dalla scatola!
Visualizzazione stampabile
dalla scatola!
ma anche sulla scatola cè scritto royal
completamente deluso dal semaforo :
comprati 3 fucili uno arriva rotto un altro con la batteria a terra...
mandiamo indietro il fucile e la batteria...sbagliano c.a.p. il pacco ci mette un mese e mezzo(e nn abito in siberia) , arriva con il fucile con una plastica spaccata e la batteria con i cristalli di fuori...l altra batteria invece va bene
non so , fate voi i conti...
cari ragazzi ho comprato dal sig. rossini del semaforo via sito e non ebay, un ak 47 tactical golden bow rimarchiato royal. il fucile in se è davvero moooolto bello, ma è over joule esattamente 1,6 joule.
premetto che quando ho comprato il fucile vista la scarsità di informazioni sul loro sito ho fatto qualche domanda e le risposte molto evasive, concludendo il tutto dicendo che era palese che non fossi una persona esperta. ma cari amici proprio perke non sono esperto faccio qualce domanda prima di spendere 199 euro piu spese di spedizione.
comunque preso dalla voglia di prendere la mia asg, pago e attendo il pacco.
arrivato l'asg si presenta solida e compatta full metal come richiesto.
vado dal club a cui faccio riferimento e al momento della misurazione et voilà 1,6 joule.
contatto via mail il semaforo e mi dicono di spedirlo a mie spese (invio e riconsegna a casa mia ) e provvederanno al sistemarlo.
alla mia richiesta di inviarmi solo la molla ( a spese loro), il responso è stato negativo.
allorchè mi chiedo ma è normale che mi vendino un giocattolo illegale anche se loro sono a san marino?
bene i legali della mia azienda han detto no!
infatti intimati da un'azione legale, mi han inviato una mail dicendo di comunicargli il mio indirizzo e mi avrebbero inviato il pezzo gratuitamente, con la giustificazione leggittima che il dipendente non è autorizzato afare spedizioni a carico della società il semaforo.
in sinstesi nulla da dire sui prodotti buoni e quasi sempre nel juole, qualche pensiero poco positivo va al/ai dipendendi del sig. rossini, che commercialmente parlando sono poco preparati (chi parla fa il venditore nella vita, è rispondere alle domande del cliente e farlo sentire sicuro è importantissimo.)
inoltre nel dubbio non poteva chiedere al sig. rossini subito e non dopo 3 mail.
la scatola del mio ak47 tactical full metal era completamenta bianca, con un adesivo royal :)
il contenuto era uguale a quello della goldenbow/jing jong
volevo comprare un sr25k, mi arriva un spr corto... guardo sul sito ed avevano scambiato le fotografie. ovviamente a loro non risulta e quindi siccome la colpa "è mia" devo spendere altri 20€ di spedizioni per farmelo cambiare. però siccome sono buoni mi abbonano i 4€ di differenza dei due fucilli.
il bello è che devo pure sentirmi il predicozzo sulle differenze dei due fucili e quindi nn poteva capire come mi sono sbagliato...
ho preso 2 fucili
1 m4 plasticone 1 anno fa per rilassarmi al tiro alla lattina nella mia casa...arrivato puntuale e senza problemi
1 vsr10 royal= agm mp001 tutto ok se non fosse che al mio amico corriere che doveva farmi la consegna martedì gli pesava il culo e mi chiama il sabato successivo per andarlo a prendere a casa sua...vabbe ma so altri discorsi xd , potenza regolare, solo che l'ho rotto dopo 1 mese
ma quello che più mi ha dato fastidio è che praticamente mi dava del co****ne che nn distingue tra i due fucili!
abeh io cosa dovrei dire che mi ha mandato un m14 con caricatore difettato gangi della cinghia che si lasciavano andare overjoule! 1.2 joule il motore che sgrana da dio... se adesso non lo cambia so cazzi suoi xke è overjoule xd e in italia ti chiudono il negozio!
