confermo come riserva ;-)
Visualizzazione stampabile
confermo come riserva ;-)
...bimbo, assolutamentememente e praticamentemente e veramente hai assolutamente raggioneeeeeeeee...
:crazy:......:roftl:......:crazy:......:roftl:.... ..:crazy:
brianza platoon confermano come detto a mezzo giorno 8 operatori atendo conferma grazie
amici del gip di lodi eccoci quì finalmente, mancavate solo voi all'appello, ora vediamo come fare per farvi entrare in gioco, sentirò benny della x cobra dato che il campo ci è stato messo a disposizione da loro, gli chiederò se vorrà partecipare come contro dato che otto operatori ci fanno comodo. comunque sia ben venuti a bordo.
per chiarezza nei confronti di altri club il gip è uno dei club invitati, il responsabile eventi era assente ed ha tardato a confermare l'adesione.
ok ma per noi brianza platoon il posto e' confermato? atendo risposta
scusate nn avevo letto mi potete dai un indirizo per ragiungere il canpo grazie
indirizzo anche a me per favore che comincio a programmare i tempi di percorrenza
operazione balcani 2008 amichevole tra club.
le pattuglie che prenderanno parte a questa operazione:
la 34th red bull e la x cobra si impegneranno affinchè la manifestazione abbia buon esito.
- x gladio confermato
- 22° sas confermato
- cinghiali c: confermato
- pantere confermato
- sar soft air confermato
- pattuglia swordfish confermato
- xi legione confermato
- aces of freedom confermato
- the sneaky confermato
- brigata cisalpina confermato
- brianza platoon confermato
- gip lodi confermato
per cortesia tutte le pattuglie sopra citate sono pregate di inviare al più presto loro indirizzo email per info missione.
ciao corvo grigio,
ti confermo la nostra presenza con 6 operatori
ciao ragazzi!
vi volevo chiedere se i minorenni possono partecipare all'amichevole... vi ringrazio
saluti
ciao la nostra e mail e' scmserri@libero.it
ciao bello, il ns indirizzo mail, lo trovi in calce alla mia firma.............. cmq ci sentiamo al tel x vederci appena sei pronto con il plico dell'altra faccenda. :right:
questo mercoledì è probabile che faremo in sede lezioni di tattica di squadra, tecniche ed assetto in avvicinamento all'obj, oltre che setting buffetteria x i nuovi:bricks:............... cmq x te il tempo lo trovo lo stesso........:robot:
ciao roccia:wink2:
tex_zen@yahoo.it
attendo il book cosi da preparare lo zaino!
brianzaplatoon@gmail.com
se ci puoi mandare anche un indirizo pef trovare il canpo grazie
ciao ragazzi!
noi non abbiamo un indirzzo mail allo stato molto efficente.
inviate pure tutto a ma tubabe@libero.it.
un salutone a paolo!
se ciojka ancora non te l'ha mandata o se non la conosci la mail e' la seguente:
presidente@giplodi.com
& per sicurezza manda anche a:
vicepresidente@giplodi.com
grazie
per xi°
babykiller mail: robibk(at)hotmail.com msn: robibk(at)hotmail.com
e se possibile x sicurezza
me mail: manugarda(at)hotmail.com msn: manugarda(at)hotmail.com
campo base a tutte le pattuglie in campo, le informazioni verranno inviate lunedì 17 novembre, stiamo verificando il piano d'azione e le coordinate satellitari ( formato posizione utm ups, map datum rome 1940, navigazione libera) per non dover affrontare spiacevoli imprevisti. insieme a tutta la documentazione vi verrà inviato anche un modulo di scarico responsabilità cumulativo, questo modulo andrà consegnato compilato al banco prova asg lì dove tutta la pattuglia dovrà recarsi per testare le proprie asg.
vi verranno consegnate le fasce di appartenenza rosse o blu, vanno applicate sul braccio, non nascoste.
la vostra collaborazione è indispensabile.
ci sarà un parcheggio fuori dal campo, verrete invitati a scaricare tutto il materiale occorrente dalle auto, quindi gli autisti verranno accompagnati al parcheggio e riportati al campo. al campo base ci sarà uno spazio coperto dove poter riporre il materiale al seguito non utilizzato durante l'amichevole. si consiglia di portare un cambio vestiario, la natura del campo è argillosa (trattiene l'acqua), se dovesse piovere nei giorni precedenti, potrebbe tornare utile finito il game mettersi vestiario asciutto.
vi ricordo che sul campo ci sarà un servizio ristoro ( il classico camioncino da stadio ).
woodland italiana o americana e vegetata ?
a voi la parola amici.
bocciata l'idea tutto come prima
ti dico gia che non ho la possibilita di schierare tutti gli operatori con queste due mimetiche!
mi spiace...
idem...noi si viene in tiger o in multicam...
idem....noi la maggior parte usa la mimetica tedesca....-.- ops
sarebbe meglio a interpretazione libera...
