Originariamente inviata da
Kadmillos
Hanno già detto tutto gli altri praticamente ;)
L'unica cosa che raccomando sempre a tutti è di venire su con la voglia , la replica, i pallini, l'equipaggiamento contano ma il giusto , portati la voglia , quella serve a pacchi , voglia di stare insieme a millemila altri giocatori con millemila altre esperienze, voglia di discutere di airsoft (o di softair) in 3o4 lingue , voglia di divertirsi e di regalare ad altri giocatori dei bellissimi momenti di gioco , perchè se non sei il primo ad essere disponibile, se non sei tu che regali qualche momento di "godimento" agli altri gli altri non lo regaleranno a te.
Detto questo diciamo che tutto il resto non conta. Questo sarà il mio 4° (o forse quinto non mi ricordo) Berget , ho fatto tutto, dal fantaccino di fanteria sino al capoplotone, mi son sempre divertito e solo perchè di fronte a me ho trovato sempre persone disposte a farmi divertire.
La Crew ti mette a disposizione un campo di gioco , delle infrastrutture ed una bozza di gioco , il resto lo fai tu, se scazzi diventa una rottura di palle immane, se te la giochi , bene, con la testa e con il cuore è una roba mai vista e te ne innamori. Per il sottoscritto la svezia , questi 4/5 giorni sono le ferie , quelle che faccio in tutto l'anno e non le scambierei con niente altro.