Visualizzazione stampabile
-
visele e` inutile, si era rotto un pezzo del mio ptw e nulla, prova a vedere sul forum europeo di ptw (digita in google systema ptw airsoft europe e sara` il primo risultato)
li metti un inserto e il gioco e` fatto, aspetti un po' e dovrebbe esserci qlc che ne vende
-
visele e` inutile, si era rotto un pezzo del mio ptw e nulla, prova a vedere sul forum europeo di ptw (digita in google systema ptw airsoft europe e sara` il primo risultato)
li metti un inserto e il gioco e` fatto, aspetti un po' e dovrebbe esserci qlc che ne vende
-
ho rivolto alcune domande in privato e spero di ricevere risposta, anche se potrebbe essere utile a tutti leggere le mie domande e soprattutto le vostre gentili risposte.
vedo che può capitare che si rompa qualcosa, non voglio distruggere nessun mito solo essere utile, e quindi, come dice wally questo sito è utile e si trova qualcosa?
io credo che ad evitare problemi la cosa migliore da fare sia non farsi spedire nulla da san marino o altri negozianti ma farsi vedere di persona scambiarsi i contatti e far capire che si è persone serie perche spedire (io faccio acquisti da ovunque oltre oceano, non prendetemi per il san tommaso di turno) è un po' concreto come mezzo per concludere una compravendita, soprattutto per un arma giocattolo e soprattutto per cose che hanno questi costi.
per quanto riguarda i video, per chi sa l'inglese come me, potete vedere questa bella recensione divisa in tre parti di questo ragazzo, che mostra come tanti altri mostrano in n. altri video sulla rete in una recensione il ptw, come lo fa anche one_shot in questo spazio di sam in modo esauriente e chiaro.
ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=yfxyk37rl_0
questa è la recensione del ptw m4 a 1 max 2008
a me piace questo ma vorrei tanto metterci un ris senza prendere cose della larue o altro... (ho un ca spc da cannibalizzare....anche se non voglio parlare qui di cose plasticose).
area di sam questa sui ptw, molto utile grazie a tutti davvero e scusate il disturbo.
ciao.
-
ciao ragazzi, nessuno ha mai preso ptw dal lupo rosso a hk? anche perchè mi sembra che vendino pure molti pezzi di ricambio per l'asg di cui all'oggetto. inoltre vi chiedo che voltaggio usate con cilindro m90?
-
ciao,per lupo rosso personalmente non preso nulla,però altri ragazzi ci comprano spesso pezzi di ricambio.per il cilindro m 90,io uso una 8,4 fly 1600,anche se la systema consiglia una 9,6 (io con il ptw sparo il 90% dei colpi in singolo,perciò non mi interessa avere un rof elevato)e oggi ho provato una 7,2 e non mi ha dato nessun problema.
-
so che c'è gente che ha preso ptw systema dal venditore a cui ti riferisci (per correttezza non voglio fare nomi di chi l'ha preso).mi hanno detto che si sono trovati benissimo; poi io quando ero oversees ho preso delle cose che non centrano con il ptw ma si p dimostrato precisissimo (imballaggio perfetto, un opera d'arte), velocità anche e sicurezza spedizione...si fa pagare, ma vale tutto il prezzo.
per le battiere c'è proprio una sezione a posta aperta con due tre post appena dove si parla di batterie, ho visto che le più consigliate (a quanto ne dice un sito europeo sui ptw sono le firefox etc etc..).
a softair bisognerebbe tutti giocare in singolo tranne che con gli m249 saw...purtroppo la gente nun se dichiara :), ma questa è un'altra storia completamente fuori discussione. - a me piace il singolo anche se non ho un ptw, e funziona, quando "il colpito è palesemente colpito"
-
ordinato da lupo rosso l'8 ottobre un kit ptw, il 9 mi hanno mandato mail dicendo che non spediscono in italia armi da softair...ordine cancellato
-
susate, una info, i caricatori compatibili sono solo i systema o ci sono anche caricatori di altre ditte compatibili?:'(
+ che altro perchè per essere caricatori monofilari sono un pò caretti...-.-
perchè voglio comprarmi un ptw, ma nn vorrei spendere un capitale per i caricatori...-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
susate, una info, i caricatori compatibili sono solo i systema o ci sono anche caricatori di altre ditte compatibili?:'(
+ che altro perchè per essere caricatori monofilari sono un pò caretti...-.-
perchè voglio comprarmi un ptw, ma nn vorrei spendere un capitale per i caricatori...-.-
ci sono quelli marca saber ma hanno il guscio in plastica sono a mio avviso meno realistici di quelli originali costano molto meno ma non so quanto vanno bene se nn sbaglio c'è una recensione di questi caricatori sul sito ptw italia
-
Quote:
snake69
ci sono quelli marca saber ma hanno il guscio in plastica sono a mio avviso meno realistici di quelli originali costano molto meno ma non so quanto vanno bene se nn sbaglio c'è una recensione di questi caricatori sul sito ptw italia
si, li hanno provati! ma su 10, 10 non funzionano.
