Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
gard,hai mai visto il 416 GOLDEN BOW? appena lo apro faccio una foto non è stardard JG. a sta sera per le foto.
mi sembra che si stanno creando parecchie situazioni inutili!
se il fucile ti spara meno potente di quanto dovrebbe:
perde aria, molla rotta, pallini scrausi, cronografo rotto o malfunzionante, gommino hop up troppo duro, pressore che schiaccia troppo, stai sparando fuori dall orbita terrestre, altre non me ne vengono!
-
si che ho presente, forse un po troppo.....vediamo cosa ti dicon gli altri.
---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
slayer gia gli ho detto tutto cio e non sembra nulla di tutto cio. manco l'accoppamento GB e t hop up..... non so piu cosa dire. 3 molle rotte mi sembran troppe
-
Il 416 golden bow ha ingranaggi golden eagle che non sono il massimo! Anche a me era successo che il pistone si bloccasse a fine corsa, una volta aperto ho notato che il settoriale era privo di 3 denti della corona superiore...
Un mio amico continua ad avere problemi di pistone a fine corsa con un 416 e non riesce a risolvere il problema nonostante abbia letto le guide qui su sam...
Mentre un altro lo usa senza problemi ogni domenica con 9.6 2200...
Probabilmente ci sono modelli fortunati e altri no...
-
guidamolla cuscinettato e magari testa cuscinettata?
-
ALLORA SIGNORI lo appena cronografato e sono rimasto un pò perplesso a seguire i risultati avuto con una batteria 9.6 1600 con voltaggio 11.47 e dopo una rafficata senza bb di 4/5 secondi.Altra cosa che mi viene in mente il gommino è un marui ;) l'ultimo che avevo d'armysport me lo prendei io un 3 o 4 mesi fà.
Pallini usati G&G 0.20
HU regolato domenica
104.3
103.6
103.6
103.4
101.5
103.6
HP disattivato
105.3
100.1
104.2
104
103.5
103.7
104.2
102.6
103
103.5
105.5
101.3
104
103.8
103.6
mi viene da dire una cosa, ma come caxxo ha fatto a riprendere il J ed a superarlo??
-
di sicuro è devi controllare il gruppo aria, hai della anomalie
4 m/s di scarto tra il min e il max per me sono troppi...
teflona il gommino e controlla l'oring della testa pistone
pulisci bene la canna e non usare troppo grasso sull'oring della testa pistone, neanche sul beccuccio della testa cilindro
prova a rifare le prove
che molla monti adesso?
-
la ca 100 ho letto una guida (forse di tex) ed con 4m/s non è così tanto malaccio,devo fare una foto al becuccio spingi pallino mi è tornata in mente una cosa.
mentre si ricarica la video camera mi è venuto in mente una giocata dove il sudetto fucile con la stessa molla si è bloccato in fine corsa subito dopo un game sbloccandosi quando lo lasciavo riposare circa 20 30 sec. tutto questo con un'altro pacco batteria (quello di mio pà che usa con il SUO 416) stranamente si bloccava quasi subito mentre con quello che uso di solito nel mio pmc per ora non si stà bloccando... cercherò di stressare un pò la batteria.
Il pistone si blocca (giustamente) con la batteria scarica circa a 9.8V ma che gli è successo ora improvvisamente non si blocca più? lo provo con un'altro pacco batteria,qualcosa mi dice che la causa è li.Ancora la prova di montare la molla su un'altro gb non lo fatta.
EDIT: con il pacco batteria che usa solitamente con una tensione di 10.11 comincia a bloccarsi in fine corsa,mentre se leggete sopra con l'altro pacco batteria con 10.11 funziona tranquillamente(entrambi i pacchi sono 9.8 x 1600mha della intellect).Domenica lo faccio girare con il pacco batteria 1 (quello che sembra andare meglio) e vi informerò dei risultati.
L'ho provato con l'altro pacco batterie nulla da segnalare va come uno svizzero... mah.Comunque penso di montagli un bel eg 1000.
EDIT: provato domenica nessun problema la molla non si è bloccata. devo solo riportarlo UJ tagliando mezza spira.
-
Signori miei indovinate qual'è il problema? E' la batteria! ho confrontato le raffiche delle due batterie nel mio m4 G&G PMC risultato hanno una raffica diversa inoltre scambiando le batterie succede che un pacco batterie non ha lo spunto necessario per spingi la molla Ca mentre l'altra anche se un pò scarica spinge senza problema.Quindi risolto.