quindi se decido di comprare un m4 low cost da loro devo pregare e aspettare che dio mi la mandi buona ? io mi sto facendo il c**o nero quindi prima di trovarmi un pacco davanti preferisco sapere prima quali sono i pezzi che vanno cambiati ... l' m4 che ho scelto è il ris cqb l quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa di questo modello sn graditi pm :d
ps: un amico ha comprato da mr. rossini : ottimi rapporti via tel, 2 giorni per arrivo del pacco, arrivato tutto in perfetto stato unica pekka c'ha fatto pagare un oggetto che nn è stato inviato perche era finito (fine della storia? per evitare di rimborsare i soldi ha fatto una nota di credito)
mi è arrivato proprio ieri a casa un m4a1 jg dal semaforo. sul sito dice terza generazione quindi gb nero e canna monopezzo invece no, cazza a 3 pezzi a gb color metallo...ho ordinato pure un boonie woodland ed è arrivato flecktarn..prega dio che te la mandi buona!!!
dopo che gli ho rispedito il fucile sbagliato, e essermi sentito la ramanzina secondo cui non saprei distinguere un spr da un sr25 e che comunque ho ordinato un spr, che il mio pc inverte le foto, quando finalmente sono andati a prenderlo alla posta mi sento dire:
"guardi che questo che ci ha rimandato indietro è un sr25! per noi questo è l'sr25, quell'altro è l'spr1"
io a quel punto nn sapevo più cosa rispondere!! ero sconvolto!!
non ho neanche pensato a dirgli:
1) cosa c'è scritto sulla scatola? spr o sr25?
2) ma se prima mi hai detto che ho sbagliato e ho ordinato un spr che vol dì che questo nn è un spr ma un sr25? chi ha sbagliato cosa allora?
alla fine gli ho detto di mandarmi quello col caricatore grosso, ris più lungo e scatola col gran canyon...
se anche stavolta mi arriva sbagliato lo vado a prendere di persona e mi faccio rimborsare benzina e casello!
in conclusione nn saprei dire se è un incompetente totale o semplicemente un grandissimo disonesto che resosi conto dell'errore ha tentato di confondere le acque. ma propendo per la seconda...
in origine volevo un m4cqb per me e un mio compagno di squadra.dopo 1 settimana arrivano i fucili. li apro e........invece di 2 cqb c'erano 2 m4ris...al che ritelefono subito e gli dico dell'errore commesso.mi risponde che io non so distinguere i fucili ( nonostante giochi da 5 anni e abbia in casa una collezione di 26 asg , sentirmi dire ciò ha provocato al telefono una grassa risata ), gli propongo la rispedizione a carico suo per il cambio di asg. sapete cosa mi risponde? non son tenuto ad accontentare i tuoi capricci. ora ditemi voi se son caprici o se ho ragione, comunque sia stanco di parlare con gli asini mi son tenuto i fucili.
descrizione fucili:
m4ris marchiato royal
-pro
-esce già di suo a 0,96 con pallini di gramatura 0,20
-il caricatore non perde un colpo (avrò avuto nella sfiga culo almeno su quello)
-aperto il gear box, spessorato bene ma ho cambiato gruppo aria e hop up da uno in plastica a 2 pezzi a uno in metallo della element.
contro:
-l'anello e la ghiera che reggono il ris era filato ( sia nel mio sia nell'altro), di conseguenza avevo praticamente un ris che faceva mezzo giro su se stesso......
