, pomeriggi e mattinate a evadere assicurazioni e burocrazie, contatti e strette di mano con decine di decine di persone di club conosciuti, trasferte con il mio mezzo senza mai chiedere niente a nessuno, esborso di soldi miei dove vedevo che qualcuno non ci arrivava, tappa buchi con soldi miei, preparazione patch, mediazione tra falchi e colombe all' interno dell' asd, tenuta di registri e riunioni, ho portato all' asd il campo urbano probabilmente più bello del piemonte!!! ecc ecc...
e nell' ultima riunione mi si dice tra le alte sfere e non " non mi piacciono certi tuoi atteggiamenti!!"
ecco cosa mi fa incazzare!!
ps scusa grande amico night rider ma dovevo sfogarmi da qualche parte non ce la facevo più, grazie per il tuo perenne supporto.:right:
i costi spesso troppo alti di molti tornei.
ecco perchè andiamo d'accordo io e te,non siamo capaci di falsità o raggiri,di fare la bella faccia e poi metterlo nel didietro agli altri.
spero che questo mese di pausa(anzi ne sono sicuro) porterà delle succulente novità nella nostra carriera di softgunners.
d'altra parte è proprio dai bruchi che nascono le farfalle:wink2::roftl:
una altra cosa che mi fa inca. che in quelle poche volte che giochiamo a softair io e miei 2 amici che prepariamo il campo con tanta fatica e la gente che ci dice prima che viene e poi quando si fa il momento di venire trovano sempre scuse come tipo e caldo, ho la findazata,ho la discoteca e nn basta! quando vengono uno si lamenta perchè nn cè tanta roba un altro prende in giro perche abbiamo equipaggiamenti
da ridere e poi quando si finisce la metà gente si mette a sedere bere bevante senza aver una piccola iniziativa a darci una mano a smontare la roba!!! questa e la cosa che mi fanno saltare i nervi veramente:grr::grr::grr:
:right:qua la mano amico:)
i club che organizzano simulazioni che costano 250 eur a testa tutti pagati in nero
certo. parlo di quelli che ti fanno pagare queste cifre, e poi scenografia idiota e magari giocano pure quello che organizzano.
a mondaino sto per andarci :) (per l'occasione ho già dato al mio presidente le mie ultime volontà).
però, riguardo ai soldi in nero... e' come per i pallini bio: facciamo finta di niente, finchè possiamo. poi un giorno qualche autorità si sveglia, e arriva la batosta...