Visualizzazione stampabile
-
E anche questa è andata, mi è sembrata un po' più scarna delle altre volte, comunque un parka night desert e qualche altra cianfrusaglia me la sono portata a casa. Mi resta solo l'amaro in bocca per un maledetto zaino della LBT, ero li per li per prenderlo ma poi mi hanno chiamato ad un'altra bancarella e quando sono tornato me l'avevano già fregato... mi mangerò le mani a vita :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
-
Io l'ho trovata migliore delle altre edizioni. Per la compagnia in primis.
Ci sono sempre piu venditori ed è un bene, diventa veramente una festa così.
Facilmente faro un giro anche domattina a salutare qualche amico.
-
Siamo andati oggi!! Fiera molto carina, ci sono anche un pò di renactors (si scrive così??:confused:) inoltre c'è anche qualche club di softair con cui fraternizzare!! Per gli amanti di militaria è consigliata la presenza!!!
-
che delusione questa edizione di militalia, l'unica cosa bella è stato conoscere i grandi di SAM di persona
-
Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
eh cazzarola ero in giro.... ho visto TUTTI tranne te DIAMINE!!!
Accidenti io ero in giro con Hope e due bruti(Skia e Somalo)avrei bevuto uno due quindici birre con te...
-
oggi è stata una giornata un po strana stando nello stand delle volpi(per chi non lo avesse notato era quello con la garritta e le armi della seconda guerra mondiale) a causa delle scarse presenze da parte nostra eravamo relegati a stare nello stand anche perchè non c'era molto in giro tra i venditori e cosi ho potuto incontrare come sempre bersberk con snake, tenmich in uno dei pochi giri che ho fatto ho incontrato maxlv650 e kucciolo purtroppo perdendo hope e etiliko che volevo tanto salutarli
-
I migliori venditori restano sempre Emperion, con un sacco di belle cose (grazie per la sling 1punto) e Tactical73 con bellissimi pezzi di marca.
Sempre bello trovare vecchi e nuovi amici, Drill sborone con gli anfibi in atacs... E Berserk inguardabile con la sua mimetica ahahahahahahahahahaa ciao matti
Edit: MI SONO INNAMORATO DELLA RAGAZZA DI FREESHOT.
-
Quote:
Originariamente inviata da
silver
che delusione questa edizione di militalia, l'unica cosa bella è stato conoscere i grandi di SAM di persona
Ed essere "evangelizzato" da Bersy :lol: ... tu sei uno di quelli che mi son dimenticato, ma ti saluto ora ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Etiliko
E Berserk inguardabile con la sua mimetica ahahahahahahahahahaa ciao matti
Bersy con la mimetica rosa
Allegato 143030
-
Nooo max avevo capito che andavi di domenica :(
vorrà dire che alla prossima fiera te ne offrirò due ;) (e domani a chi lo facco vedere il portachiavi col G36? :asd:)
chi viene domani comunque?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Nooo max avevo capito che andavi di domenica :(
vorrà dire che alla prossima fiera te ne offrirò due ;) (e domani a chi lo facco vedere il portachiavi col G36? :asd:)
chi viene domani comunque?
Io e Sniper ti abbiamo cercato in lungo e in largo :cry: sara' per ottobre ;)
---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 22:35 ----------
Dimenticavo ... ma l'ho visto solo io il G36C Golden Bow in "saldo" a 194€??!! :lol:
-
Hacker non ti ho visto caspita! Ho incrociato Skia e l'uomo super sorridente :asd: ma te proprio non ti ho visto!
Ad un certo punto ho visto un orso vestito in S.Marco desertica ma non ho osato chiedere conferma se fosse Bers :lol:
Cmq fa sempre piacere rivedere certe brutte facce! :-p
-
è sempre un piacere rivedere le classiche brutte facce, in particolar modo quelle di berserk, snake e bandit.
ho avuto anche il piacere di fare la conoscenza di istrice, dal quale un mio compagno ha acquistato un sre marui e ho visto di sfuggita evil che però non ho riconosciuto e mi è stato detto dopo da berserk che era lui ;)
un saluto comunque a tutti e...mi rammarica dirlo...ma ogni anno militalia, dal punto di vista softairistico sta calando sempre di più come qualità e soprattutto alcuni stand hanno prezzi poco da fiera (per la cronaca il g36 in offerta a 200€ circa mi è sembrato di intravederlo) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Drill
Hacker non ti ho visto caspita! Ho incrociato Skia e l'uomo super sorridente :asd: ma te proprio non ti ho visto!