-i gusci fanno cacare, ancora di più perchè rimarchiati royal
questo è quello che ho potuto riscontrare nel mio.
per quanto mi riguarda non farò mai più "affari", se così posson essere chiamati con lui,oltre a essere stato un gran maleducato ha dimostrato di essere anche un grande asino.una volta visto che non sei nel giusto dico io, provvedi a riparare il disagio causato, almeno è così che son stato abituato io, se a lavoro facessi come fa lui sarei licenziato non subito ma anzi...più velocemente.
io lo sconsiglio a tutti,lui da venditore deve esaudire le richieste del compratore,esiste il detto: il cliente ha sempre ragione? beh in questo caso ne avevo e ma la son presa a tappo.
vi dirò di più, dato che non so distinguere un asg da un'altra, ho assecondato i suoi vaneggi e armato di macchina digitale ho fatto una bella foto alla scatola del fucile sulla scritta m4ris e all'adesivo "il semaforo". in modo che quando la vedrà penserà a quanto è stato coglione.
in sardegna si usa dire: su sardu du coddasa una borta scetti -----traduzione------> il sardo lo freghi una volta sola.
spero di non avere mai piu' a che fare con victor rossini per la sua negligenza nei servizi offerti!
saluti
alberto
ho acquistato da loro un ak47 spetsnaz, il fucile va da dio, apparte che la levetta per aprire il guscio dove va la batteria e inchodata...vabbe succede...come cortesia non c'e dubbio che siano meglio di altri rivenditori che manco ti salutano quando entri oppure sembra che gli scoccia vendere, li farei scendere dalla loro montagna ad imparare a vendere. l'unica cosa negativa: prima di prenderlo gli ho chiesto tre volte che caricatore montava nella scatola...tutte e tre volte mi ha detto "da 600" apro e lo trovo da 250...per il resto e ok!! sempre meglio di altri!
praticamente la stessa cosa che mi è successa a me, solo che con me ha mantenuto un linguaggio più educato. forse perchè a me invece che venir da ridere nn sono riuscito ad emettere nessun suono...
prima mi ha detto che nn distinguevo i fucili in fase di acquisto, poi mi ha detto che l'spr che mi è arrivato è un sr25 (nonostante tutte le scritte sulla scatola). comunque dopo varie trattative sono riuscito a convincerlo a fare almeno a metà con le spedizioni. cioè io pago per mandarlo a voi e voi per mandarlo a me.
ora mi hanno mandato quello che dall'ultima telefonata ho scoperto chiamarsi spr1 nonostante sulla scatola ci sia scritto sr-25k.
se non altro funziona alla perfezione, ho dovuto giusto dare una regolata alla vite del motore e ad occhio esce overj.
comunque hanno perso un altro cliente...
allora io all'epoca comprai 2 mp5 e mi arrivarono 2 skifezze col gb in metallo ma nn so' di quale marca cmq skifezze.... li cambiai con 2 g36c della goldenbow e mi arrivarono perfetti.... poi...ci ho anche preso un m16 della gb pure lui perfetto...bho nn so' che pensare di lui sinceramente...
io ho preso 1 mp5 a5 e 1 mp5 sd ma in ordini diversi l'mp5a5 arrivato rotto lo ha cambiato subito ma io ho pagato le spese di spedizione per mandarglielo ora funziona perfettamente
l'mp5 sd è arrivato rotto l'ho rispedito e non me lo anno cambiato perche dicevano che l'avevo rotto io!! così me lo sono fatto rispedire e me lo sono aggiustato a spese mie ma ho dovuto pagare 20€di spedizione per mandarlo e tornare
non so perchè ma voglio dargli un'altra possibilità anche perchè stavolta vado di persona al negozzio..... l'ultima volta che ci sono andato non ne capivo niente di asg ma ora qualcosa la so voleva vendermi un plasticone ma senza caricatore, batteria e caricabatteria perche non erano inclusi (invece lo erano)
io ho fatto l'ordine ieri...sono andato alla posta per fare il pagamento... ma nn ho potuto fare il pagamento perchè la sua postepay era piena -.- ... ora ho fatto la ricarica, chiamo per confermarla e mi dicono che hanno il server bloccato e non sanno quando potranno controllarla... sperano entro giovedì mattina perchè così mi spediscono il pacco il giorno stesso.. altrimenti devo aspettare martedì.. che balle..
ps ho preso un m16-a4 ris golden bow..
