Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 145

Discussione: Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Nooo max avevo capito che andavi di domenica
    vorrà dire che alla prossima fiera te ne offrirò due (e domani a chi lo facco vedere il portachiavi col G36? )

chi viene domani comunque?
    Io e Sniper ti abbiamo cercato in lungo e in largo sara' per ottobre

---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 22:35 ----------

Dimenticavo ... ma l'ho visto solo io il G36C Golden Bow in "saldo" a 194€??!!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Hacker non ti ho visto caspita! Ho incrociato Skia e l'uomo super sorridente ma te proprio non ti ho visto!

Ad un certo punto ho visto un orso vestito in S.Marco desertica ma non ho osato chiedere conferma se fosse Bers

Cmq fa sempre piacere rivedere certe brutte facce! :-p

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

è sempre un piacere rivedere le classiche brutte facce, in particolar modo quelle di berserk, snake e bandit.
    ho avuto anche il piacere di fare la conoscenza di istrice, dal quale un mio compagno ha acquistato un sre marui e ho visto di sfuggita evil che però non ho riconosciuto e mi è stato detto dopo da berserk che era lui
    un saluto comunque a tutti e...mi rammarica dirlo...ma ogni anno militalia, dal punto di vista softairistico sta calando sempre di più come qualità e soprattutto alcuni stand hanno prezzi poco da fiera (per la cronaca il g36 in offerta a 200€ circa mi è sembrato di intravederlo)

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill
    Hacker non ti ho visto caspita! Ho incrociato Skia e l'uomo super sorridente ma te proprio non ti ho visto!
    ciao Drill dispiace anche a ne di non averti visto ho fatto un'apparizione veloce sono scappato a mezzogiorno al pomeriggio lavoravo!peró ho conosciuto anch'io Bers e Istrice, la prossima volta prometto di rimanere tutto il giorno per conoscere altre persone

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ci sono stato ieri, come al solito è divertente cercare tra il marciume. Mi è sembrata anche meglio di due anni fa. Come prezzi alcune cose sono abbastanza altine (chi sà cos'ha in vendita), tipo i 50€ per le dcu modificate, 150 per un vest pasgt, 395 per l'elmetto pasgt sperimentale e via dicendo, altre non costano esagerate, soprattutto i pezzettini piccoli che presi dagli usa costerebbero troppo con la spedizione, tapes, spillette e badges varie.
    Tuttavia c'era qualcosa di buono, le IR flags costavano poco, nei mucchi c'erano erdl brown ed RDF a prezzo abbastanza contenuto.

Di buono io ho visto e non comprato: Camelbak vere nuove a 35€ vescica + zaino, molta roba in ABU, soprattutto i patrol e i sun hat (che mi pento molto di non aver comprato, non avendolo), c'era qualche tasca MBITR della tactical tailor a 10€, idem le portacaricatori da ak Blackhawk. Buttate in una cesta c'erano tante LBT a 5€ l'una, visto che non c'era etichetta i signori venditori non hanno capito cosa fossero....è triste. Bellissima la roba fatta da Heidi, anche economica. Non sapevo ci fosse lo stand di Soldier Of Fortune, gli avrei chiesto di portare a farmi vedere le divise TAP Francesi, non vorrei comprarla a scatola chiusa e ne hanno svariati tipi.

Fossero costati qualcosa meno avrei comprato:
    -una DCU us navy con sulla schiena dipinto un fuoco gigante con i colori della bandiera USA 10€
    -una giacca ACU tinta in blu con le tasche rimosse e lo stencil "correction" sul retro, fatta indossare ai militari detenuti (credo dovrebbe essere indossata prima che sia tenuto il processo se segue le regole USMC). 10€
    -un patrol cap OD contratto 1977 da ranger. peccato fosse malconcio e privato delle patch, conservava solo la piega 10€
    -Un giaccone M65 Alpha industries in RDF. Non è mai stato una dotazione militare, ma era un acquisto personale spesso e volentieri. Mi pare 10€
    -TAP in OCP (100€ con qualche taschina)

Invece ho preso quà e là dagli scatoloni:

Belleville 220 tropical ST immacolati (us navy), 25€
    Anorak in 6 color di credo fabbricazione mediorientale (probabile arabia saudita, ma mi devo documentare), smilitarizzata chissà come mai dalla DRMO. 10€
    USO care package nuovo 4€
    Cover per elmetto m1 OD guerra di corea/inizio vietnam 3€
    Ascot “insignia, bos, scarf, bib-type” in erdl misto rayon nylon 3€
    Patrol cap nero da ranger (terzo battaglione? Istruttore?), col tab ma senza jump wings (c’è rimasto l’ossido dove erano appuntate) 5€
    Portaborraccia m56 col vecchio contratto del QuarterMaster corps (1959) 3€
    Patrol cap in tridesert contratto FY89 5€
    Patrol cap ranger OD (commerciale americano primi anni’80) 5€
    Patrol cap 6 color della bancroft 5€
    Navy utility cap con nametape fatto in teatro operativo (USAF) 5€
    Zaino alice large leggermente modificato (volevo comprare la versione pre ’81 ma per uno completo mi hanno chiesto 55€), solo zaino 5€
    Cover elmetto pasgt tridesert 3€
    Berretto da fatica “cap, hot weather” epoca vietnam nuovo 5€.

