Visualizzazione stampabile
-
Vi presento la mia ghille home made under costruction:
E' nata dalla volontà di fare una viper tipo quella di "mama" e magari utilizzabile anche lunga abbinata a un pantalone ghillie ancora da penare e da fare.
La ghille dovrebbe essere utilizzata in un set up assieme a un SOE Defcon 5.
Ecco un po' di foto della base, con degli elastici per "verdura" di stagione. A metà nella parte della schiena vi è appunto una zip per essere utilizzata lunga o short.
Frontale:
https://i55.tinypic.com/hvzdk0.jpg
Retro:
https://i51.tinypic.com/5xmmqd.jpg
Frontale stesa:
https://i53.tinypic.com/2075opl.jpg
Retro stesa:
https://i53.tinypic.com/2075opl.jpg
Scusate per alcune foto fatte allo specchio stile "truzzetto di FB" ma non sapevo come fare.
aspetto con ansia commenti e soprattutto critiche costruttive.
mariobabo
-
hai messo gli elastici anche sulle braccia?? ps io aggiungerei un po di juta a e completerei con verdura locale..
-
ecco, sulle spalle e braccia mi sono scordato, cmq la jua è in arrivo dopo di che la incollerò con colla a caldo, penso di fare un pelo corto voglio provare a replicare quella di mama (che mi piace assai).
il problema principale nel mettere la juta per me è il cappuccio, proprio non mi riesce, mi viene malissimo. consigli?
-
falla corta sulle parti che dovrebbero stare sopra, in modo che vadano a fare volume in alto, e lunghi sui lati, in modo che scendano e coprano molto.. pensa ai capelli delle donne, che sono scalati.. il concetto è all'incirca quello.. ;)
-
salve a tutti scrivo qui perchè non voglio a prire una nuova discussione ma non sono pratico del forum quindi scusatemi se ho sbagliato lo ho fatto in buona fede!
Io volevo provare a costruirmi una ghillie. purtroppo non riesco a reperire una rete ma ne ho una a disposizione fatta di canapa (in pratica del comunissimo spago intrecciato) potrei usare quella? Poi per attacare la rete pensavo di usare la colla a caldo è una cosa consigliabile?
Scusate se la mia domanda può sembrare stupida/inutile/scritta male vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da
ACE_tvs
salve a tutti scrivo qui perchè non voglio a prire una nuova discussione ma non sono pratico del forum quindi scusatemi se ho sbagliato lo ho fatto in buona fede!
Io volevo provare a costruirmi una ghillie. purtroppo non riesco a reperire una rete ma ne ho una a disposizione fatta di canapa (in pratica del comunissimo spago intrecciato) potrei usare quella? Poi per attacare la rete pensavo di usare la colla a caldo è una cosa consigliabile?
Scusate se la mia domanda può sembrare stupida/inutile/scritta male vi ringrazio tutti in anticipo per le risposte
be.. si puoi.. ma probabilmente durerè meno di una di contone, o sintetica..
ps. per la colla a clando dovrebbe esserci scritto proprio nella guida...
-
Quote:
Brian
be.. si puoi.. ma probabilmente durerè meno di una di contone, o sintetica..
ps. per la colla a clando dovrebbe esserci scritto proprio nella guida...
ok grazie per ora userò quella! per quanto riguarda la colla si ho visto che era scritto anche sulla guida ma c'era anche il collegamento ad un sito specializzato io mi chiedevo se adava bene anche quella che si trova comunemente dal ferramenta o in cartoleria
-
Quote:
ACE_tvs
ok grazie per ora userò quella! per quanto riguarda la colla si ho visto che era scritto anche sulla guida ma c'era anche il collegamento ad un sito specializzato io mi chiedevo se adava bene anche quella che si trova comunemente dal ferramenta o in cartoleria
allora.. tutto va bene. visto che home made. ma ovvio che certe cose vanno meglio di altre.., tutto qui.. ;)
-
ciao innanzitutto bellissima guida e anche molto utile,vorrei sapere se come base si può utilizzare una felpa o ci sono delle controindicazioni?
-
Quote:
darkficuzz
ciao innanzitutto bellissima guida e anche molto utile,vorrei sapere se come base si può utilizzare una felpa o ci sono delle controindicazioni?
meglio di no.. il materiale si romperebbe subito, con l'umidità si appesantisce molto.. se mai una maglia di cotone, come quelle delle divise per intenderci..