- comprato da loro un m4 ris royal (ovvero a&k), la spedizione è arrivata dp una settimana perche da sda il numero di spedizione nn esisteva e telefonando il semaforo dicevano che loro lo avevano spedito.
- la mia piccola è arrivata con l'agancio per la cinghia anteriore spezzato
- al interno del guscio si sentiva ballare qualcosa girando e iniziando a smontare ho visto cadere un pezzettino che si è spaccato da qualche parre (ancora devo capire da dv sperando che nn mi dia problemi in futuro)
ps: a un amico che ha presso una beretta a co2 è arrivato con il diffetto nel caricatore, spara il primo colpo quando inserisci il caricatore e il secondo nn si lo chiama piu è come se il caricatore scendesse di poco per cui deve spenderlo nuovamente in fondo cosi da poter sparare anche il secondo colpo...(lui ci sta ancora litigando per vedere come risolvere la questione, io invece senza fare polemiche mi lo tengo cosi tanto mentre il fucile va bene il resto è roba di niente)
perche' continuate a comprare da la? non ce n'è uno che ne parli bene! :crazy:
prima e ultima volta che compro qualcosa in questo posto...
comprato m16a1 della commando golden bow, da descrizione doveva il maniglione coprislitta staccabile con slitta per ottiche o red dot,caricatore da 300bb, batteria 8,4v 1500mha e carica batterie.
bene è arrivato e :azz::azz::azz: è interamente in plastica il maniglione coprislitta c'è..ma è un pezzo unico col resto del corpo ed è in plastica,guardo il caricatore e :azz::azz::azz: è piccolissimo...se va bene contiene 110bb e non 300...per il resto è tutto a posto ( se si può dire)
li contatto e alla fine salta fuori che il fucile non lo cambiano perchè dicono che è colpa loro se è in plastica, gli è stato detto che doveva avere determinate caratteristiche e "dicono" che non lo sapevano nemmeno loro...
pazienza...gli chiedo almeno di mandarmi un caricatore da 300bb...è il minimo per una cosa del genere...risposta: il caricatore non lo abbiamo abbiamo solo uno da 5000bb con caricamento a molla della a&k,e però bisogna pagare la differenza e le spese di spedizione sono a mio carico...
e allora vaff...:grr::grr::grr:
minacciali di denuncia, non esiste: si chiama "pubblicità ingannevole" quando il prodotto non corrisponde alle caratteristiche descritte & promesse dal venditore, ti incollo tutto (o quasi) qua sotto:
una simpatica legge dice ciò:
"nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto dell'oggetto acquistato, lo può cambiare con un altro oggetto o richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dalla data di consegna.
l'oggetto deve essere in perfette condizione estetiche e di funzionamento.
per accedere alla formula basta comunicare via e-mail, fax o telefono la sua richiesta.
le spese di spedizioni sono a carico del cliente."
p.s. sta scritto nel loro sito..
non te lo cambiano? e' illegale.
non lo rimborsano? idem.
ragazzi leggendo i vostri commenti c'è da rabbrividirsi. i vorrei comperare uno di questi fucili. voi che cosa mi consigliate e sopratutto cosa non mi consigliate di comperare.
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=57
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=66
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=484
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...products_id=37
vai su softairchina e passano tutti i dubbi
ciao ragazzi...io ho appena comprato un m4 a1 della gb da loro, ma dopo 3 giorni che m è stato spedito ancora non arriva!..secondo voi è normale??
comprato 4 caricatori ak,(low cost) 2 caricatori m4(low cost) e 5 buste di pallini royal..
arrivato tutto dopo 3 giorni in contrassegno e con un totale inferiore di 10 euro rispetto a quello comunicato(:crazy:).
i caricatori colt vanno benissimo, mentre quelli ak danno un pò di problemi (tutti su ak golden blow) credo xchè ci sia incopatibilità tra le marche.. (non so di che marca siano i caricatori..)
consiglio: io cmq comprerei sempre in contrassegno dal semaforo, solo 4,9 euro in +...