.....tentativo lodevole, ma mi sa che a questo punto della fase organizzativa, crea + problemi che risultati (x chi organizza e x chi deve attrezzarsi)-.-.......
......anche noi avremmo qualche problema al riguardo..............
.... se vuoi possiamo venire tutti con la maglietta e la felpa del club, solo che non penso che sia molto mimetica, tu che le hai viste che dici?? :lol::roftl:
ciao bello :wink2: :right:
noi abbiamo la vegeata italiana e alcuni anche la vecchia "roma" italiana (la woodland tanto per intenderci).ma vista la situazione...
corvo... ma tu sei il presidente della 34th ?
si perry amico mio, mi hai scoperto alla fine e............ sono paolo l'amico di ivan, ci siamo sentiti poco tempo fà per andare a partecipare alla 72 ore di sardegna. sono contento di aver fatto la tua amicizia, mi hai dato news e stimoli importanti, mi relazionerò con i miei e ti farrò sapere.
a presto perry un saluto dal corvo.
........scherzavo :allah:non te la prendere........:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl ::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl: ...................
......(non so se sta sera pensavi di passare da noi, cmq guarda che per motivi logistici, abbiamo cambiato il ritrovo.......eventualmente sentiamoci al telefono che ti spiego dove siamo).
ciao bello :ok:
ciao corvo grigio,
per info sull'amichevole utilizza
brigatacisalpina@alice.it
sai che invece secondo me l'idea delle mimetiche di fazione non era male ?
dopo tutto non è che che debbano essere per forza le stesse basterebbe che siano diverse ad esempio che so vegetata + woodland fazione rossa - tutte le altre fazione blu secondo me risolverebbe parecchi impicci soprattutto per individuare i movimenti operatori da una certa distanza
ciao corvo, allo stato sto cercando di arrivare con gli 8 operatori promessi.mi faresti cosa gradita se alla fine della giocata mi dessi modo di parlare con qualcuno dei ragazzi del laser tag (se non addirittura di provarne una!).
appena dovessi vedere ivan salutamelo caramente e digli che nonostante la pioggia battente, ultimamente viaggiavo a 4' e 8" a chilometro.lui capirà.
ci si tiene in contatto.
un caloroso saluto.
perry
corvo ti do il mio contatto mail che è lo stesso di msn x l'invio delle infoin questi giorni purtroppo non riesco a segure il forum robibk@hotmail.com
ciao
mi sembra doveroso in primis un saluto a tutti gli amici di questo forum, mimetiche argomento chiuso, perry farò il possibile ho già parlato con gli addetti vedranno di mandare qualcuno, gladio finalmente sei on line, questo tuo ritardo ti costerà pizza, birra e un bel caffè fumante..............come ai vecchi tempi, magari invitiamo anche scheggia nooo!!! ci sei sche batti il colpo.............. a presto amici miei.
perry dimenticavo domenica questa nel campo in questione, si effettuerà un corso di cqb veramente interessante, nel frattempo alcuni faranno war game con il sistema che a voi interessa, se hai un pò di tempo da perdere, vieni pure che ti organizzo la mattinata. a presto ragazzo.
grazie corvo, mi ha già contattao ombra.sei stato gentilissimo a far da tramite.
per questa domenica declino, giocoforza, l'invito.troppo "sotto" e non siamo in grado di organizzarci in sì breve tempo.
ma ci sarà una "prossima volta".
nel mentre tu preparati a vedere che guazzabuglio di scappati di casa che siamo quando verremo lì il 23!
corvo... posterai un "come arrivare" partendo da genova (ovvero invierai il tutto by mail) o dobbiamo attrezzarci da soli per giungere fino al campo di gioco? in tal caso sarebbe opportuno che almeno le indicazioni per girare in limbiate tu le dessi.
altra cosa: ci sarà da far navigazione? portiamo scalimetri e bussole? o ancor più i gps?
per le due fazioni che si verranno a creare chi ne sarà il responsabile e cercherà di coordinare le forze in campo?
attendere il 17 novembre per inviare il materiale non è troppo rischioso se si dovranno coordinare i movimenti di parecchi operatori in tutto il campo cercando di evitare "blu su blu" a non finire?
attendo tue.
ciao
ehilà amici d'avventura, corvo e scheggia, la pizza ....la birrrra :cincin:freeeescaaa...ed il caffè caldo..:coffee: managgia riusciremo prima o poi a organizzare l'evento che si trascina ormai da troppo!!:grr:.......oh attendo info dettagliate per come arrivare al campo, ora e quant'altro!! ajoooo me la prendo comoda :sleeping: ma sull'obj non sono mai in ritardo !!!:snipersmile::kill2:
:2gunfire: :war:
a prestooo!