Visualizzazione stampabile
-
Io ho un caricatore g&g l'altro giorno (essendo nabbo) ho perso ingame la vite inferiore che mantiene il guscio esterno sfilando lo scheletro del caricatore dall'involucro..
Ho sostituito la vite ma adesso quando giro la rotella i pallini non salgono più verso l'alto.. La molla si blocca e rimangono dei pallini dentro...quando li tolgo (senza dividere in 2 lo scheletro ma solo sfilando il guscio e cazzeggiando con gli ingranaggi)la molla si rilassa di botto facendo il classico rumore che fa quando svuoti un caricatore manualmente, ma poi si ripresenta la stessa situazione :/ sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ass
Io ho un caricatore g&g l'altro giorno (essendo nabbo) ho perso ingame la vite inferiore che mantiene il guscio esterno sfilando lo scheletro del caricatore dall'involucro..
Ho sostituito la vite ma adesso quando giro la rotella i pallini non salgono più verso l'alto.. La molla si blocca e rimangono dei pallini dentro...quando li tolgo (senza dividere in 2 lo scheletro ma solo sfilando il guscio e cazzeggiando con gli ingranaggi)la molla si rilassa di botto facendo il classico rumore che fa quando svuoti un caricatore manualmente, ma poi si ripresenta la stessa situazione :/ sapreste aiutarmi?
Suppongo sia per M4. Hai controllato che la vite non sia troppo lunga o che non sia troppo stretta?
-
Si m4,all'inizio ne avevo messa una lunga e avvitata stretta, ora ho appena provato con una di 11mm avvitata lenta ma niente :( non capisco il caricatore è abbastanza nuovo..
-
Quote:
Ass
Si m4,all'inizio ne avevo messa una lunga e avvitata stretta, ora ho appena provato con una di 11mm avvitata lenta ma niente :( non capisco il caricatore è abbastanza nuovo..
E' probabile che tu abbia dello sporco dentro; togli la vite, sfili il caricatore interno, togli le viti, lo separi in due pezzi e pulisci.
-
Ok ho aperto in qst momento :) ma nn sembra esserci sporcizia :/ cmq appena riesco a riassemblarlo vi dico ( mi salta la molletta e il pistoncino ogni 2-3 e nn mi fa kiudere x bene >:(
Edit: Fatto ho chiuso tutto, ma il problema sussiste T_T altre idee?
-
-
Quote:
Ass
Sigh nessuno sa risp?
Ti aiuterei volentieri ma non so che altro dirti, dovrei avere il caricatore tra le mani per capire magari quale può essere il problema, quest'anno al mare vengo in calabria sullo stretto, magari te lo riparo lì. :sogghigno:
-
Magari! XD cmq grazie lo stesso :)
-
scusate se tiro su un vecchio topic ma accorciando la molla del caricatore cambia qualcosa o bisogna "stirarla" come scritto nella guida?
-
A quale tipo di caricatore ti riferisci? Ad uno monofilare o ad uno maggiorato?
E poi............ di quale replica di fucile stiamo parlando?