mi permetto di spezzare un'ulteriore lancia a favore di questo venditore. io lo scorso anno ci ho comprato uno steyr....e mi ci son trovato benone. e' bastato cambiare la batteria, e qualche cosa alla testa del cilindro (da premettere che il meccanico nn sono io....quindi) e l'asg andava che era un'amore.
un softgunner meno esperto, si sarebbe trovato ugualmente bene, considerando che la replica già di suo, nn appena caricata la batteria, sparava benissimo....successivamente ci ho acquistato dei caricatori e altre cianfrusaglie......tutto xfetto, spedito e arrivato in xfette condizioni.
ovvio che è un negozio low cost......mika si può pretendere la luna.
nel suo piccolo è attrezzato e corretto.
il problema nn è il piccolo pezzo che può nn andare, ma se compro un'asg in particolare una cinese so che è così e me la riparo da solo, ma se mi mandi un altro fucile e mi dici che sono un idiota che nn distingue due oggetti così diversi...
la mia prima asg da il semaforo:
ak47 golden bow - pagato 120€... non sapevo nulla di asg, e mi sono trovato divinamente... mai aperto e funziona ancora bene (filo joule)
secondo acquisto
mp5 della galaxy - usato poco... mai aperto, funziona ancora bene
terzo acquisto:
revolver a co2 wg - punta alto (poco mi importa).. peccato che non c'è dichiarato in inserzione che sulla scatola dichiarano una potenza di 1.44j!!! inutilizzabile nel softair!
ultimo acquisto:
ak47 tactical full metal golden bow - in inserzione dice:
-il fucile e interamente in metallo
-calcio gommato con grip
-3-slitte in metallo
...e sono quasi convinto che al momento dell'acquisto in descrizione c'era pure la tracolla (poi sparita)
il fucile è molto bello (anceh se troppo potente)
il fucile ha: calcio in abs, maniglia in abs, caricatore in abs (come da descrizione giustamente), maniglione in abs, gruppo slitte in abs. il calcio ha il coperchio vano batteria in lamierino opaco, nessuna grip come da descrizione.
il fucile mi piace e va bene (troppo potente però), ma non puoi scrivere ca77ate in destrizione!
oggi stavo guardando il sito e in catalogo c'è anche la beretta rx4,spero che qualcuno la compri per farcela vedere!!!
posso dire la mia: ho acquistato un m14 della agm.. col culo che mi ritrovo nn vado a prendere subito quello sfigato? si e spaccato un pezzo del grilletto.. mando email su email e l'unico che aveva sto pezzo era rossiniv naturalmente. nn in casa pero.cmq mi sono messo li e l'ho aggiustato io. tirando le somme: tutti sono capaci a vendere ma poi in caso di necessita' addio! poi a me come persona nn piace. un mio amico ha speso 50 euro sempre per lo stesso problema e 2 mesi di fucile. quando lui gli ha telefonato per sapere del fucile rossiniv gli ha risposto male. morale: i fucili sono quelli che sono...si sa.. possono avere delle rotture e per quetso che consiglio di imnparare a smontarli . solo cosi si capisce dve e il problema e si risolve. i venditori sono quelli che sono. ciao
martedì ho effettuato un ordine on-line sul sito del semaforo, pagando con carta di credito,
ho ordinato un vsr10 della well, un'ottica, la sacca porta fucile.
oggi è arrivato il pacco, all'interno non mancava nulla, tutto integro e funzionante.
però fate attenzione a quanto pagate....le spese di spedizione sono divise per fascie di prezzo
9,90€ fino a 10 kg
14,90€ dai 10 ai 15 kg e via così...
il carrello della spesa mi ha calcolato in automatico 14,90 euro di spese, ma arrivato a casa il pacco e messo sulla bilancia siamo solo a 6kg
e sulla bolla di trasporto sono segnati 9 kg!!
spero che i 5 euro di differenza mi vengano rimborsati o scontati su un futuro ordine.
altrimenti da piccola nota può diventare un bel feedback negativo!