Originariamente inviata da
jackal21
Probabile che non sapessero cosa stavano facendo, io uso gruppi aria originali marui su qualsiasi asg da un anno e mezzo, oppure ho testa cilindro cinese,cilindro quello che capita e pistone marui (la costante quando faccio fucili per reggere le 11,1v e' il pistone marui) le 11,1v ormai le consiglio a qualsiasi persona,le ho fatte prendere almeno a 10 amici e nessuno ha mai avuto problemi con il gruppo aria,ne sgranato,ne rotto GB,ne altro, per me son tutte paure infondate, o meglio un fondamento ce l'hanno se la persona che mette le mani sull'asg per prepararla alle lipo non ha idea di come si metta le mani in una asg, con spessoramenti pressapochistici,senza togliere il 2° dente del pistone,usando molle morbide come la marui originale o mettendo teste pistone con la vite spanata che alla 2° raffica si staccano.... queste son le cose che mi son capitate di vedere su alcune asg che mi han portato da sistemare dopo che il proprietario aveva usato le 11,1v, sgranando o facendo altri danni, ovviamente la colpa era della lipo secondo loro....chissa' come mai dopo che li ho sistemati non hanno + dato problemi con le 11,1v.
Figurati che senza nemmeno particolari accorgimenti (pistone marui e il resto originale goldenbow) ho usato per un po una 14,8v sul mio stubby e non e' successo nulla....l'ho usata per poco perche' le dimensioni nn mi permettevano di metterla nel calcio,ma prossimamente vedro' di risolvere la cosa perche' con la 14,8v e' veramente spettacolare il rof.
ciao