Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ho un problema forse un po' banale, non riesco a far entrare la mia batteria intellect da 1400 nell'alloggiamento della batteria in maniera rapida, cioè a casa con calma se pur con qualche difficoltà tutto ok ma sul campo quando devo cambiarla con quella di riserva, aih aih son dolori, dovrò mica cambiare batteria?
ciao, io avevo più o meno lo stesso problema cn la mia batteria da 1400, l'ho risolto tagliando alcuni pezzi della plastica ke tiene insieme le celle della batteria, è un po grezzo cm metodo ma funziona e nn mi da nessun problema..
-
scusate,mio cugino ha intenzione di prendersi un sig 552 golden bow.è una versione affidabbile quella della golden bow???poi i caricatori del g36 vanno bene anche sul sig e viceversa????
-
ciao, il 552 gb è un buon fucile, però è over j quindi va depotenziato, ma in linea di massima fa la stessa figura del fratello marui!!!
per i caricatori del g36 devo dirti che non vanno bene...;)
saluti e buona serata
feldy
-
-
ciao ragazzi,volevo chiedervi se era possibile mettere un lanciagranate sul sig 552,che tipo esiste in commercio che vada bene?cosa mi consigliate?:right:
saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker78
ciao ragazzi,volevo chiedervi se era possibile mettere un lanciagranate sul sig 552,che tipo esiste in commercio che vada bene?cosa mi consigliate?:right:
saluti
se vuoi un lancia granate che stia sotto perfettamente un madbull xm203
-
esiste un sig full metal? se non esiste dove si trovano i gusci in metallo per suddetta replica?
-
Quote:
ciao, esiste anke il lanciagranate mosquito ke è un po + piccolo e te lo danno di serie cn gia una granata..oppure in alternativa la madbull produce anke la granata da innesto canna..
-
Quote:
vulpe
esiste un sig full metal? se non esiste dove si trovano i gusci in metallo per suddetta replica?
il sig 552, purtroppo, non è full metal dato che nè la marui, nè la golden bow nè la cyber gun lo producono così, bisogna necessariamente acquistare i gusci di metallo after market. sono prodotti dalla hurricane e sono fatti decisamente bene, danno in dotazione anche la slitta sul receiver che è molto più fedele e realistica dell'accessorio maruio o golden bow, purtroppo ....costano un botto.
e' cmq di prossima uscita e commercializzazione (sempre che non sia già disponibile), il sig 551 della ics, che sarà full metal e dotato di serie di caricatore da 400 bb.
-
su un noto sito di hk vendono un marui 552 già con i gusci hurricane montati...;)
saluti
feldy
-
ciao ragazzi...
ho un problema con il mio 552, il frontale mi balla a destra e sinistra quando lo impugno, sapete x caso dirmi quale sia il problema e come risolvarlo???
grazie a chi mi darà una mano
feldy
-
monti i gusci in metallo o quelli classici in abs?
-
gusci e frontale in metallo...domani lo porto da un amico armaiolo e vedo cosa si può fare, in ogni caso i vostri consigli sono graditi...;)erheh...
ciaooo
feldy
-
qualcuno ha montato una lipo?comè?io ho un sig 552 mai aperto per poter usare una lipo dovrei cambiare qualcosa?
-
se è marui io non rischierei, il rischio di sgranare è troppo alto, cmq aspetta altri pareri, questo è il mio, magari c'è gente che si trova bene...;)
ciaooo
feldy
-
ciao ragazzi,ho rotto la scocca superiore del mio 552 seals in un torneo notturno ed ora sono disperato perke' non trovo il ricambio...qualcuno di voi puo' aiutarmi a reperirne??
-
ciao, vai su uncompany e scrivi nell'icona cerca sig 552, ti verranno fuori sulla prima pagina...
se vuoi un consiglio tieni via qualche soldo e prendi quelli in metallo, almeno non avrai più problemi...
saluti
feldy
-
raga a me piace da morire il sig 550.......volevo prenderlo j.g. .....anke xk o notato ke molti fucili d questa marka sn assemblati con molta cura e danno un senso di rigidità...(ovviamente poi va depotenziato)......voi ne avete qualkuno??? mi sapreste dire ke inpressione vi a fatto questa marka??? rx please
-
io ho il 552 goldenbow e va benissimo :-d
-
Quote:
jarod89
raga a me piace da morire il sig 550.......volevo prenderlo j.g. .....anke xk o notato ke molti fucili d questa marka sn assemblati con molta cura e danno un senso di rigidità...(ovviamente poi va depotenziato)......voi ne avete qualkuno??? mi sapreste dire ke inpressione vi a fatto questa marka??? rx please
ciao...bè, che dire, fucile stupendo!!! l'unica cosa che va depotenziato, poi sarà al top!!! non posso far altro che consigliartelo!!!;)
buona serata
feldy
-
ciao a tutti, son entrato da poco nel club del sig 552, acquistando un sig 552 della jing gong....però poco dopo l'arrivo del fucile, l'ho provato ed ho scoperto che a volte sparava a colpo singolo mentre, con la raffica non spara -.-
qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema o saprebbe dirmi a cosa possa esser dovuto ?
ho provato anche a sparare rovesciando l'arma (tenendo il caricatore verso l'alto), per assicurarmi che non fosse un problema del caricatore, ma non è cambiato nulla...
