si ma che *azzo di modifiche gli han fatto per mettercelo su?
Visualizzazione stampabile
si ma che *azzo di modifiche gli han fatto per mettercelo su?
paesano a me?!?!?!? ma vala vala vala...io sono del capoluogo!!!!;-);-)
cmq oggi ho finito gli esami di stato...quando te lo vengo a segare l'ak?????;-);-)
cmq il recupero gas mi sembra molto + lungo nella foto di mitrano....sarà che la "brunitura" cancellata smazza il recupero gas...ma può pure essere che non mi sbaglio...
bello il gp , l ho pure io (non ricordo quale però,l ho pagato una follia a safarà ,qualcosa come 200/300 euros)...un pezzo immancabile su un aks74 !
come vuoi...se però ci ripensi questa estate me lo lasci 2 ore e te lo faccio...
questo è l ak che sogno da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
quote:
originariamente inviata da mitrano https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
https://lacrimosa.smugmug.com/photos/168247394-m.jpg
ok questo nn ha il calcio reclinabile ma poco importa
berserk quindi tu anche lo vuoi cosi??? per favore facci sapere se poi monta davevro!! che nel tal caso compro all'istante sia fucile che gp30!! un sogno!!
ragazzi frenate l'entusiasmo. il gp30 (almeno quello star ma penso che valga anche per gli altri dato che forma e dimensioni sono le stesse) non monta sul frontale dell'ak 104. ora visto che circola questa foto si vede che il proprietario si è armato di flessibile lima e tanta pazienza e ha segato via un bel po' di roba in particolare ha segato via quella specie di u che sta all'imboccatura e ha sostituito lo spegnifiamma originale (bello largo) con quello più stretto dell'ak74. non vi posso però garantire che queste "semplici" modifiche bastino per agganciarlo in quanto lo spazio di canna dove si agganciano i perni di fissaggio non è moltissimo, quindi se ci sta ci sta a pelo.
la famosa modifica di cui si parla riguarda proprio l'attacco dei gp sulla canna. i due punti di contatto non sono uguali e i gp vanno "limati" per arrivare a distanza di aggancio, inoltre il posteriore dei due anelli di fissaggio mancherebbe di attaccarsi alla fessura apposita sul gp e quindi altra modifica... non è un lavoretto!
mondo crudele.
allora lo vedevate che avevo ragione io?!?!;-)
gne gne. xd
stefal prepara il seghettooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...a questo punto però devo decidere se montarlo su un ak47 o 74...leggevo in un altro post ke nel 47 il gp nn aderisce perfettamente all'astina (cosa fastidiosissima per i miei okkietti)!
la lama al dremel è sempre montata;-)
metti il gp-25 che va bene...
però quasi quasi affido fucile e lanciagranate allo smanettoteam del 22°sat e me lo faccio uguale!!!
se qualkuno l'ha fatto vuol dire ke nn è impossibile!
mitrano se vuoi ke faccia da cavia dimmi di ki è sto koso fiko!
dello spegnifiamma me ne frego perkè io su tutte le armi (mitragliatrici apparte ovviamente) monto il silenziatore (ed il lanciagranate)!
se ne parla cmq a settembre!!!
e' una foto che proviene da red alliance.
non proprio, una community di appassionati di militaria russa/soviet
scaldo il dremel mi sa...;-)
ragazzi per quriosità il gp-30 star monta sul g&g rk 103 in teoria si vero? perchè martedì sono a san marino e mi voglio prendere sia il gp 30 che rk 103.
grazie a tutti!!!
fabieldiablo vai a pag10 di questa discussione e guarda la foto nel post98 (uno dei miei)...se il 103 è come quello in foto sappi ke c'è da lavorarci su...o almeno così mi hanno detto!!!
no quello e il 104, il 103 ha la canna lunga come il 74 normale per intenderci
ah si il 104 è un ak74 con le guancette ed il calcio in materiale plastico nero anzikè legno
allora vai tranquillo
non solo e più corto dell 74 normale
allora ho dovuto fare una modifica al mio 103 che cmq e uguale a un classico 74, qua sotto la foto come si presenta di serie e quella dopo ho eliminato i pezzi da tagliare per poterci fare stare il gp 30 senza fastidi! va segato via il pezzo basso dove passa la cannetta e poi tocca eliminare una metà del primo foro fino in cima perciò rimane solo una spina che tiene il tutto insieme ma nn da probblemi nel complesso!
https://img118.imageshack.us/img118/...5413301yr8.jpg
https://img118.imageshack.us/img118/3011/31da7.jpg
per altre info se nn sono stato troppo chiaro chiedete pure!
foto con gp 30 montato
https://img392.imageshack.us/img392/373/cimg6895hs7.jpg
kiarissimo grazie!!!!
forza! tutti a segare i nostri ak!!:roftl:
Ciao raga, magari è una domanda idiota, ma riesco a montare un gp30 ( o 25 quello che è ) su un 103 CON rail? o sono costretto a passare al classico lancia patate?
Così ad occhio non credo, i lancigranate per ak sono sagomati in modo tale da combaciare con 'l'handguard.
Ciao a tutti.
Ho un'urgenza che col tasto "cerca" non riesco a risolvere: GP-25 della d|boys, è compatibile con Ak74 ICS?!
Grazie infinite.
Se qualcuno riuscisse anche a mandarmi un mp di conferma mi farebbe un favoroneeeeeeeeeee. :D
il gp 25 della dboys ha innesti diretti,attacca e stacca direttamente nella zona dove deve alloggiare,non come i vecchi lancia di altre marche che andavano infilati o peggio dovevi smontare parte del frontale per inserirli..senza aver bisogno di altre modifiche,è compatibile con tutti gli AK..
Sì, praticamente non vi sono i due "piolini" fissati con le brugole alla canna come per il King Arms, giusto?!
Quindi non dovrebbero esservi problemi, giusto?!
Ma, per quanto riguarda la solidità dell'insieme?!
Cioè, va ad incastro ma è stabile o rischio di perderlo strada facendo?!
Grazie EOtech per le risposte. ;)
------ Post aggiornato ------
PS: vorrei evitare di dover segare l'attacco baionetta come ha fatto l'inquilino qui sopra. :S