-
per quanto riguarda i ras io ho montato una replica larue della king arms e va perfettamente bene, a tra l'altro se ti interessa ne ho uno praticamente nuovo da vendere eh eh:ops:
-
li ho provati, sono orrendi e tutto quanto ma pescavano!!
-
io ho ordinato quelli cinesi in metallo da provare, pacco da 5 caricatori da 170 bb circa 100 dolla .
ma mi hanno gia detto che nn funzionano bene , cmq appena mi arrivano (dogane permettendo) vi dico come mi son trovato
-
avevate ragione, i caricatori da 170 si inceppano! comunque anche quelli originali non sono da meno... certo avere un fucile da più di 1200€ ed avere problemi di pescaggio pallini è assurdo!
-
la colpa è dei pallini di bassa qualità allora!! l'unica volta in cui i miei caricatori non pescavano è stato quando ho messo dei bb low cost
-
wally dimmi che pallini usi perchè io ne ho provati un bel pò e mi si inceppano con tutti!
-
salve io uso pallini systema e vanno da dio..............
mai avuto nessun problema!!!!
-
g&g marroni bio, ecxel 0.2 neri, marui 0.2 0.25 e basta
questi hanno sempre funzionato
-
i g&g non li ho mai provati, ma con i marui e gli excel mi si inceppano...mah valli a capire sti caricatori!
-
dove posso trovare i caricatori della saber?
-
altra domanda, che differenza c'è tra un ptw max senza led e uno con?
teoricamente la versione con led e' più recente o e' una questione di modello?
dal punto di vista funzionale le differenze?
scusate ma sono i dubbi che mi bloccano dal probabile acquistò del mio primo ptw qui su sam.
-
Quote:
moses
scusate ma sono i dubbi che mi bloccano dal probabile acquistò del mio primo ptw qui su sam.
non ho mai provato un ptw con il led, per cui non posso esserti d'aiuto.
so che alcuni hanno avuto problemi, ma penso più che altro per aver utilizzato batterie non consone, tipo la 12v con il cilindro nero.
io ho solo modelli max, quelli senza led, e non mi hanno mai dato problemi di sorta, a parte la rottura di una ghiera in zama in un cilindro.
avevo letto che i ptw con il led erano il primo step per passare al ptw super max... del quale però non ho info.
-
il led lo hanno tutti i ptw dal 2008, è la iii generazione, indipendentemente che sia normale, max o max2, ciao
-
siccome sono in procinto di acquistare il ptw, anzi l'ho già ordinato, lo ritiro tra un paio di settimane, sarei interessato a montare un calcio vero, qualcuno sarebbe così gentile da misurarmi il diametro esterno del tubo del calcio?
vorrei sapere se devo cercarne uno mil-spec (1.14") oppure uno commerciale (1.17")
thanks!!!!
-
ma perchè? è così bello il calcio originale, con quella gommina li bella morbida
-
si chiama neoprene :) e si stacca che è una meraviglia, cosi appoggi la guancetta su una sorta di colla "quija" e appiccicosa. però quoto che è bello (se non si stacca il neoprene) volevo fare il secondo pittivu a sto punto aspetto il super max se manterranno i costi attuali. il max 2008 vi ricordate quando uscì?
-
bella quanto volete, però su un fucile con ris originale,dot orriginale, minchiate originali il calcio così mi stà un pò sulle palle....
-
Quote:
steoremz
siccome sono in procinto di acquistare il ptw, anzi l'ho già ordinato, lo ritiro tra un paio di settimane, sarei interessato a montare un calcio vero, qualcuno sarebbe così gentile da misurarmi il diametro esterno del tubo del calcio?
vorrei sapere se devo cercarne uno mil-spec (1.14") oppure uno commerciale (1.17")
thanks!!!!
il tubo misura 29,33 mm
-
Quote:
moses
la differenza stà nel fatto che il led viene utilizzato per segnalare delle anomalie.
ovvero batteria bassa di tensione oppure sensori sporchi.
solitamente il più comune è il secondo perchè, quando nuovo, all'interno del gear-box vì è una qantità di grasso tale da lubrificarne altri 4 ;-).
consiglio: non spaventatevi se appena tolto dall'imballo e sparata una raffica smette di funzionare.
basta armarsi di cotton-fioc olio di silicone molta pazienza e rimuovere il grasso in eccedenza (dovevo fare il poeta).
per chi vuole, nel mio profilo, vì è il mio indirizzo e-mail.
sarò felice di aiutarvi (tempo permettendo).