ciao Drill dispiace anche a ne di non averti visto ho fatto un'apparizione veloce sono scappato a mezzogiorno al pomeriggio lavoravo!peró ho conosciuto anch'io Bers e Istrice, la prossima volta prometto di rimanere tutto il giorno per conoscere altre persone
-
ci sono stato ieri, come al solito è divertente cercare tra il marciume. Mi è sembrata anche meglio di due anni fa. Come prezzi alcune cose sono abbastanza altine (chi sà cos'ha in vendita), tipo i 50€ per le dcu modificate, 150 per un vest pasgt, 395 per l'elmetto pasgt sperimentale e via dicendo, altre non costano esagerate, soprattutto i pezzettini piccoli che presi dagli usa costerebbero troppo con la spedizione, tapes, spillette e badges varie.
Tuttavia c'era qualcosa di buono, le IR flags costavano poco, nei mucchi c'erano erdl brown ed RDF a prezzo abbastanza contenuto.
Di buono io ho visto e non comprato: Camelbak vere nuove a 35€ vescica + zaino, molta roba in ABU, soprattutto i patrol e i sun hat (che mi pento molto di non aver comprato, non avendolo), c'era qualche tasca MBITR della tactical tailor a 10€, idem le portacaricatori da ak Blackhawk. Buttate in una cesta c'erano tante LBT a 5€ l'una, visto che non c'era etichetta i signori venditori non hanno capito cosa fossero....è triste. Bellissima la roba fatta da Heidi, anche economica. Non sapevo ci fosse lo stand di Soldier Of Fortune, gli avrei chiesto di portare a farmi vedere le divise TAP Francesi, non vorrei comprarla a scatola chiusa e ne hanno svariati tipi.
Fossero costati qualcosa meno avrei comprato:
-una DCU us navy con sulla schiena dipinto un fuoco gigante con i colori della bandiera USA 10€
-una giacca ACU tinta in blu con le tasche rimosse e lo stencil "correction" sul retro, fatta indossare ai militari detenuti (credo dovrebbe essere indossata prima che sia tenuto il processo se segue le regole USMC). 10€
-un patrol cap OD contratto 1977 da ranger. peccato fosse malconcio e privato delle patch, conservava solo la piega 10€
-Un giaccone M65 Alpha industries in RDF. Non è mai stato una dotazione militare, ma era un acquisto personale spesso e volentieri. Mi pare 10€
-TAP in OCP (100€ con qualche taschina)
Invece ho preso quà e là dagli scatoloni:
Belleville 220 tropical ST immacolati (us navy), 25€
Anorak in 6 color di credo fabbricazione mediorientale (probabile arabia saudita, ma mi devo documentare), smilitarizzata chissà come mai dalla DRMO. 10€
USO care package nuovo 4€
Cover per elmetto m1 OD guerra di corea/inizio vietnam 3€
Ascot “insignia, bos, scarf, bib-type” in erdl misto rayon nylon 3€
Patrol cap nero da ranger (terzo battaglione? Istruttore?), col tab ma senza jump wings (c’è rimasto l’ossido dove erano appuntate) 5€
Portaborraccia m56 col vecchio contratto del QuarterMaster corps (1959) 3€
Patrol cap in tridesert contratto FY89 5€
Patrol cap ranger OD (commerciale americano primi anni’80) 5€
Patrol cap 6 color della bancroft 5€
Navy utility cap con nametape fatto in teatro operativo (USAF) 5€
Zaino alice large leggermente modificato (volevo comprare la versione pre ’81 ma per uno completo mi hanno chiesto 55€), solo zaino 5€
Cover elmetto pasgt tridesert 3€
Berretto da fatica “cap, hot weather” epoca vietnam nuovo 5€.
