Visualizzazione stampabile
-
non sono quelle nuove della magpull?
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
esatto.. le case.. o più che altro i venditori chiamano meccanicha hs i gearbox con boccole cuscinettate tanto epr fare scena.. il motore m120 g&p invece è hs, quello si anche se non so dirti coem va perchè non l'ho mai provato, ma mi sa che sarà il porssimo acquisto
ce l'ho sullo stubby, già con delle 8.4 cinesose( quelle gialle a 19 euro sul somaforo...) gira come un pazzo...cn molla da 100 systema tiene una signora raffica...:allah::allah::allah:
mi sa che ne prender uno da montare anche sul casv...
cmq, torniamo a 'ste lipo, veramente figose...purtroppo nn ho ancora avuto modo di metterle alla frusta riguardo la durata, xò dal collaudo sul campo riporto 2 impressioni:
la raffica sostenuta e costante( nn tende ad afflosciarsi come cn le classiche batterie), l'aumento di rof si apprezza rispetto alle 8.4 sopra citate
la differenza di peso/ingombro fra la configurazione lipo ficcata nel tubo/calcio bushmaster dboys e quella con le 8.4 large messe nel crane a&k è notevole, nn pensavo si notasse così tanto...
anche a livello estetico me gusta molto di più:mucca:
conclusione, piccola economica e performante, appena posso me ne ordino un'altra, così posso lasciare a casa mezzo kilo di 8.4 large di ricambio e dunque anche la tasca utility large che ingombra e pesa più di uno zaino da camping...dunque il cambio di batteria ha effetti positivi nn solo sulle prestazioni dell'asg, ma su tutta l'impostazione del set up :hummm::hummm::eating:
-
Quote:
tsunami
guancette moe?...quali sono scusa?
sono le nuove astine paramano prodotte dalla magpul
sono molto legere e resistenti rispetto alle solite,e possono essere
attaccate anche le slitte in fibra di vetro anzichè
di quelle in metallo e sono fatte apposta x queste astine
ti posso garantire la resistenza e la leggerezza allo stesso tempo
e possono contenere qualsiasi batteria lipo....
-
Quote:
peppo#13
non sono quelle nuove della magpull?
esatto:wink2:
-
Quote:
lince85
esatto:wink2:
qui è come l'informatica----stai senza sapere niente per tre settimane e ti ritrovi indietro anni luce sui materiali nuovi....
adesso vado a vedermele:wink2:
-
Quote:
tsunami
qui è come l'informatica----stai senza sapere niente per tre settimane e ti ritrovi indietro anni luce sui materiali nuovi....
adesso vado a vedermele:wink2:
vai vai poi mi fai sapere:wink2:
-
Quote:
iks
conclusione, piccola economica e performante, appena posso me ne ordino un'altra, così posso lasciare a casa mezzo kilo di 8.4 large di ricambio e dunque anche la tasca utility large che ingombra e pesa più di uno zaino da camping...dunque il cambio di batteria ha effetti positivi nn solo sulle prestazioni dell'asg, ma su tutta l'impostazione del set up :hummm::hummm::eating:
stavo pensando leggendo qeusta parte di post ad una cosa... ma se le lipo non si devono scaricare tutte se no si danneggiano, e visto che hanno una tensione costante, come si fa a capire quando è il momento di cambiarla per non rischiare di buttarla???
scusate la domanda niubba ma non ne ho mai vista una di lipo e sto cercando di farmi un idea...
-
di solito vai ad orecchio, nel senso che appena senti che il rof cala, sostituisci la batteria, senno ci sono degli "allarmini" che si collegano nel cavo di bilanciamento e ti segnalano con un led o un suono quando cambiarla
-
quoto le parole di man
si esistono degli affaretti k si collegano alle lipo tipo questo:
https://www.lipostuff.com/v/vspfiles.../gt-dbm-2t.jpg
-
Quote:
lince85
ne ho anche io ma lo uso solo quando sono fermo, in gioco uso quelli a led che sono più piccoli e non mi danno problemi a tenerlo attaccato mentre gioco
-
-
-
Quote:
cavva23
ma tu li metti direttamente attaccati alle batterie,
cioè ci spari con quello attaccato alla batteria oppure no?
-
dipende... a volte si a volte no...perchè non va bene :d ?
-
no, perche, vanno bene da usare mentre si usa la batteria.
nascono dall'aeromodellismo in cui molti li mettono un attimo esterni per monitorare sempre la carica senza star li a mettere e togliere!
-
Quote:
tex_zen
no, perche, vanno bene da usare mentre si usa la batteria.
nascono dall'aeromodellismo in cui molti li mettono un attimo esterni per monitorare sempre la carica senza star li a mettere e togliere!
infatti non vedo controindicazione...
