provo a fare una traduzione "molto approssimata"
1)corpo full metal
2)astine paracanna, contengono batterie mini, 8,4x1300
3)meccanica del sopmod, con bolt catch funzionante
4)loghi originali colt
5)colore nero
6)calcio bushmaster sei posizioni :)
Visualizzazione stampabile
provo a fare una traduzione "molto approssimata"
1)corpo full metal
2)astine paracanna, contengono batterie mini, 8,4x1300
3)meccanica del sopmod, con bolt catch funzionante
4)loghi originali colt
5)colore nero
6)calcio bushmaster sei posizioni :)
o te lo fanno pagare di più di quello che è in realtà oppure il ris e il crane dedicato del sopmod sono valutati per questa 40ina di euro :asd: (cosa molto improbabile visto che un crane e un ris cinese costano un 30-40 euro l'uno per esempio, e le uniche differenze notevoli tra i due m4 mi sembrano quelle...)
ha tutte le caratteristiche del sopmod... ha solo un frontale diverso
bah ... non mi attira
se supera i 300 non credo attirerà molta gente
i 300 li può anche superare, ma se costa veramente 40 euro meno del sopmod conviene quello, anche se questo ha dalla sua parte batterie più economiche che molti possiedono già...
una curiosità: ma da dove salta fuori sta storia dei 40€? è ancora poco più di un prototipo, non credo sia nemmeno già commercializzato... però, non sottovalutiamo le fonti, che potrebbero essere attendibili!
p.s. la marui una m***a di sito in inglese no? :bricks::bricks:
il prezzo dichiarato dalla marui è di 52,290¥ / 392€
io infatti dubito che ci sia una differenza di 40 euro, penso molto di più...
ps.: in effetti la marui non ha mai avuto un sito in inglese, ma tant'è che ho sempre sentito che i guadagni maggiori sono in patria, per cui che gli frega :asd:
edit.: ho visto ora il topic di grundig, in effetti costa una 70ina meno, anche se mi sembra tanto lo stesso...
bhe 392€ rispetto al prezzo del sopmod non è poi male alla fine è più o meno quello il prezzo di un crane e un frontale ris semplice semplice 'di serie', nel senso che prendendo i prezzi after market è chiaramente maggiore...