Visualizzazione stampabile
-
io l'mp5 ho deciso di non usarlo più a fare soft air...userò n m16costum che sto facendo...voglio mettere quella molla perchè lo userò per tirare ai cani randagi chetutte le sere entranonel mio cortile e attaccano i miei gatti...magari se le faccio un po male non vengono più...oppure dovrò ricorrere al 12...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jacopo44
io l'mp5 ho deciso di non usarlo più a fare soft air...userò n m16costum che sto facendo...voglio mettere quella molla perchè lo userò per tirare ai cani randagi chetutte le sere entranonel mio cortile e attaccano i miei gatti...magari se le faccio un po male non vengono più...oppure dovrò ricorrere al 12...
lo sai che se ti beccano a sparare con un fucile da sa ad un cane ti danno una multa che non finisce più e rischi anche penalmente?e che se gli spari con un 12 ti arrestano? già che ci sei metti giù delle tagliole da orso che così sei sicuro di beccarli....:crazy:
fossi in te mi andrei a rivedere un attimo le leggi vigenti e ci penserei su due volte prima di fare e dire cacchiate.ti ricordo che la legge non ammette ignoranza...
-
Quote:
jacopo44
è stato un piacere conoscerti
-
Quote:
jacopo44
mi puzza di infrazione
-
chiaramente il 12 è solo un modo di dire...io amo gli animali (ho 4 gatti tenuti come gioiello) e non avrei mai sparato ai cani con il 12 ma per farli scappare la raffica di mp5 la uso sempre a volte anche solo in aria...
poi abito in campagna dove le case limitrofe sono la mia e la mia!
-
era successo pure a me! è bastato sistemare bene il motorino!