esatto.. senza di essa non si riesce entrare appieno nel ruolo e svolgerlo al meglio.. ;)
Visualizzazione stampabile
...roba del 2009 M24...2009..siamo nel 2011.
Magari...leggere le date degli interventi non farebbe male...un conto Brian che vuole riportare alla luce discussioni interessanti ma intervenire per dare una risposta scontata...
se ne vede di peggio in questa area...eppure resistiamo!
Bata OT plz.
Ragà gioco da circa 6 anni e di cui la metà da sniper e dopo lunghe discussioni, posso dire solo una cosa a mò di consiglio per coloro i quali volessero cimentarsi : prima bisogna imparare a giocare a soft air, incursore, assalto chiamatelo come volete e poi ma doopo un bel pò arriva la chiamata che dice " basta raffiche random, killa e basta!!". quindi alla base ce il softair ma fare lo sniper in questo gioco è proprio un' altro livello, non si avrà mai la stessa soddisfazione!
è quello che ho sempre detto io.. lo sniper è solo una specializzazione.. e quindi un punto d'arrivo.. per farlo bene, bisogna capire come un giocatore medio di SA si comporta, e per farlo bisongna per forza passarci e farci una buona esperienza.. inoltre essendo una specializzazione, le basi si hanno giocando da Softgunner medio.. ;)
..... beh Brian , softgunner medio è un pò riduttivo , essere bravi in "pattuglia" o "assalto" ....dà le stesse enormi soddisfazioni del ns. ruolo .
Comunque è uno step assolutamente necessario , conoscere la pattuglia la sua morfologia , il movimento tattico le strategie ...non possono che aiutare per il ns. amato gioco e ruolo!
Io ho praticamente cominciato facendo il cecchino,anche se avevo pure un m4,e non ho incontrato queste grandi difficoltà,basta essere un pò svegli e aver voglia di sbattersi,io tutte le domeniche mi facevo almeno una partitella in pattuglia con il BA e le altre da cecchino sia ad aggirare sia da cespugliatore :) credo che l'importante sia svariare nelle partite,per apprendere un pò tutto.