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/2-1.jpg
Inoltre stamattina sono andato alla fiera simile CA-PE-TAV a perugia e ho preso una tuta da volo Cwu-27/p tan stranamente patchata 11th ACR a 15€ e dallo scatolone delle patches a 1€ ho tirato fuori una FSSF repro anni ’70 e una US contractor in tan fatta in teatro operativo. Ho lasciato indietro le electric butterknife perché il venditore sosteneva lo stemma e il tab totalizzassero 2 pezzi, invece di una patch unica, assieme ad un bell’m65 desert FY89 col direct embroidery della Navy Coastal Warfare.
Ho anche avuto una discussione con un venditore al Militalia che è andata pressappoco così.
-Buongiorno, quanto vuole per questo? (vest QRV senza tasche)
-50€ (abbastanza onesto) ma vale molto di più, questo è sperimentale, ce l’ho da quando ho iniziato l’attività nel 1981.
-Fantastico, vuol dire che il governo americano prima di farlo testare ai Rangers a Grenada nel 1983 lo ha dato a lei? Interessante.
-(Accigliato) Cosa vorresti dire?
-Nulla, ma avrebbe le sue tasche, anch’io ho solo la base come questa, ma sto cercando di completarlo.
-Ce l’hai già?
-Si, l’ho preso tempo fa, tralaltro l’ho pagato all’incirca quanto mi sta chiedendo lei.
- (Inalberato) Allora che ***** me l’hai chiesto a fare, volevi sapere quanto valesse veramente, volevi una stima gratuita?
-…..(neanche una parola, ho girato i tacchi e sono partito, non ho nemmeno comprato i badge che aveva a molto poco e mi servivano)
Ne approfitto per un ulteriore saluto a Kilgore, Alexdust e Ballo che ho incontrato. Ho visto pure una UCP-D che camminava con al suo interno Matt Mattock, oltre a Tenmich vestito all'inglese. Peccato tutti i softgunner vestiti da....softgunner e gli pseudo militaristi che sfigurano in maniera ridicola tra i veri reenactors.
-
Octa, potevi fermarmi almeno chiaccheravamo un pò...
Comunque tra la capatina di ieri mattina e quella della giornata di oggi, per me è stata una delle Mili migliori degli ultimi 23/24 anni (ho incominciato ad andarci moltissimi anni fa, quando ero un ragazzino, quando ne facevano una all' anno).
Ottimi affari, un ACOG vero ad un ottimo prezzo, un harness MILES (funzionante) a 15€, una DCU patchata OPFOR a 10€, un elastic band per elmetto e un paio di retention strap per ACH, il famoso zaino LBT che ha trovato una nuova famiglia, e dulcis in fundo il QRV di cui parlava octa preso in tempo 0 quando ho saputo il prezzo...
Insomma, una fiera così, veramente non mi capitava da moltissimo tempo!
Un saluto a tutte le persone che ho incontrato in questi 2 giorni, che sono veramente tante.
-
A nome di tutti gli Aces of Freedom ringrazio gli amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci ma soprattutto le micie.....
E' stato un piacere incontrare di persona Jump62 Tenmich e Grigio, che sicuramente mi avranno inserito sulla loro shooting list
Edizione un po' sottotono a livello di vendite, così mi hanno riferito i negozianti intervistati, ma la crisi tocca tutti, mi è parso di notare meno presenze, strano, visto il tempo poco indicato per giocare.
Personalmente soddisfatto sia per il consueto happening che riusciamo a fare da noi, coinvolgendo un pò tutti e non disdegnando viveri e bevande anche a quelli se la tirano.
@MAXLV operazione Steyr andata, una leggera riduzione sul prezzo e addirittura in poco tempo due offerte: al primo, giovane alle prime armi ed alla prima asg,cui ho sconsigliato l'acquisto, orientandolo verso uno dei tanti M4 in giro
Infine un argomento serio: miss di questa edizione, secondo me,la standista di Arc & Frec, mi pare di nome Greta decisamente ...ehm decisamente....., senza nulla togliere alle altre. Chissà come mai con tali presenze mi distraggo dal parlar di asg e normative.
Alla prossima
-
Quote:
zerosoft
A nome di tutti gli Aces of Freedom ringrazio gli amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci ma soprattutto le micie.....
E' stato un piacere incontrare di persona Jump62 Tenmich e Grigio, che sicuramente mi avranno inserito sulla loro shooting list
Edizione un po' sottotono a livello di vendite, così mi hanno riferito i negozianti intervistati, ma la crisi tocca tutti, mi è parso di notare meno presenze, strano, visto il tempo poco indicato per giocare.
