i caricatori saranno compatibili con i "classici" gi in commercio, oppure si dovr fare scorta di altri?
e mi sorge un dubbio ...perch prendere un fucile con il rinculo(anche se minimo o pressoch inesistente) e subito dopo toglierlo?
i caricatori saranno compatibili con i "classici" gi in commercio, oppure si dovr fare scorta di altri?
e mi sorge un dubbio ...perch prendere un fucile con il rinculo(anche se minimo o pressoch inesistente) e subito dopo toglierlo?
facile immaginare che sia come quell altro , cio che abbia i caricatori del sopmod e che sia full metal
bellissimo il classico colt
lo preferisco al sopmod
facile credere che sar un sopmod senza crane e ris , del resto esistono gi gli stampi e la meccanica , perch tornare all'abs ?
full metal, ho tradotto un pezzo con google, mo vi posto la traduzione:
solo prossima generazione elettrica pistola m4 serie [nuova versione Ⅱ & shoot rikoiruenjin] chip.
■ autabareru, buffer, il corpo, composto di parti metalliche e altri pressofusione di alluminio.
■ guardia mano in dimensioni reali, s 1300 mini 8.4v 1300mah ni-mh batteria di deposito.
■ sopmod m4 ereditato dalla fermata del sistema di alimentazione] adottato. con il blocco del pistone borutokyatchireba come reale pistole sparare dopo l'ultimo punto.
■ erebeshonnanba stampato sulla parte superiore del ricevitore ferrovia.
■ nero kyaringuhandoru standard.
■ 6 enhansudosutokku standard di posizione
se riuscite a capirci, fatemi un fischio xd
l'avevo gi letta in giappo!!!!!!!!!!!![]()
no uno scherzo![]()
...
ma ti danno gia la batteria, o come al solito te la devi comprare: https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...ine/index.html