non c'è una lista recensioni dei bolt action come quelli asg ?? mi sarebbe di aiuto in un modo assurdo..comunque non smettero mai di ringraziarvi :allah:
se prima c'eran papà dffmade e mamma dahu ora siete la mia allegra famigliola :famlily:
Visualizzazione stampabile
non c'è una lista recensioni dei bolt action come quelli asg ?? mi sarebbe di aiuto in un modo assurdo..comunque non smettero mai di ringraziarvi :allah:
se prima c'eran papà dffmade e mamma dahu ora siete la mia allegra famigliola :famlily:
una domanda 1 po fuori scusate io uso uno scar con 1 mirino da sniper:bricks: secondo voi è meglio cosi ho sarebbe meglio comprare un fucile solo da sniper:snipersmile:? scusate per la stupidita ma sn nuovo
abbiamo già risposto moolte volte a queste domande, forse r6 e gli altri, sarebbe meglio fare una sezione dedicata ai niubbissimi in cui riassumiamo queste richieste sotto forma di faq, visto che l'80% dei post sono identici (quale fucile rispetto a...che fucili usare, ghillie o no, domande sceme sull'overj eccetera). comunque nell'attesa delle faq, tieniti pure lo scar, fai pratica di gioco per un'annetto, vedi se ti piace il ruolo e se ti ci cali bene e ti riesce, compatibilmente anche col tipo di gioco che fai coi tuoi amici. se ti trovi bene, compra anche un ba, e comincia a impratichirti con quello, oltrechè a farti l'equipaggiamento adatto ad un cecchino. ciao!
ci sarebbe già la "niubbo sniper area" bella sticcata in alto..ma contro chi non vuole leggere e/o cercare ai vogia a fare guide, faq e altro..
:d
io sinceramente ho deciso di prendere un vsr nn solo per il softair ma anche per colpire i bambini al parco... mi nascondo da qualche parte ed il divertimento è assicurato!
per me è una fake...uno non può essere così pirla!