Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:m@x:.
Quindi appena arrivato gli dovrei mettere le mani su per evitare tale scocciatura ? Uffa non voglio aprire un fucile che mi costa 250€.. Dannati cinesi bast****i
Ti arrabbi con i cinesi?????????Arrabbiati con la G&P!!!!!!!!
Dai cinesi c'è la soluzione:o i loro ingranaggi oppure tutto il GB completo (che è anche meglio visto che i G&P hanno un gruppo aria di cacca con una 120 di molla).
-
Seguirò il tuo consiglio
Quote:
TEX_ZEN
non aprorlo, potresti averne uno di fortunato.
ce ne sono tanti che non hanno problemi e continuano ad andare, non aprorlo finche non si rompe da solo....
:steamedup:
Quote:
T.n.T raspa
Ti arrabbi con i cinesi?????????Arrabbiati con la G&P!!!!!!!!
Dai cinesi c'è la soluzione:o i loro ingranaggi oppure tutto il GB completo (che è anche meglio visto che i G&P hanno un gruppo aria di cacca con una 120 di molla).
-
-
Quote:
Seguirò il tuo consiglio
:steamedup:
X chè????? E' vero,ne ho sistemati ormai più di 20,tutti con gli stessi problemi e,visto che nn lo regalano,il G&P,è bene sapere cosa succede,non ci vedo nè malizia nè pregiudizio,solo statistica ed esperienza.
-
Ad ogni modo l'alto tasso di "sgranatine" e problemi meccanici dei G&P è noto da un bel po. Voglio dire, anche in alcune associazioni che conosco, compresa quella in cui gioco si sono verificati problemi simili. Ricordo un Stubby Killer di un mio amico che a prima Domenica con una 7.4 Lipo, dopo qualche ora ha riportato alberi del settoriale e del centrale staccati dal corpo dell'ingranaggio.
Credo proprio che se un problema si verifica spesso, a rigor di logica non può trattarsi di una semplice coincidenza coincidenza. E' evidente che questi ingranaggi montati sui G&P non sono per niente all'altezza. Capisco che magari chi spende dai 300 euro in su per un ASG è un po restio ad ammettere i deficit del proprio acquisto. Questo a dimostrazione che il detto "Più spendo, migliore è il prodotto" non è sempre valido. Anzi parlando di ingranaggi per le mie modeste esperienze, sono risultati molto più affidabili e indistruttibili gli ingranaggi montati sui Golden Bow rispetto marche più blasonate.
-
Lo smile imprecatore era per il fatto che questa G&P gioca a briscola il giorno invece di migliorare i prodotti fallati
Quote:
T.n.T raspa
X chè????? E' vero,ne ho sistemati ormai più di 20,tutti con gli stessi problemi e,visto che nn lo regalano,il G&P,è bene sapere cosa succede,non ci vedo nè malizia nè pregiudizio,solo statistica ed esperienza.
-
Conosco persone che con gb Golden Bow, ci hanno attaccato le batterie delle macchine e sono più che intatti :prot:
Quote:
Yankee85
Anzi parlando di ingranaggi per le mie modeste esperienze, sono risultati molto più affidabili e indistruttibili gli ingranaggi montati sui Golden Bow rispetto marche più blasonate.
-
a me è successo la stessa identica cosa di Ares.... è un G&P!!! si che gli alberini fanno cagare..
-
Quote:
Conosco persone che con gb Golden Bow, ci hanno attaccato le batterie delle macchine e sono più che intatti :prot:
Alla grande M@x, li puoi tirare contro il marmo, è più facile che spacchi il marmo...:sheep:
-
Certo che si :baby2:
Quote:
Yankee85
Alla grande M@x, li puoi tirare contro il marmo, è più facile che spacchi il marmo...:sheep: