Visualizzazione stampabile
-
beh, col ministro dell'economia che abbiamo ma scusa, pensi che non basterei persino io a sostituirlo che sono il re degli handicappati in matematica lol? :):):)
ti dirò superpice, io di fucili ne ho ventuti 3, 2 marui è un ics. due li ho venduti alla mia squadra e uno via sam. poi uno dei miei marui è stato nuovamente rivenduto su sam ed era di quarta mano (pensa un pò!)
ho venduto i miei marui con ingranaggi rispettivamente rinforzati e nuovi a 150€ (con batteria) e 180€ se nn ricordo male, forse l'ultimo meno. l'ics veva meccanica in acciaio di serie, potenza di uscita 0.99j, l'ho dato via con la batteria sempre a 150€, pagato 210€ da saddatruffà nuovo! mai aperto, mai sgranato, mai niente, sparati 40000 pallini se va bene. se non hanno fatto affari loro che li hanno resi...
-
ma non spariamo minchiate
allora ce nè di gente che ha il marui over
non capisco questo accanimento nel dire che i low cost sono over j
il mio come tutti quelli che ho in club non lo sono ma dalla fabbrica non perche noi gli abbiamo depotenziati
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro legionario
poi ci aggiungi 15.000 euro per il dente che mi fai saltare con il tuo bellissimo bing bong overj e un 10.000 di avvocato per la denuncia penale ...
totale.
marui 300 €
bing bong 25.108 €
copriti come si deve e vedrai che non ti faccio saltare niente :-d
apparte che il mio non credo sia overj :runsaway:però non so:wink2:
-
ecco sarebbe meglio dargliela sai, una cronografatina. così, per simpatia.
-
be io dico che non sono over ovviamente perche gli abbiamo cronografati tutti
mica parlo per dar aria alla bocca
quello che dico è perche lo so
-
se di gb rifai solo 40€ e ci metti componenti buoni ci cambi giusto gommino e 2 ingranaggi :v già una molla decente son 15€ :asd:
-
Quote:
klaus nikopol
beh, col ministro dell'economia che abbiamo ma scusa, pensi che non basterei persino io a sostituirlo che sono il re degli handicappati in matematica lol? :):):)
ti dirò superpice, io di fucili ne ho ventuti 3, 2 marui è un ics. due li ho venduti alla mia squadra e uno via sam. poi uno dei miei marui è stato nuovamente rivenduto su sam ed era di quarta mano (pensa un pò!)
ho venduto i miei marui con ingranaggi rispettivamente rinforzati e nuovi a 150€ (con batteria) e 180€ se nn ricordo male, forse l'ultimo meno. l'ics veva meccanica in acciaio di serie, potenza di uscita 0.99j, l'ho dato via con la batteria sempre a 150€, pagato 210€ da saddatruffà nuovo! mai aperto, mai sgranato, mai niente, sparati 40000 pallini se va bene. se non hanno fatto affari loro che li hanno resi...
i modelli?...con il "mai aperto" immagino che tu non sappia quindi in che condizioni l'hai venduto...
-
Quote:
superpice
copriti come si deve e vedrai che non ti faccio saltare niente :-d
:ok:giustissimo!!
:lol:
-
lancia io scrivevo all'altro utente, che ha la low cost e non l'ha cronografata, così fiero del suo aquisto. e' norma cronografare sempre una asg, non importa di che marca sia (a parte la marui che originale over non l'ho mai vista).
@superpice: uno aveva il gearbox crepato, l'ha aperto il compratore (dopo tanti anni e tante botte vorrei ben dire, però sparava bene lo stesso lol), ad uno avevo cambiato gli ingranaggi prima di venderlo e l'altro spara come quando l'ho preso, quindi nn c'è necessità di aprirlo direi! ^^
-
si si lo so che non parlavi con me
ma prima che qualcuno mi attaccasse dicnedomi che dico così perche non so
mi sono portato avanti;)