Questo è poco ma sicuro
Visualizzazione stampabile
P.s. - e spendi meno!
ook ho capito grazie mille davvero :) ...volevo chiedervi ancora due cose..1°: secondo voi è meglio con calcio fisso..o calcio piegabile ( io preferivo la seconda..per urban) e 2°: a me piace tanto il beta ma l'unico dubbio che ho e che ho anche letto in giro è che avendo la canna piu corta rispetto agli altri la mira è meno precisa..giusto ?
1 - il calcio fisso ti permette l'alloggiamento di batterie large, che raggiungono capacità più elevate (ti durano di più e le ricarichi meno di frequente), ma il problema non si pone assolutamente per le classiche partite domenicali, quindi se lo preferisci con calcio regolabile vai tranquillo...sarà ancora più compatto e maneggevole a calcio chiuso.
2 - in linea di massima sì, ma non credere che con 10cm in più di canna cambi del tutto la storia. Anche con il beta la sagoma umana la centri perfettamente a distanza. Non farti troppe pippe mentali sulla precisione delle canne. Se vuoi la rosata stretta e una asg chirurgica (nei limiti dei giocattoli), ti serve una canna lunga e di precisione, lì la differenza si vede sì, ma serve per le lunghe distanze...e ti porti in braccio una scopa :asd:
La mia asg primaria è un mp5, e la canna che monta è da 22,9cm e originale Marui, quindi non di precisione. Non ho nessun problema a colpire avversari a distanza, quindi vai tranquillo.
Concordo con shinobi e avendolo avuto un ak beta proprio golden bow ti devo dire che mi è piaciuto molto, sono uno che corre parecchio in game e col beta andavo alla grande.
Per il calcio se prendi il beta non che cambia molto da pieghevole o no anche perchè è già un fucile di ridotte dimensioni di suo quindi io ti consiglierei il calcio fisso che puoi ospitare batterie large senza problemi.
Per la precisione che dire? Beh non è che rispetto un fucile più lungo ci perdi molta precisione, anche perchè se proprio vuoi a sto punto ci monti una canna di precisione e sei a cavallo...però a mio avviso è meglio avere un po' di rosa nella raffica, a meno che tu non sia un cecchino da fare 1 colpo 1 colpito...
vai tranquillo. Anche perchè la precisione non dipende solo dalla canna (se hai il gommino hop up andato, puoi metterci tutte le canne che vuoi ma il pallino se ne andrà per conto suo), che comunque per repliche nel j non influenza tantissimo. E te lo dice un possessore di L96 con canna di precisione :D
A quanto ne so io la precisione dei pallini può essere datada moltissime cose, ma principalmente sono date dalla canna e dall' hop up! Più che per la lunghezza della canna, la precisione è data dal suo diametro, mentre la lunghezza influisce di più sulla quantità di joule , insieme appunto al diametro. Se non ci credete,leggete questa guida di lucky dove dimostra che la precisione di un asg può essere auementata con una canna più stretta e anche la sua potenza (quindi occhio a non andare over joule). Per quanto riguarda l' hop up, vai di marui o systema e sei a posto :D
La precisione dipende molto anche dalla qualità dei bb, cosa sempre sottovalutata.
Una domanda - i cybergun di suo come vanno?
Perchè non li ho mai visti e un mio compagno di club ha appena preso un Sig556 - la rece mi ispira molto ma dato che mi ha detto di controllargli il gear box, se qualcuno c'è l'ha mi può dire in anteprima se in linea generale sono buoni o no?