Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tartaaudi
Tumez ora ho montato la tua modifica piu t hop up modify con hop up della wartech e molla originale we sembrerebbe essere ancora un po incostante ma siamo sulla buona strada ..... le altre mie modifiche
boccole cuscinettate da 8 mm
ascu3+ v2
pistone rosso king arms con penultimo dente limato e gli ultimi due limati
testa pistone ptw
testa cilindro ptw
modifica air nozzle di Tumez (per poter utilizzare la testa pistone ptw)
molla originale we katana da 0,90
e molla interna pistone del ptw
canna originale we katana
ingranaggi originali we katana
autoreverse originale
ho provato anche una molla 0,90 originale ptw systema senza tagliarla me lo ha consigliato Tic - Tac Fabien un amico francese che sta lavorando anche lui al we katana devo vedere ancora di incrociare tutti questi elementi tra loro e trovare la migliore e piu affidabile delle configurazioni
la prossima modica sara l acquisto di una canna un po piu migliore della we katana sono ancora alla ricerca ( sono ben accetti consigli )
se avete domande chiedete pure
un sentito ringraziamento a Tumez e Fabien
Arigato'
ma qualche foto di questa modifica?
-
Nelle pagine precedenti ci sono le foto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
TUMEZ
Nelle pagine precedenti ci sono le foto!
scusa tumez, senza voler far polemica, ma io vedo solo delle foto di pezzi,, senza una spiegazione delle differenze , ne del lavoro, ne della modifica, io purtroppo non ho ancora un katana per le mani e quindi chiedo maggiori info possibili. poi se è una tua scelta di mantenere un alone di mistero sulle tue modifiche, 8-), liberissimo di farlo.
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto con molto interesse tutto il topic riguardante questo ottimo fucile che ho acquistato da poco. Anche io come molti ho riscontrato il problema che lo spingi pallino rimane all'interno del T hopup con il cilindro blu (premetto che il cilindro rosso nn l'ho mai provato, nn ho voluto acquistarlo per rischiare di andare Over, in quanto già con quello blu sono tra i 0.92/0.93/0.94), questo compromette il colpo singolo, sparando un pallino si e uno no e nella raffica accade che, dopo qualche secondo di raffica continua, i pallini s'incastrano all'interno e sono costretto a togliere il caricatore e rimetterlo. Ho provato, come consiglio riportato da alcuni qui sul topic, di mettere grasso siliconico all'interno del cilindro (ma nn su quel famoso gommino trasparente di cui si parla), nell'aprire il cilindro la testa pistone e testa cilindro erano avvitati molto stretti tra loro, un mio amico mi ha consigliato di nn tenerli così stretti, e attualmente gli ho lasciato un pò di gioco tra loro, secondo voi è una cosa giusta o sbagliata? (premetto che nn ho risolto praticamente nulla). Poi volevo chiedere se quelli che hanno riscontrato problemi nell'inserimento del T hopup della mofify siano riusciti a risolvere, perchè avrei intenzione di comprarlo insieme al gommino della systema, per vedere se riesco a risolvere il problema del pescaggio, anche se alcuni mi dicono che probabilmente il problema sono i caricatori, io ho le repliche magpull della royal. Per concludere, volevo chiedere se consigliate l'inserimento di una canna di precisione da 6.03 per aumentare quel poco che basta la gittata, oppure se sia meglio tenere la canna standard (anche qua premetto che a breve controllerò la canna con il calibro per vedere che diametro ha).
-
Quote:
kurz9
scusa tumez, senza voler far polemica, ma io vedo solo delle foto di pezzi,, senza una spiegazione delle differenze , ne del lavoro, ne della modifica, io purtroppo non ho ancora un katana per le mani e quindi chiedo maggiori info possibili. poi se è una tua scelta di mantenere un alone di mistero sulle tue modifiche, 8-), liberissimo di farlo.
Nessuna polemica ci mancherebbe! La modifica consiste semplicemente nella sostituzione dello spingipallino originale WE con quello che ho fatto io( quindi togli uno metti l'altro) e della sostituzione della testa pistone con il relativo OR(togli la testa pistone WE e metti la testa pistone PTW)
-
Per ora con la molla PTW 90 orginale,nuovo ingrassaggio del cilndro, canna di 6.03 e gommino Prometeus ho risolto il problema, domenica l'ho usato tutta la mattina e non mi ha dato problemi.
Però dato che potrebbe tornar fuori il problemino ho fatto ordinare un paio di pistoni completi x PTW della serie economica che montano anche sui G&D.... li trovate a 19 Dolla ad HK.....
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ma anche io posseggo questa asg...ma ho dei problemi .
1)Centrale pieno di ottone...risolte cambio boccole cuscinettate e rispessoramento
2) mi spara a cavolo , cambiato tre canne e 4 hop up ma niente...l'unico che mi andava bene era il modify che alla fine ha ceduto.lo spingipallino lo ha scavato nella parte alta facendo incastrare i pallini nello spazio del pressore...provato anche un xtreme ma anche quello melo stava consumando...e cmq sparava stramale...proverò a cambiare l'inclinazione del cilindro con un pó di isolante per spessorare la parte superiore...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Perdonami, nn ho ben capito che intendi dire "con la molla PTW 90 originale..." cioè hai cambiato molla con quella di una PTW Systema?
premettendo che io ancora la terna nn l'ho ancora toccata, in quanto il suono della mia Katana è perfetto.
Al momento ho passato il grasso nel cilindro e cambiato gommino, mettendo il g&g verde, ma lo spingi pallino nn vuole che saperne, continua a sparare un pallino si e uno no. Ancora devo provare a passare il grasso sul famoso gommino trasparente che dovrebbe trovarsi nel gruppo aria e che, spero di nn aver capito male, nn si parla dell'oring.
Ora sono incappato in un altro problema, i caricatori replica Magpul della Royal, su i fucili dei miei compagni vanno che una bellezza, mentre sul mio, dopo poco, nn riesco più a pescare pallini, mentre provando con l'originale WE li pesca tutti. Per curiosità sono andato a cercare i caricatori WE, ma ho trovato solo rivenditori esteri O_O
-
a me pure con i magpul originali a volte non pesca, semplicemente perchè l'imbocco del katana è più largo e i caricatori ballano, io ho spessorato la parte posteriore con del nastro isolante e ora vanno che è una favola
-
quello di un mio compagno di squadra con cilindro mai toccato e batterie 7.4 (revisionato il gruppo ingranaggi con boccole cuscinettate)
spara tranquillamente, ogni tanto incamera 2 bb con i caricatori cinesi mentre con i lonex va un amore e i caricatori non ballano neanche