Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
sono sicuro che è per via della macchinetta... ma il verde sembra veramente acceso.
dimmi la verità... bordini rosa shocking, strisce verde acceso... eri in fase nostalgica anni '80? :p
c'è una spiegazione,è stato realizzato a carnevale.
al carnevale di rio de janeiro farebbe un figurone se la gente non fosse impegnata a guardare gli "equipaggiamenti" delle ballerine.:-d
tornando seri,in foto risulta un pò più chiaro di quanto non lo fosse realmente
il risultato in fin dei conti mi era piaciuto,nel bosco funziona meglio che tenerlo completamente in coyote(che per giunta così chiaro risalta di più imho).
-
quoto sia sull'equip da sambodromo sia sulla sverniciata sul tattico, a me l'effetto è piaciuto:right:
-
https://img184.imageshack.us/img184/...wizard2so1.jpg
- mimetica vegetata ripstop ( non chiedetemi la marca!!)
- jacket sbb in simpatex vegetato ( eccezionale !)
- bh strike con tasche bh
https://img171.imageshack.us/img171/...wizard1ev2.jpg
- vegetata originale
- bh omega classico
il mio amico americano... se può mette quello che gli pare!
-
x kendal: secondo me l'abbinamento non sta male....certo si può sempre migliorare :)
ps: ti consiglierei di aprire anche l'altro occhio quando spari :p
-
Quote:
thesorrow
x kendal: secondo me l'abbinamento non sta male....certo si può sempre migliorare :)
tu cosa cambieresti e/o modificheresti? come già detto sono alle prime armi come softgunner quindi ogni critica e consiglio è ben più che accetto.
Quote:
ps: ti consiglierei di aprire anche l'altro occhio quando spari :p
come volevasi dimostrare sono un niubbone :ops:
ad essere sincero devo cimentarmi ancora nel mio primo game. finora ho avuto solo sessioni di tiro al bersaglio (di cartone, non di carne :)). quindi dici che si mira meglio con entrambi gli occhi aperti?
-
guarda quando spari 'dovresti' avere entrambi gli occhi aperti e traguardare attraverso le tacche di mira permettendoti di avere un ingaggio istintivo e quindi immediato ;)
per la postura direi anche il gomito del braccio sul grilletto dovrebbe essere un po più chiuso....
per l'equipaggiamento non credo sia necessario che spendi subito soldi a palate e secondo me può andare anche bene (io ho cominciato con meno :) )......poi forse dovresti stringere i lacci alla fine del pantalone o metterlo nello stivale per evitare spiacevoli movimenti dello stesso o ancora peggio impigliamenti vari...ma questi sono particolari che sicuramente avranno modo di dirti gli altri ragazzi con cui giochi ;)
spero di esserti stato utile ma se posso darti un consiglio cerca sempre nuove informazioni e/o dritte qui in giro, specialmente su sam (dove siamo in tantissimi) perchè così avrai modo di migliorarti e sperimentare nuove cose....infatti io ti ho dato questi elementari consigli ma troverai qui tantissima altra gente molto molto molto molto informata (ben più di me) in grado di darti veramente consigli d'oro :) ;) ...un saluto
-
Quote:
almagesto
in che anno sei stato in iraq?
-
Quote:
thesorrow
guarda quando spari 'dovresti' avere entrambi gli occhi aperti e traguardare attraverso le tacche di mira permettendoti di avere un ingaggio istintivo e quindi immediato ;)
per la postura direi anche il gomito del braccio sul grilletto dovrebbe essere un po più chiuso....
per l'equipaggiamento non credo sia necessario che spendi subito soldi a palate e secondo me può andare anche bene (io ho cominciato con meno :) )......poi forse dovresti stringere i lacci alla fine del pantalone o metterlo nello stivale per evitare spiacevoli movimenti dello stesso o ancora peggio impigliamenti vari...ma questi sono particolari che sicuramente avranno modo di dirti gli altri ragazzi con cui giochi ;)
spero di esserti stato utile ma se posso darti un consiglio cerca sempre nuove informazioni e/o dritte qui in giro, specialmente su sam (dove siamo in tantissimi) perchè così avrai modo di migliorarti e sperimentare nuove cose....infatti io ti ho dato questi elementari consigli ma troverai qui tantissima altra gente molto molto molto molto informata (ben più di me) in grado di darti veramente consigli d'oro :) ;) ...un saluto
grazie dei consigli, sto scoprendo proprio in queste ultime settimane come sam sia una fonte infinita di informazioni e consigli per i softgunner niubboni come me (e, perchè no, anche per quelli navigati).:wink2:
-
Quote:
kendall
(e, perchè no, anche per quelli navigati).:wink2:
concordo :)
-