Visualizzazione stampabile
-
belloo ma le magp hsgi che hai preso da me vuoi metterle sul woosatch?!
ma perchè hai preso il woosaaaaaaaaaatch? :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
encoder21
belloo ma le magp hsgi che hai preso da me vuoi metterle sul woosatch?!
ma perchè hai preso il woosaaaaaaaaaatch? :-(
Ahahahahah o' dario cos'hai contro il woosatch? :giggle:
-
penderà in avanti all'infinito come tutta la roba hsgi :p
io sarei andato di BHI commando recon chest harness se non di RRV...(issued x issued..)
-
Quote:
encoder21
penderà in avanti all'infinito come tutta la roba hsgi :p
io sarei andato di BHI commando recon chest harness se non di RRV...(issued x issued..)
No dai, non lo vedo così "pendente" :giggle:
E poi per prendere un RRV c'è sempre tempo, non pensare che mi fermerò mai di intasare casa mia di roba da softair :P
-
ti dico la verità, il woosatch in se non l'ho mai provato, ma adotta le stesse soluzioni degli altri chest HSGI per cui, è comodissimo da indossare/togliere ma tende a non mantenere le regolazioni e pendere sul davanti se non bilanciato correttamente. Consiglio, prendi immediatamente gli shoulder pads da abbinargli se non li hai già, perchè altrimenti ti seghi le spalle!
-
Quote:
encoder21
ti dico la verità, il woosatch in se non l'ho mai provato, ma adotta le stesse soluzioni degli altri chest HSGI per cui, è comodissimo da indossare/togliere ma tende a non mantenere le regolazioni e pendere sul davanti se non bilanciato correttamente. Consiglio, prendi immediatamente gli shoulder pads da abbinargli se non li hai già, perchè altrimenti ti seghi le spalle!
Ha già i pad e per bilanciarlo penso aggancerà la camel con dei grimlock ai pals della piastra posteriore.
Comunque ho notato pure io sul mio dach questa tendenza a "slittare" in avanti... adesso che lo uso abbinato al porta vescica sempre HSGI è decisamente più stabile
L'RRV non l'ho mai provato... dici che a fare la differenza sono gli spallacci ad X anzichè ad H?
Quote:
GHOST M1F8
No dai, non lo vedo così "pendente" :giggle:
E poi per prendere un RRV c'è sempre tempo, non pensare che mi fermerò mai di intasare casa mia di roba da softair :P
"roba da softair" bah... u.u
Mi pare quasi un termine dispregiativo per definire i materiali militari di prima scelta :p
-
Quote:
Sean40K
"roba da softair" bah... u.u
Mi pare quasi un termine dispregiativo per definire i materiali militari di prima scelta :p
Non mi stavo riferendo ai tattici in particolare, ma a tutto ciò che riguarda il SA :p
Comunque con la camel da 3L sul retro direi che è possibile mantenerlo stabile, in ogni caso devo ancora testarlo per bene ;)
-
Quote:
GHOST M1F8
Non mi stavo riferendo ai tattici in particolare, ma a tutto ciò che riguarda il SA :p
Comunque con la camel da 3L sul retro direi che è possibile mantenerlo stabile, in ogni caso devo ancora testarlo per bene ;)
il problema è che bevendo il camel si svuota, io quando utilizzavo il wasatch ho risolto regolandolo per bene e bloccando le regolazioni con del nastro telato, così non si andavano allentando con l'utilizzo ;) è anche importante tenerlo bello alto, molti lo utilizzano ad altezza panza...altro che plate carrier...
...panza carrier...
...ok dopo questa mi auto banno :asd:
-
Quote:
darth_19
...panza carrier...
T.T sparisci dalla mia vista... :giggle:
Grazie delle dritte, vedrò come si comporta in game ;)
per ora e per l'estate prediligo il 1961a, anche perchè con un plate carrier ci faccio la sauna :D
-
volendo i wo/wa/we-satch sono configurabili anche come chest rig, anche se nascono come pc. Però è sicuramente più leggero il 1961 ;)