-
Quote:
gunman
il tubo misura 29,33 mm
grazie mille!:right:
-
ciao io ho visognio di qualche consiglio,voglio comprarmi un ptw ma nn esendo uno sperto nn so qualle prendere guardando in giro ho trovato uno che mi piace molto,il systema m4 cqb-r ptw max2 2008 version.che ne pensate e un fuccile che nn da problemi di mecanica e rova varie?
https://img209.imageshack.us/img209/1439/syscqbqb5.jpg
[url=https://g.imageshack.us/img209/syscqbqb5.jpg/1/][img]
-
assolutamente il migliore, vai tranquillo che vai da dio, ciao
-
grasie riko per la risposta,ma borrei sapere magari qualcosina in + tipo la batteria consigliata,i pallini consigliati,se i caricatori si vendono separati o solo in blocco di 6 come ho visto in tutti i negosi.
-
io ti consiglio di prendere un max invece del max2, quello col cilindro rosso da 150m/s. poi ci metti una m90 (quella apposta per ptw) e così hai risolto il problema del cilindro nero che ha i denti del pistone in zama e altri particolari meno robusti. in poche parole così facendo hai tutta la meccanica che sopporta una m150 e la usi con una m90. in pratica sei in una botte di ferro! i pallini usa i systema, mentre la batteria usa la 9,6v 1600mah della systema (che poi è una sanyo flight). i caricatori li vendono anche singolarmente. se hai altre domande spara pure!
-
grasie fiamma per i consigli molto utili,ma ho pensato a quello che ai detto di prendere un max emetergli un cilindro sp90,solo che la mia paura e quella di dover aprire il fucile,nn sendo un mecanico nn so neanche da che parte aprire un ptw(se il solito metodo dei colt)e ho paura di rovinare un fucile cosi costoso:(e sopratutto nuovo,magari dopo rompo qualcosa.
poi quali di questi tre mi consigli di +
systema m4 a1 ptw max 2008 version
https://img134.imageshack.us/img134/6837/sysm4oq1.jpg
systema m4 cqb-r ptw max 2008 version
https://img220.imageshack.us/img220/51/syscqbsm4.jpg
grasie:allah:
-
[quote=icemaster;1239730]grasie fiamma per i consigli molto utili,ma ho pensato a quello che ai detto di prendere un max emetergli un cilindro sp90,solo che la mia paura e quella di dover aprire il fucile,nn sendo un mecanico nn so neanche da che parte aprire un ptw(se il solito metodo dei colt)e ho paura di rovinare un fucile cosi costoso:(e sopratutto nuovo,magari dopo rompo qualcosa.
poi quali di questi tre mi consigli di +
systema m4 a1 ptw max 2008 version
https://img134.imageshack.us/img134/6837/sysm4oq1.jpg
systema m4 cqb-r ptw max 2008 version
ciao sono uguali uno è leggermente più lungo ma le caratteristiche sono identiche. io ho sia il cqb che m4 sono uno spasso il cambio del cilindro è una cosa a dir poco semplicissima, sfili il perno gusci posteriore poi dai un colpo in basso con la mano sul calccio e il gioco è fatto si apre a compasso sganci l'asta d'armamento che ti porta fuori il cilindo completo e inserisci quello che vuoi tra
nero sp90
blu sp 110
oro sp 130
rosso sp 150
per richiudere fai la procedura inversa e il gioco è fatto:wink2:
-
ragazzi io non intendevo dire di prendere un max e poi di metterci su un cilindro nero da 90. io volevo dire di mettere la molla da 90 nel cilindro rosso, che è tutt'altra cosa. come ho già detto così facendo si ha tutta la meccanica adatta per una 150 e la si fa lavorare con una 90! praticamente indistruttibile. per aprire il fucile è davvero facile, i ptw non hanno nulla a che fare con le altre asg. oggi se vuoi ti faccio un video e te lo mando via mail se vuoi. comunque dammi retta, prenditi un max e fai il lavoto della molla! (io prenderei il cqb)
-
cavolo come dici te fiamma e ancora + dificile,dobrei aprire il cilindro e nn so se sarei in grado di rimontare ilo tutto,cmq se ai tempo e voglia fai il video sarebbe di gran aiuto(nn solo per me)
-
se non dipiace gradirei il video pure io ;)
-
ho fatto una mini guida sulla sostituzione della molla nei ptw. spero di esservi stato d'aiuto:
https://www.softairmania.it/showthre...73#post1248873