sono le solite offerte che fanno i negozianti quando aprono da poco il negozio!
Visualizzazione stampabile
sono le solite offerte che fanno i negozianti quando aprono da poco il negozio!
Non credo.
Ho controllato bene e sul sito dell'importatore ufficiale non esiste.. e neppure sul sito ufficiale G&G.
Inoltre a quel prezzo ha pure i loghi originali colt (mai esistiti su un G&G)... io sento puzza.. ma magari sono completamente fuori strada.
Bravo Junior ma, non dovresti studiare? Alla faccia delle pause....
Alla prima occasione porterò il cronografo. Sinceramente ho un dubbio sull'effettiva potenza perchè, a meno che non sia migliorato da venerdì ad oggi, il roof mi sembrava un po troppo "basso" considerando la li-po che alimenta l'asg.
E' anche vero che, nel caso fosse over, non si parlerà di uguale o maggiore a 1.2/1.3J quindi potrebbe essere il motore ad essere un po "sotto giri"....
Incrocia le dita!
ragazzi vi posso linkare il sito del negozio che è abbastanza famoso, anche io ho cercato in giro ma questo fucile non l'ho mai visto! io ero rimasto ai g&g blowback in plastica, questo secondo me è un custom!
vi mando il link in pm!
Mettere i link è vietato ma non è vietato indicarne il nome (salvo recenti modifiche)
Ahab
PS: anche a me sembra bassino il prezzo
Penso di aver trovato l'ASG di cui state parlando (cercando su gooooooogle) secondo me è un G&G rimarchiato dalla Cybergun...
andate sul negozio, tanto di fucili ne vende pochi, è il bannato italiano, ci sono dei marchi strani ma c'è anche scritto g&g
La voglia scarseggia e l'afa è opprimente.. poi dopo avr ricevuto gli esiti degli scritti in troppo a cuor leggero.
La batteria (che ero convinto fosse carica) invece non lo era per un tubo.. caricata oggi ed era scarica al 95% (anche una Ni-Mh scarica al 95% continua a far fungere l'asg così.. sisi :rolleyes:
Onestamente il rof non mi sembra così basso.. è comunque una 7,4 mica una 11,1! ..se non riusciamo a vederci prima, dal momento che devo comunque andare da pippo a prendere i mag, se mai me lo porto dietro e lo faccio testare al crony.
Considera comunque che a parità di J sicuramente il motore fatica di più perchè qui deve spostare un volume d'aria maggiore per far funzionare anche il blowback.
Visto ora, peccato che non l'abbia notato prima perchè proprio oggi pomeriggio ero al telefono con Ebairsoft.
Come dice Mac credo sia un Cybergun con dentro un GB G&G blowback.
Credo che il volume d'aria non cambi o almeno così sembra dalle immagini che ho visto sul sistema di scarrellamento g&g.... penso quindi che la molla più dura sforza il motore rallentando il roof.
La tua li-po non è una 7.4 1750 30C? Non è roba da poco....