Visualizzazione stampabile
-
ad attaccarci ci puoi attaccare anche la batteria della macchina... poi il risultato è un altro discorso.
Tu sai cosa cambia tra il montare una 9,6 e una 11,1? o hai solo sentito qualche storiella da qualcuno oppure credi che il numero "11" essendo più alto del numero "9" comporti che la 11,1 sia una batteria migliore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
quando arriviamo all'argomento batterie che facciamo???
e come per magia:
Quote:
TheInvisibleKiller
Adesso io vi chiedo se posso mettere una Lipo da 11.1v 1300Mah (Vi ricordo che è scarrellante..)
poi la gente si lamenta pure che Berserk è duro con gli utenti!!!
-
Fede, nei vari video che ho visto, è stato detto che le Lipo sono migliori di tutti gli altri tipi, e che poi la batteria più "Potente" è più il rateo di fuoco è migliore.. giusto capitano?
-
-
Quote:
TheInvisibleKiller
Fede, nei vari video che ho visto, è stato detto che le Lipo sono migliori di tutti gli altri tipi, e che poi la batteria più "Potente" è più il rateo di fuoco è migliore.. giusto capitano?
Si, ma se il fucile non è stato customizzato per reggerle farai un fritto misto!
-
No, il fucile non è customizzato... quindi prendo le 9.4v ?
-
-
Invisible NON SPAMMARE!!!
se non ti rispondono non sollecitare!!!
-
Quote:
TheInvisibleKiller
Non è così semplice per questo ti stanno dicendo in molti di aspettare a fare acquisti!
Le lipo 11,1 hanno bisogno di una replica preparata per poterle reggere, e poi il rateo da millemila bb a cosa ti serve? io sulle mie repliche uso solo 8,4 o lipo 7,4, una solo volta ho provato ad attaccre una 9,6 e il mio povero G&P mi sembrava un frullino impazzito (abituato come sono a reatei simil RS). Tolta subito e buttata in un cassetto!
-
prendi una lipo 7.4 e stai a posto