Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mocionci
una risoluzione, rapida, facile e a costo zero che aiuterebbe di molto il lavoro ai mod. e che sfoltirebbe parecchio la liste delle inserzioni rimaste "appese" e che viene utilizzata in tanti altri forum(imho)
Non leggiamo mai tutto vero?
ripeto, se il 3d è aperto da parecchio tempo è IMPOSSIBILE modificare il titolo del 3d!
lo si può fare entro TOT giorni, poi non si cambia più una cippa e la soluzione rapida e a costo zero che aiuterebbe i mod va a farsi friggere :D
-
Quote:
RobyBMW
Ho visto invece che truzzo, ad esempio, appena scrive MIO su un 3d chiude automaticamente il 3d!
e se tutto quello che va messo in vendita lo comprasse lui?
avremmo risolto il problema :asd:
truzzino, vai a scrivere MIO sun un paio di miei 3d, poi chiudili pure :roftl:
io chiudo solo quando è il venditore che me lo chiede, o se ci siamo già scambiati i feed...
metti che lo truffo e scappo in messico?! XD
-
Aggiungete la parola " CHIUDERE " nel titolo del topic oppure nell'ultimo messaggio, se le discussioni non vengono più uppate o non ci sono altri messaggi da parte di venditori o acquirenti, il topic finisce in fondo e dopo 30 giorni ( vi diamo ben 30 giorni per potervi scambiare il feedback WOW!!!! ) passo io e pulisco le sezioni portando tutti i topic vecchi nel cestino.
Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.
Bandit
-
Quote:
truzzoweb
io chiudo solo quando è il venditore che me lo chiede, o se ci siamo già scambiati i feed...
metti che lo truffo e scappo in messico?! XD
Chissa quanti ne hai truffati!
:roftl:
è inverosimile anche scherzando hehehehe
Quote:
Bandit
Aggiungete la parola " CHIUDERE " nel titolo del topic oppure nell'ultimo messaggio, se le discussioni non vengono più uppate o non ci sono altri messaggi da parte di venditori o acquirenti, il topic finisce in fondo e dopo 30 giorni ( vi diamo ben 30 giorni per potervi scambiare il feedback WOW!!!! ) passo io e pulisco le sezioni portando tutti i topic vecchi nel cestino.
Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.
Bandit
Ciao banditaccio!
ok però, come gia detto, superato un tot di giorni ci è impossibile modificare il titolo!
visto allora che è pesante modificare i permessi di pochi, che ne diresti di permettere di modificare il titolo del 3d senza scadenza?
mi sembra ottimo per tutti ;)
-
Quote:
Bandit
...Modificare i permessi a singolo utente ragazzi è un lavoro immane e non credo che RedFoxy se ne voglia prendere carico.
In effetti hai proprio ragione, non ci avevo pensato, il buon Red si dovrebbe andare a spulciare ad uno ad uno i feed di tutti gli utenti attivi iscritti e vedere chi è meritevole oppure no.
L'idea è bella ma onestamente troppo laboriosa, a meno che Red non sia daccordo a fare una cosa del genere con l'aiuto di qualcuno di noi. Mi spiego meglio:
Si apre un topic apposta dove chiunque ne abbia voglia posta di volta in volta (ovviamente verificando la qualità dei feed) l'utente prescelto, così facendo si verrà a creare un'apposita lista già bella è pronta sulla quale Red potrà lavorare e cambiare i permessi dei relativi utenti.
Ci sarebbe soltanto da stabilire esattamente la quantità di feed+ necessari per avere la possibilità di chiudersi autonomamente il topic di vendita, ma questo non lo possiamo decidere noi....
Che ne pensate così potrebbe andare?
-
io ora ho cambiato bandiera!
sono per la lotta al cambio titolo senza limiti!
-
a me stanno sulle balle le BMW e voglio dare i diritti solo a chi ha volkswagen :asd:
-
Quote:
I-Warrior
a me stanno sulle balle le BMW e voglio dare i diritti solo a chi ha volkswagen :asd:
c'è ancora gente che compra le macchine del popolo?
che mondo perso...
-
si si sono più daccordo per il cambio limite senza la restrizione del titolo di un mese, il penultimo mio thread avrà avuto circa un annetto e mezzo :giggle:
e visto che ci sono vi posso chiedere tutta la lista smile che fine ha fatto?
-
Quote:
iargia
e visto che ci sono vi posso chiedere tutta la lista smile che fine ha fatto?
nella risposta avanzata (o completa) c'è il tasto per vederli tutti