-
ciao, e benvenuo nel clb...:d:d:d
alloa, per il tuo prolema ci sono 3 possibili soluzioni...alora,una la ricordo mentre le altre due al momento mi sfuggono, cmq se vai a vedere le alre discussioni trovi la risposta al tuo problema, mi sembra che un utente le abbia elencate tutte e 3 in ogni caso mi sembra che siano scritte sul manuale che viene vendutoassime alla replica (quello piccolino)
quello che ti posso dire è di passare il elettore da singolo a raffica e poi rimetterlo su singolo, dovrebe funzionare...a mè oggi è capitato e ho riolto...cavolo non mi ha mai fatto questo scherzo e oggi, sul più bello (stavo per colpire un avversario da dietro...) mi ha tradito fcendo solo il classico rumorino "clack" senza sputare il allino e mi sono fatto colpire...eheheh...
buona serata
feldy
-
ok, grazie per il consiglio ora provo, comunque non è che per caso ricordi in che sezione era il post che hai citato ?
perchè ho provato a cercare ma non ho trovato nessun post simile
-
ho ripescato il post dato che lo avevo scritto io ihihihih (mamma mia che orgoglio!!!!!) ed ecco qui:
per il problema da me riscontrato il manuale d'uso dice:
problema: operazione in semi-auto(colpo singolo) impossibile
causa 1: deviazione nel timing del gear.
soluzione: selezionare full auto, sparare dai 5 ai 6 colpi e poi tornare in semi auto.
causa 2: potenza della batteria insufficiente.
soluzione: ricaricare la batteria.
causa 3: connessioni elettriche scarse (penso intendano mal fatte o disconnessioni varie).
soluzione: contattare il venditore o la casa produttrice per riparazione o manutenzione.
fai come ha detto feldy generalmente il problema si risolve, se non accade probabilmente è colpa del selettore che fa massa o non è settato correttamente, quindi va aperto il fucile per aggiustare questa "noia"!!!! comunque guarda in fondo al libretto in allegato al fucile e trovi le soluzioni....
-
grazie saldex, comunque purtroppo temo che si sia incastrato un pallino nella canna...o almeno mi hanno detto nella sezione tech center che potrebbe esser questo.
perchè, dato che non capivo se il problema era del fucile o del caricatore, ho fatto un pò di prove sino a che ...ho notato che i pallini venivano tirati su però non uscivano dalla canna, ed anche una volta tolto il caricatore non scendevano....
al tech center mi hanno consigliato di evitare di provare a sparare altri colpi, onde evitare di rovinare ulteriormente la replica, e di farmi cambiare il fucile o farlo aprire da qualcuno per vedere dove sta il problema.
-
scusate il messaggio di fila al precedente... ma ho visto una foto in cui il 552 montava un calcio crane (scelta discutibile per estetica...anche se dopo un pò l'occhio si abitua e comincia ad incuriosirmi) qualcuno di voi saprebbe dirmi che modifiche vanno apportate per poterne montare uno su una replica jg?
-
Quote:
sir sig
grazie saldex, comunque purtroppo temo che si sia incastrato un pallino nella canna...o almeno mi hanno detto nella sezione tech center che potrebbe esser questo.
perchè, dato che non capivo se il problema era del fucile o del caricatore, ho fatto un pò di prove sino a che ...ho notato che i pallini venivano tirati su però non uscivano dalla canna, ed anche una volta tolto il caricatore non scendevano....
al tech center mi hanno consigliato di evitare di provare a sparare altri colpi, onde evitare di rovinare ulteriormente la replica, e di farmi cambiare il fucile o farlo aprire da qualcuno per vedere dove sta il problema.
ok bene! speriamo che non ti capitino ulterioni inconvenienti.... ciaauuuuuz
-
Quote:
saldex
scusate il messaggio di fila al precedente... ma ho visto una foto in cui il 552 montava un calcio crane (scelta discutibile per estetica...anche se dopo un pò l'occhio si abitua e comincia ad incuriosirmi) qualcuno di voi saprebbe dirmi che modifiche vanno apportate per poterne montare uno su una replica jg?
devi fare tu una modifica home made, in quanto x adesso adattatori x calci che non siano sig non ci sono...
saluti
feldy
-
ho sempre giocato con una 9,6v attaccata fuori....ora ho finalmente preso una lipo (batteria stupenda) però mi sto cervellando per farla entrare nel frontale :twisted:
questa è la batteria (ho tolto la pellicola così recupero qualche mm di spazio xd):
https://i510.photobucket.com/albums/...s/s5002061.jpg
ho staccato inoltre il pezzo di plastica a fianco della canna:
https://i510.photobucket.com/albums/...s/s5002062.jpg
nonostante tutto non riesco a chiudere il frontale (di pochi mm)....
una domanda, il cosetto nero da cui esce il cavo rosso per l'attacco batteria cosa è?
https://i510.photobucket.com/albums/...s/s5002060.jpg
cos'altro posso fare per infilarcela? :'(
-
è un porta fusibile.. all'interno trovi il fusibile ke credo serva a evitare di bruciare le parti elettriche del fucile in caso di sbalzi di corrente, oppure funziona cm una resistenza..
-
il fisibilè è una sicurezza, nel caso ci dovessero essere problemi con la corrente salta quello e non tutto l'impianto del fucile...
io opterei per prendere il ras, li dovrebbe starci...altre soluzioni non sò...magari un anpeq o dball...
saluti
feldy
-
se proprio nn vuoi comprare il ras nn riesci a fare un po di spazio limando qualcosa del paramano?
-
5 allegato(i)
Quote:
westcaos
ho sempre giocato con una 9,6v attaccata fuori....ora ho finalmente preso una lipo (batteria stupenda) però mi sto cervellando per farla entrare nel frontale :twisted:
questa è la batteria (ho tolto la pellicola così recupero qualche mm di spazio xd):
ho staccato inoltre il pezzo di plastica a fianco della canna:
nonostante tutto non riesco a chiudere il frontale (di pochi mm)....
una domanda, il cosetto nero da cui esce il cavo rosso per l'attacco batteria cosa è?
cos'altro posso fare per infilarcela? :'(
salve a tutti,
rieccomi dopo un bel pò di assenza, pronto a giocare e fare sane chiacchiere con voi...
permettimi west, la batteria lipo che stai cercando di mettere nel ras originale è a 2 elementi giusto?
muttley
batteria:
come potrai notare ho modificato l'uscita dei cavetti, niente di particolare, un piccolo taglio sulla parte rigida (ho asportato un minuscolo pezzetto) x far si che gli stessi uscissero più facilmente verso l'alto e non lateralmente alla batteria (attenzione a non bucarla).. fatto questo la batteria entra con estrema facilità..
- nella seconda foto noterai come vanno posizionati i cavi, solo così non prendono spazio lateralmente alla batteria
- le foto successive ti dimostrano che chiude alla perfezione..
spero di esserti stato utile..
ciao
muttley
-
non c'è molto da limare...vediamo se ci sono soluzioni meno grezze :wink2:
il ras costa uno sproposito, a questo punto prendo la intellect 8,4v 1400 !
io non ho un ras, ma il frontale originale eh...comunque si, è a due elementi! per l'esattezza è una lipo 7,4v x 2000mah.
-
ho bestemmiato per 35 minuti e poi la forza bruta ha avuto il sopravvento . . .
sono riuscito ad infilarcela a suon di colpi...è tutto stippato come le sardine in un barattolo...se ora apro il frontale salta tutto in aria xd ci dev'essere una pressione dentro xd
-
Quote:
westcaos
ho bestemmiato per 35 minuti e poi la forza bruta ha avuto il sopravvento . . .
sono riuscito ad infilarcela a suon di colpi...è tutto stippato come le sardine in un barattolo...se ora apro il frontale salta tutto in aria xd ci dev'essere una pressione dentro xd
mi fà piacere, ma se fai come ti ho detto io.. rendi il tutto più semplice..
ed eviti anche un'ipotetica usare dei cavetti, visto il costringimento a cui sono sottoposti..
poi fai tu..
muttley
-
ma non fa...non è la stessa la batteria...è un pochetto diversa e la tua è qualche millimetro più piccola per giunta !
comunque oggi giocata di 4 ore per un totale di 220 bb sparati sotto la pioggia. comportato egregiamente e ha fatto il culo a tutti quei maledetti colt ! molla etabeta = bestia !
consigliato
-
che verso ha il filetto del finecanna goldenbow?
per svitarlo giro in senso orario, per avvitarlo in senso antiorario.
voglio comprare un silenziatore e mi serve sapere se ha il filetto sx o dx.
-
sui silenziatori che trovi in commercio vedi una scritta (14mm) o (-14mm) il meno stà a indicare il senso antiorario...
ciao feldy
il senso che ti viene indicato è quello per svitarlo...
-
esatto è la stessa domanda che volevo porre pure io...ma il senso scritto sui silenziatori si riferisce all'avvitamento giusto... dunque su un jg che si avvita in senso antiorario serve un -14 giusto?