Personalmente soddisfatto sia per il consueto happening che riusciamo a fare da noi, coinvolgendo un pò tutti e non disdegnando viveri e bevande anche a quelli se la tirano.
@MAXLV operazione Steyr andata, una leggera riduzione sul prezzo e addirittura in poco tempo due offerte: al primo, giovane alle prime armi ed alla prima asg,cui ho sconsigliato l'acquisto, orientandolo verso uno dei tanti M4 in giro
Infine un argomento serio: miss di questa edizione, secondo me,la standista di Arc & Frec, mi pare di nome Greta decisamente ...ehm decisamente....., senza nulla togliere alle altre. Chissà come mai con tali presenze mi distraggo dal parlar di asg e normative.
Alla prossima
Era tutto in regola Militalia secondo il codice civile? LOOOOOOOOL
Dimenticavo: se dovevo acquistare un capo da piu di 999.99 euro come facevo????
-
Ciao a tutti,passato sabato una bella giornata,conosciuto persone nuove(caos,daniele,evil,e tanti altri di cui mi sfugge il nick!!!)rivisto con piacere vecchie brutte facce,Bandit,snake, Bersek che spero lo capiate non portava una san marco scolorita ma il pigiama visto che si era dovuto alzare in fretta!!!!!!Trovato parecchi team delle mie parti quasi al completo,anche come topolone non era male,zio Bandit era andato al collasso per sapere se una aveva i pantaloni di ecopelle oppure no!:sogghigno::sogghigno::sogghigno:
Ringrazio infinitamente i rappresentanti asnwg e i ragazzi di IRE che mi han dovuto sopportare per tutto il pomeriggio con le mie domande,veramente gentili,grandi e disponibili!!GRAZIE!!!!!!!
Come spesa son riuscito a stare nel decente,i prezzi sono su per giù come in rete,risparmio il trasposto,un pò di sconto me lo han fatto ed allora preso una elkan spectre,il sistema bowman per la mia g9,unbel ris ed il calcio ripiegabile per i miei masada(ora sono proprio belli in rastrelliera credo che saranno tra le poche cose che non venderò!!)
Vernici fosco ed un bella softshield level 5 che la mia vecchia usandola per lavoro si è consumata, mi son tenuto perchè avevo visto un paio di cose della crye ma devo affrontare altre spese ed ho rimandato a tempi migliori!!!!!!!!
Direi tutto sommato una bella giornata(anche se stancante visto che mi ero alzato alle 3 per fare delle consegne!!!!)
Un salutone ed un'abbraccio a tutti,nominati e non,alla prossima!!!!!!!!!!!
-
Quote:
zerosoft
Alla prossima
Eh si... :sex::sex::sex::sex::sbav::sbav::sbav::sbav:
-
Quote:
matt mattock
Octa, potevi fermarmi almeno chiaccheravamo un pò...
Comunque tra la capatina di ieri mattina e quella della giornata di oggi, per me è stata una delle Mili migliori degli ultimi 23/24 anni (ho incominciato ad andarci moltissimi anni fa, quando ero un ragazzino, quando ne facevano una all' anno).
Ottimi affari, un ACOG vero ad un ottimo prezzo, un harness MILES (funzionante) a 15€, una DCU patchata OPFOR a 10€, un elastic band per elmetto e un paio di retention strap per ACH, il famoso zaino LBT che ha trovato una nuova famiglia, e dulcis in fundo il QRV di cui parlava octa preso in tempo 0 quando ho saputo il prezzo...
Insomma, una fiera così, veramente non mi capitava da moltissimo tempo!
Un saluto a tutte le persone che ho incontrato in questi 2 giorni, che sono veramente tante.
ho presenziato alla tua lezione sugli m65 in RDF mentre compravo il cappello nero. :)
Il qrv ti è andata bene, avesse avuto anche solo una tasca lo avrei preso, il mio ha solo una stringa velcrata che sembra essere uno weapon catch.
la DCU opfor è quella cui mancava una tasca o qualcosa del genere, sbaglio? lo zaino LBT qual'era? Ho esitato molto davanti ad uno senza etichette di sorta, che per quanto sembrasse fatto bene molto probabilmente è il clone Rothco special force assault pack (che ripeto è fatto bene). Mi pare ce ne fosse anche qualcuno da EOD o medico (veri LBT però), cui non ho chiesto il prezzo. Ma ripeto,mannaggia ad aver lasciato lì i sun hat in ABU, così come i patrol caps nella stessa tinta e anche uno sfizio come il glock field knife che....tanto ci ripasserò, chi vuoi lo prenda.