-
Quote:
cavva23
questi li hai acquistati o te li sei fatti?
io ho comprato uno di quelli postati sopra, con i led e il cicalino, ma purtroppo, usandolo dentro un calcio ctr, ho notato che i led si vedono attraverso le aperture laterali del calcio.
ciao!
-
Quote:
jollyroger
io ho comprato uno di quelli postati sopra, con i led e il cicalino, ma purtroppo, usandolo dentro un calcio ctr, ho notato che i led si vedono attraverso le aperture laterali del calcio.
ciao!
bè credo k sia ovvio...
se hai il ris o guancette moe forse riusciresti
a vedere,ma credo k sia sufficiente sentire il cicalino
k ti avverte
-
Quote:
jollyroger
ciao!
li ho comprati... non conviene farli, costa di più che prenderli gia fatti.
-
-
Quote:
lince85
bè credo k sia ovvio...
se hai il ris o guancette moe forse riusciresti
a vedere,ma credo k sia sufficiente sentire il cicalino
k ti avverte
io li uso,ma fin'ora non ho mai avuto il "piacere" di sentirli suonare...
stè lipo sono infinite....:)
-
ottima recensione carra!:right:
alla fine ho deciso di prenderla per provarla anche io.
sul mio g&g cqb-r (mai aperto) va benissimo:
- dimensioni: entra perfettamente nel tubo (resta giusto un pelo di fuori)
- prestazioni: sto tra i 17 ed i 19 bb/sec (test fatto col wave editor per ora ;-) ).
ho fatto anche la prova ad inserirla in un alloggiamento del crane (sempre g&g) ed entra un pò a fatica: quindi quella a due elementi (sempre 7,4v 1100mah) penso proprio che sia inutilizzabile in questo crane (magari i crane di altre marche hanno gli alloggiamenti un pò più larghi e quindi accessibili alla lipo a due elementi)
non essendo un amante dei megarof posso ritenermi più che soddisfatto!
adesso manca solo la prova in campo per vedere come si comporta.
-
Quote:
ciclope
ottima recensione carra!:right:
alla fine ho deciso di prenderla per provarla anche io.
sul mio g&g cqb-r (mai aperto) va benissimo:
- dimensioni: entra perfettamente nel tubo (resta giusto un pelo di fuori)
- prestazioni: sto tra i 17 ed i 19 bb/sec (test fatto col wave editor per ora ;-) ).
ho fatto anche la prova ad inserirla in un alloggiamento del crane (sempre g&g) ed entra un pò a fatica: quindi quella a due elementi (sempre 7,4v 1100mah) penso proprio che sia inutilizzabile in questo crane (magari i crane di altre marche hanno gli alloggiamenti un pò più larghi e quindi accessibili alla lipo a due elementi)
non essendo un amante dei megarof posso ritenermi più che soddisfatto!
adesso manca solo la prova in campo per vedere come si comporta.
nei crane g&p e cinesi ci stanno di sicuro,dato che le uso....;-)
addirittura ce ne starebbero due,una per lato.
ma tanto non mi è mai capitato di scaricarle in game,quindi precauzione inutile.:)
-
oggi mi è arrivata la 11.1 1200mha 15c! devo dire fatta molto bene! messa alla prova sul mio ciufile ho guadagnato 2/3 bb/s rispetto alla firefox 11.1 1200mha 20c!!
-
e pe rle batterie mi avete quasi convinto,ma per caricarle bene e sicure????
-
Quote:
cumbamizio
e pe rle batterie mi avete quasi convinto,ma per caricarle bene e sicure????
qui puoi trovare qualche info.
https://www.softairmania.it/showthre...88#post1659488
-
come gia ho detto l'ultima volta,ora ho testato finalmente la 7,4...
ho sparato circa 13 caricatori poi lo sostituita...:war:
mai data problemi sono piu k soddisfatto,ora non mi resta k prenderne un'altra:giggle:
-
Quote:
lince85
come gia ho detto l'ultima volta,ora ho testato finalmente la 7,4...
ho sparato circa 13 caricatori poi lo sostituita...:war:
mai data problemi sono piu k soddisfatto,ora non mi resta k prenderne un'altra:giggle:
secondo te....si possono separare ...devo metterle in un mp5 ris...
-
Quote:
tsunami
guarda io ne ho una a 2,cioè è separata non è quella in un pezzo solo....
non ho un mp5 quindi non posso dirti, al limite puoi vedere le misure e vedere se ci sta ma credo di si...
-
arrivate oggi 7.4 1100 20c! davvero superbe prestazioni ottime le abbino a un motore high speed e credo di stare sui 22bb/s tranquillamente! :)
-
Quote:
tsunami
io eviterei... con pochi euro te la prendi nuova.. già a celle separate..
-
ma la 7.4? o la 11 corta?
-
beh.. quello lo devi vedere te caro mattteo! ;)
-
Quote:
carra
beh.. quello lo devi vedere te caro mattteo! ;)
hai ragione....:omaggio: