si che hanno senso... sono un modo per contrastare le mille marche di lowcost... che sono piu alla portata dei neofiti che non vogliono o che non possono spendere molto
Visualizzazione stampabile
infatti...xkè spendere 50 euro di + per poi avere una asg in plastica, che in + ha da cambiare canna, gommino hop up boccole e forse anche ingranaggi? la spesa per sistemare un dboy o un jing gong è sicuramente minore, e spesso sono full metal....sui colt ad esempio non c'è partita...
si forse hai ragione... beh vediamo quanto dura il fucile di gighen...
:ops: :runsaway:
cmq appunto il dboy o il jg che sono fullmetal pesano 2volte tanto il ca lowcost
poi sul classic sono 9€ (classicarmy acciaio) di boccole e 6€ di gommino (systema)... e gli ingranaggi vediamo..
per la canna sono sconcertato anch'io... che schifo in 3pezzi
il fatto che pesi di + è un fattore personale...c'è chi preferisce asg + robuste e chi asg + leggere...
ragazzi io l'ho preso ieri per un mio compagno di squadra e l'ho provato oggi....
in gioco non c'è paragone con i cinesi....
intanto non è overj quindi nn va aperto subito, la precisione è migliore e la raffica molto + veloce.
se devo scegliare tra un cinese o questo, io scelgo questo ad okki kiusi....
la ca quando fa una cosa la fa bene è inutile negarlo...
oltre tutto mi sa ke diventerà la base x una customizzazione casv by vltor....
mamma mia con tutti questi commenti mi rendete indeciso sull'acquisto di questo sportline:runsaway:
ciao ragazzi.....k ne dice del ca m15a4 carbine sportline??....lo vorrei comprare e voglio un parere....rx
grazie
ciao ragazzi, mi vorrei comprare qst fucile, ma sono indeciso....voi k ne pensate??rx
grazie
chiaramente anche questo è completamente compatibile con tutti i pezzi della serie colt, vero? unica differenza è nei materiali. a questo punto sarei grato a chi facesse un confronto come spesa sullo sport line e un d- boys con le seguenti modifiche:
- motore hi torque ca (ammesso che lo sport line non lo monti)
- ingranagi in grado di lavorare bene con una 9.6 fly
- gruppo d' aria anti vuoto
- molla da joule
- boccole cuscinettate
- canna di precisione
tralasciamo ora il fattore materiali perchè c'è chi preferisce la resistenza del metallo del d-boys e chi il peso contenuto dello sport line.
esatto.....cmq x un novizio anke se uno cinese può essere piu solido,bisogna smontarlo x cambiare i pezzi....invece questo x uno ke nn è capace di farlo va bene così come è....
bhà prima o poi deve iniziare a smontarselo da se...io l'ho smontato da solo...senza nessuno ke mi aiuti...nn penso di avere 1 dono dal cielo...perciò...basta stare 1 pò attenti ...
eheh lo so...ma io di solito quando smonto qualcosa ke nn so come devo apsettarmela dentro...rompo qualcosa......ups....
spero nn sia cosi anke x i fucili....eheheh
chi dice che è scadente...chi dice che è buono..chi dice che è meglio un cinese...chi dice che classic army non può fare un prodotto scadente....alla fine..??? uno che è poco espert e deve decidere...
bhè internamente sembra meglio un gb o dboy...la differenza sta ke in questo classic army per portarlo a norma di legge nn devi metterci mano...mentre con un gb o dboy devi cambiare boccole spessori molla e grasso...se ci sai fare te la cavi con poco ed hai 1 fucile + resistente di questo ca
si bè ovvio ke un full metal è piu resistente......ma xò come dici tu bisogna saperci ettere le mani xchè grasso spessori ecc e molla da accorciare xche overjoule......nn si puo lasciarli così.......già già....
francamente hai toppato
- ingranagi in grado di lavorare bene con una 9.6 fly
non è vero in quanto il settoriale è identico a quello dei marui e non è in acciaio
- boccole cuscinettate
non è vero sono in plasticaccia
in piu' di questo un dboys ti da
ingranaggi tutti in acciaio..
canna monopezzo dove lo sportline ha quella in tre pezzi come i marui anteguerra (inaccettabile!!)
fatevi i conti...
ero scettico ma ho trovato conferma :
https://forum.airsplat.com/index.php...rt=#entry51903
i venditori dichiarano la canna monopezzo
the sportline m15a4 carbine airsoft rifle features the following: </p>ma pare invece sia in 3 pezzi.
