Non ho mai parlato di caricatori, non diciamo cavolate. Io parlo di quelli che sono gli "accessori esterni".
In particolare il ris non è compatibile con altre marce previa modifica che ho effettuato e ora è ok. Inoltre non c'è verso di montarci dot o sitemi di puntamento, ho provato eotech replica aimpont m2, magnifier 3X con anello collassabile. In particolare la slitta dell'upper reciver dove andrebbero montati risulta più larga degli agganci dei sistemi di puntamento.
La canna esterna provata su un altro guscio non ci sta perchè è più "tozza" o comunque più larga alla base per cui non si incastra nei gusci.
La filettatura dell'upper reciver è più larga di quella normale quindi non si possono montare ris o simili diversi da quello originale.
Tubo calcio rotto al primo urto (lieve non violento).
Il motore scintilla (ok) e puzza di bruciato (non ok) ergo mi sa che avrà vita breve ed è ancora nuovo usato una volta senza sforzi !!
Non alzo un polverone dico solo che ho riscontrato dei problemi e ne sconsiglio l'acquisto. Ripeto NON HO MAI parlato di problemi con caricatori come puoi leggere dal "ri-post" sui probelmi che ho riscontrato, e non ho mai citato il negozio dove l'ho acquistato. A me dei caricatori poi interessa il giusto se non posso rimontare la asg ti torna ?
Questo poi resta esclusivamente un parere personale che ognuno può prendere come vuole caro Roccia.
---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:46 ----------
ah e per quanto riguarda l'overjoule non è un problema che mi sta molto a cuore tanto le mani dentro le asg nuove ce le metto comunque per vedere che sia tutto in ordine..è solo la ciliegina sulla torta..(in negativo ovvio)