si nel caso uso il classico canvas, piu che altro avevo trovato questo tessuto che non costava tanto e avevo la possibilità di ordinarlo visto che dovevo prendere gia altre cose. il canvas solitamente dove si trova?
Visualizzazione stampabile
si nel caso uso il classico canvas, piu che altro avevo trovato questo tessuto che non costava tanto e avevo la possibilità di ordinarlo visto che dovevo prendere gia altre cose. il canvas solitamente dove si trova?
ciao a tutti! C'è qualcuno di Roma che ha comprato il colore e la juta in negozi specifici? Se si me lo potrebbe indicare cortesemente ? grazie mille
Ciao ragazzi, seguendo le guide e le discussioni di quest'area mi sto accingendo a costruire una ghillie. Sono riuscito a procurarmi una serie di sacchi in yuta a costo zero, ho già provveduto a sfilacciarne uno ottenendo una serie di fibre di lunghezza pari a circa 50 e 30 cm. Tuttavia ho come l'impressione che tali fibre assumano una conformazione poco adatta allo scopo... appaiono molto increspate.
Vi allego di seguito una foto per capire esattamente cosa intendo. Magari mettendole in acqua per tingerle la situazione migliora ma prima di procedere vorrei un vostro parere se vale la pena continuare con il lavoro.
https://i1183.photobucket.com/albums...T/0a305fb5.jpg
Riko non è assolutamente un problema, una volta mescolate a strisce più larghe e tutto il resto l'effetto arruffato da solamente riscontri positivi.
La mia non ha un filo che sia dritto, anche perchè, dopo una giocata, è già tutto un cespuglio intricatissimo :p
Perfetto, grazie mille!
Di niente, grazie a te per la rep +, non ce n'era bisogno per così poco ;)
Ricorda che più è arruffata più sporcizia e rametti trattiene, quindi è, in fin dei conti, un bene (e anche se non fosse tenerla ordinata è un'impresa tanto inutile quanto impossibile :p )
Ciao a tutti, ho già usato il tasto cerca e credo di aver vagliato tutte le possibilità, ma proprio non riesco a trovare una rete per la ghillie. Ho già cercato nei vari Brico nella mia città e dintorni, amache militari non ne trovo se non a prezzi troppo alti, reti da pallavolo e simili non le spediscono nella quantità che mi serve. Qualcuno ha una soluzione? Sono davvero a un punto morto...
Le amache militari economiche si trovano a 10-15€ e sono ottime per fare la rete della ghillie, fai una ricerca su internet, se non sbaglio la dovrebbe fare la miltec.
Altrimenti hai provato a vedere in qualche negozio di articoli per la pesca?