- sportline version with a high quality abs plastic body</div>
- easy disassembly body </div>
- licensed armalite logo </div>
- high torque high speed motor </div>
- metal barrel, flash hider, side front sling mount, and front sight </div>
- precision quality metal gearbox </div>
- precision cut metal gear set </div>
- metal hi-cap magazine (300rd) </div>
- fully functioning collapsing rear stock </div>
- metal working cocking handle and bolt cover </div>
- removable carry handle with metal rear sight </div>
- one piece metal barrel </div>
e allora...adesso chi ha ragione^^??
ho ragione io..
berzerker guarda che la mia non era una recensione sul fucile ma solo una richiesta di preventivo per farmi un' idea di cosa fosse pù conveniente comprare per fare un bel fucile.
la canna è 3 pezzi...tipo cinese, ma non per questo va male? ma soprattutto dove sta il problema????? spara da dio e non si muove niente....!!!!
si ma tende ad allentarsi con l'uso.. ma scusa.. se anche le sottomarche e la marui usano quella a pezzo unico.. che famo? andiamo indietro invece che andare avanti? fra poco tireranno fuori un asg senza hop up!!!
quoto cn berz...a questo punto preferisco prendere (x 170€) un m4a1 della jg (120€) e aggiungere 50 € di pezzi aftermarket...e avrò sicuramente 1 fucile migliore di questo sportline...
berzerker ha ragione
berzerker ha sempre ragione:doublekiss:
l'importante è che puoi fare quello che vuoi...il mio se si allenta stringo bene bene, e su allenta di nuovo?? lo stringo un'altra volta....
poi certo che la classic army non è tornata indietro, visto che le prestazioni che ha questo fucile non le è riscontrate su nessun altro fucile cinese...poi uno fa quello che vuole!!! stiamo sempre parando di 139€, un asg da passeggio, poi se vuoi quello laccato oro, fatti tuoi...
non si parla di laccare in oro ma di avere un minimo sindacale.. cosa che un dboys mi da spendendo anche meno.. quindi non mi pare corretto difendere un prodotto a spada tratta anche contro l'evidenza solo perchè lo si è comprato.. uno di norma dovrebbe essere obiettivo.. poi se ogniuno è il re in quello che scrive allora è diverso...
i dboy li ho provati tutti, oltre a golden bow, cyma ecc, ecc,...i dboy costano qualcosa in meno (e dipende sempre da dove li prendi), ma sicuramente non hanno le stesse prestazioni di ca..sai di cosa parlo??? raffica, gittata, hop up, molla!!! quindi non parlo solo pq l'ho comprato ma perchè so di cosa sto parlando...quindi la prossima volta che scrivi qualcosa cerca di moderarti...
poi altra cosa, se ti piace giocare over j fatti tuoi...
che sia un po piu' raffinato di una normale acm ci credo.. ma in ogni caso ha carenze costruttive un po troppo evidenti...
poi scusa.. con quale faccia mi accusi di imbrogliare e di giocare overjoule? ma avemo mai magnato insieme? dovresti sciaquarti la bocca prima di accusarmi di qualsiasi cosa.. primo perchè non hai nessunissima prova.. secondo (e te ripeto) non mi conosci... dovresti tu moderarti per primo..
poi scusa stai in un gruppo che si chiama highlanders.. minimo io te dovrei dire che non te dichiari!!! :roftl:
guarda che non si stiamo intendo proprio, la frase " poi altra cosa, se ti piace giocare over j fatti tuoi..." era riferita al fatto che i cinesi escono tutti over, poi se ti risenti per queste cose può darsi che quello che dico sia vero :wink2:
calmo con le parole...
suvvia ......calmi con le parole....
cmq anke secondo me gighen si riferiva al fato ke i cinesi sono quasi tutti over j, nn ke tu giochi over j......dai berzeker nn arrabbiarti...
ciao a tutti sono valerio, nonche nuovo utente del forum, ma un pò meno del softair :wink2:
gioco già da circa due anni con il mio fedele ak beta tokyo marui...adesso però ero intenzionato a prendere qualcosa di nuovo.
spostandomi sui colt, pensavo di buttarmi su un dboys (subito da "legalizzare"), ma poi ho letto dell'esistenza di questa versione della classic army....
mi sono letto tutta la recensione, tutti i post, e sono andato a vedere anche il sito della classic army....ma ancora ho difficoltà a elencare la mia lista dei pro e dei contro.
:confused: ad esempio i gusci sono in plastica o in abs? come sono? sono ben rifiniti/realistici? qualcuno per caso ha avuto modo di testarne la robustezza?
:confused: leggendo la discussione mi è sembrato di capire che ci sono pareri contrastanti riguardo al motorino...alla fine chi l'ha comprato e aperto, lo sà :-d ...ma alla fine cos'è? un motorino di nuova concezione o qualcosa già ben testata in passato?
:confused: qualcuno di voi li ha testati entrambi...per confrontarli sulle prestazioni globali?
posso risponderti alla prima...sono in abs...ed è la plastica piu robusta...quindi dovresti andare sul sicuro...x le altre nn so xche nn ce l ho...
ciao