-
Octa, alla prossima vengo con te... :D
-
Quote:
octabrain
ho presenziato alla tua lezione sugli m65 in RDF mentre compravo il cappello nero. :)
Il qrv ti è andata bene, avesse avuto anche solo una tasca lo avrei preso, il mio ha solo una stringa velcrata che sembra essere uno weapon catch.
la DCU opfor è quella cui mancava una tasca o qualcosa del genere, sbaglio? lo zaino LBT qual'era? Ho esitato molto davanti ad uno senza etichette di sorta, che per quanto sembrasse fatto bene molto probabilmente è il clone Rothco special force assault pack (che ripeto è fatto bene). Mi pare ce ne fosse anche qualcuno da EOD o medico (veri LBT però), cui non ho chiesto il prezzo. Ma ripeto,mannaggia ad aver lasciato lì i sun hat in ABU, così come i patrol caps nella stessa tinta e anche uno sfizio come il glock field knife che....tanto ci ripasserò, chi vuoi lo prenda.
:rolleyes: Eh potevi chiamarmi...
Infatti è per quello che son molto contento, per il QRV, anche senza tasche. La DCU era una twill, a posto, completa di patches da cavalleria a colletto e con ordine di Hamby. Ottima. L'LBT è un 1547A backpack, Ranger, Jumpable, con 3 cat eyes cuciti nella parte alta. Stai tranquillo, i cap/hat in ABU li ho già.:D
-
nonostante un forte flusso di gente ma incontrato poca gente come hope si è fatto un giretto questo pomeriggio, ho incontrato deltadracon e poi quel pazzo di piso con lo zal
-
Quote:
Istrice
perchè avevo visto un paio di cose della crye ma devo affrontare altre spese ed ho rimandato a tempi migliori!!!!!!!!
a proposito di crye.... ;)
venerdi mentre ombra&hood preparavano lo stand io mentre ero intento a imboscarmi mi sono imbattuto in uno stand abbastanza noto (P.P) che aveva esposto una crye 1.gen nuova...chiedo il prezzo della shirt...80 euro,buono la prendo anche se cercavo una 2 per quel prezzo ci sta nuova...e lo ringrazio per il prezzo onesto,lui un po spaesato mi fa "e si son belle queste son le nuove mimetiche americane" :(
sapevo che un espositore (quello che vendeva i protech\mich kittati e altra robina interessante in fondo alla fiera...compresa una bella acu custom combat) cercava i pants crye,vado a chiamarlo e lo porto dal venditore...lui gli chiede il prezzo per conferma (alla mia prima richiesta aveva detto 80 shirt\80 pants)e questo risponde: "chiedo 500 ma te li faccio a 250 perchè son rari e su internet meno di 600 non li trovi"
gli faccio notare che ha gli angoli della bocca sporchi di cacca per via della stronzata che gli è uscita...gli faccio notare che oltre che stupido ha anche la memoria a breve termine fulminata visto che sono lo stesso che 6 minuti prima gli ha chiesto il prezzo e gli ha preso il sopra....e tristezza massima non aveva neanche tolto il cartellino precedente (nascosto all'interno)...va be...d'altronde i fenomeni ci sono sempre.
è stato un piacere spaccare le palle a quelli che ho incontrato e aver conosciuto di persona alcuni di voi (alexdust,istrice,milo,pierre,ste81 ecc.)
PS.
alexdust...ancora grazie delle flag
bersek...la mimetica che avevi era proprio brutta :)
HOPE...ti ho tenuto da parte le manette gialle....
etiliko....un bolt è tuo per la pubblicità occulta (ma non lo dire a nessuno)
max...aihmè i cani non me li hanno lasciati portare dentro....
purtroppo ho visto delle cose che mi fanno TANTA MA TANTA tristezza....vedere pubblicizzato un concetto come softair-sicurezza privata-addestramento mi ha fatto venir voglia di rispolverare il mai dimenticato...oscar della strunzata...
-
Quote:
EVILZEK
purtroppo ho visto delle cose che mi fanno TANTA MA TANTA tristezza....vedere pubblicizzato un concetto come softair-sicurezza privata-addestramento mi ha fatto venir voglia di rispolverare il mai dimenticato...oscar della strunzata...
Ne ho incrociati alcuni (che sfoggiavano scritte quali istruttori sulle maglie) che tenevano in mano la pistola manco fosse un martello.... Sventagliata in stile union jack al matrimonio di Lady D.
-
uffii io volevo venire quest'anno ma la la macchina mi ha abbandonato.... e come al solito nel we.... a ottobre penso e spero di esserci :(
-
non ti è caduto l'occhio sul fantastico stand davanti al nostro??
softgunner voi diventare un pmc?questo è il posto giusto....
-
Ora capisco perche volevi inchiodarti i maroni con il bolt... :asd:
-
Quote:
|NEMESIS|
uffii io volevo venire quest'anno ma la la macchina mi ha abbandonato.... e come al solito nel we.... a ottobre penso e spero di esserci :(
se me lo chiedevi potevo portarti con me! :)
-
Quote:
Drill
Ora capisco perche volevi inchiodarti i maroni con il bolt... :asd:
ah ah ah aha :)
dimenticavo....
volevo fare un saluto al grande LUPO....
una persona squisita,che è stato un super piacere conoscere di persona....gentilissimo e disponibilissimo,mi ha confermato quello che pensavo...LE GRANDI PERSONE se sono tali un motivo cè.
-
@ Etiliko, dai controlli che abbiamo effettuato quasi tutto è risultato nella norma, in particolare la lunghezza di certe gonne
;) A spendere 999,00 euri in fiera c'è da infilarsi la camicia di forza!
Potevi passare da noi...avevamo anche il vino
Un momento di raccoglimento a quanti hanno passato i due giorni in fiera con in testa addirittura il casco degli artificieri ! Fortunatamente il tempo gli ha aiutati ! Un grazie inoltre alle pattuglie di US army in pieno assetto desert che circolando per tutto il tempo hanno garantito la nostra sicurezza :shocked: poveri piedi !
Mi accodo nel confermare l'unica vera nota stonata che nulla aveva a che fare con la fiera: lo stand per l'arruolamento dei bodyguards. A quando i Blackwaters?
Infine un plauso a quel gruppo, mi scuso per non ricordarne il nome, che ad ogni fiere dipensa zuccherini ad elevato tasso alcolico
sono eccezionali, ma il liquido serve pure a fare volare i missili?
-
-
13 allegato(i)
come al solito.. tante chiacchiere e poche foto !! Com'è sta storia !!? Bisogna rimediare subito !!
Cominciamo con le ASG che più hanno catalizzato l'attenzione dei presenti
Allegato 143290Allegato 143291
grande delusione tra i patiti dell'AK che invocano una versione simile anche per loro
L'ospite speciale di questa edizione.. direttamente dalla Capitale !!
Allegato 143296
Vogliamo provare a fare le persone serie?? Vabbè dai, ci proviamo, ma non per più di 10 minuti...
allora.. la mostra tematica, dedicata al fante USA nella 2^ Guerra.. peccato che le solite vetrine creino una marea di riflessi :S
Allegato 143297Allegato 143300Allegato 143301
certe volte però il museo è già sulle bancarelle..
Allegato 143303Allegato 143304Allegato 143306Allegato 143310
o ti passa accanto..
Allegato 143307Allegato 143308Allegato 143309
A breve qualche altra foto con le mie impressioni su questa edizione
-
grigio?????????????????
e perchè cavolo non me lo avete detto :(
-
ma Domenica però, mica al Sabato?!
-
come si chiamava il club russo in fronte allo stand dei urban cowboys? avevo preso il volantino ma l'ho perso :D
-
-
Ecco!!! Mi sono perso Grigio!!!! :evil:
-
Quote:
Noble-Four
come si chiamava il club russo in fronte allo stand dei urban cowboys? avevo preso il volantino ma l'ho perso :D
Langbarten!