Inoltre stamattina sono andato alla fiera simile CA-PE-TAV a perugia e ho preso una tuta da volo Cwu-27/p tan stranamente patchata 11th ACR a 15€ e dallo scatolone delle patches a 1€ ho tirato fuori una FSSF repro anni ’70 e una US contractor in tan fatta in teatro operativo. Ho lasciato indietro le electric butterknife perché il venditore sosteneva lo stemma e il tab totalizzassero 2 pezzi, invece di una patch unica, assieme ad un bell’m65 desert FY89 col direct embroidery della Navy Coastal Warfare.

Ho anche avuto una discussione con un venditore al Militalia che è andata pressappoco così.

-Buongiorno, quanto vuole per questo? (vest QRV senza tasche)
    -50€ (abbastanza onesto) ma vale molto di più, questo è sperimentale, ce l’ho da quando ho iniziato l’attività nel 1981.
    -Fantastico, vuol dire che il governo americano prima di farlo testare ai Rangers a Grenada nel 1983 lo ha dato a lei? Interessante.
    -(Accigliato) Cosa vorresti dire?
    -Nulla, ma avrebbe le sue tasche, anch’io ho solo la base come questa, ma sto cercando di completarlo.
    -Ce l’hai già?
    -Si, l’ho preso tempo fa, tralaltro l’ho pagato all’incirca quanto mi sta chiedendo lei.
    - (Inalberato) Allora che ***** me l’hai chiesto a fare, volevi sapere quanto valesse veramente, volevi una stima gratuita?
    -…..(neanche una parola, ho girato i tacchi e sono partito, non ho nemmeno comprato i badge che aveva a molto poco e mi servivano)

Ne approfitto per un ulteriore saluto a Kilgore, Alexdust e Ballo che ho incontrato. Ho visto pure una UCP-D che camminava con al suo interno Matt Mattock, oltre a Tenmich vestito all'inglese. Peccato tutti i softgunner vestiti da....softgunner e gli pseudo militaristi che sfigurano in maniera ridicola tra i veri reenactors.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Octa, potevi fermarmi almeno chiaccheravamo un pò...
    Comunque tra la capatina di ieri mattina e quella della giornata di oggi, per me è stata una delle Mili migliori degli ultimi 23/24 anni (ho incominciato ad andarci moltissimi anni fa, quando ero un ragazzino, quando ne facevano una all' anno).
    Ottimi affari, un ACOG vero ad un ottimo prezzo, un harness MILES (funzionante) a 15€, una DCU patchata OPFOR a 10€, un elastic band per elmetto e un paio di retention strap per ACH, il famoso zaino LBT che ha trovato una nuova famiglia, e dulcis in fundo il QRV di cui parlava octa preso in tempo 0 quando ho saputo il prezzo...
    Insomma, una fiera così, veramente non mi capitava da moltissimo tempo!
    Un saluto a tutte le persone che ho incontrato in questi 2 giorni, che sono veramente tante.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

A nome di tutti gli Aces of Freedom ringrazio gli amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci ma soprattutto le micie.....
    E' stato un piacere incontrare di persona Jump62 Tenmich e Grigio, che sicuramente mi avranno inserito sulla loro shooting list
    Edizione un po' sottotono a livello di vendite, così mi hanno riferito i negozianti intervistati, ma la crisi tocca tutti, mi è parso di notare meno presenze, strano, visto il tempo poco indicato per giocare.
    Personalmente soddisfatto sia per il consueto happening che riusciamo a fare da noi, coinvolgendo un pò tutti e non disdegnando viveri e bevande anche a quelli se la tirano.

@MAXLV operazione Steyr andata, una leggera riduzione sul prezzo e addirittura in poco tempo due offerte: al primo, giovane alle prime armi ed alla prima asg,cui ho sconsigliato l'acquisto, orientandolo verso uno dei tanti M4 in giro

Infine un argomento serio: miss di questa edizione, secondo me,la standista di Arc & Frec, mi pare di nome Greta decisamente ...ehm decisamente....., senza nulla togliere alle altre. Chissà come mai con tali presenze mi distraggo dal parlar di asg e normative.
    Alla prossima

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    A nome di tutti gli Aces of Freedom ringrazio gli amici vecchi e nuovi che sono passati a trovarci ma soprattutto le micie.....
    E' stato un piacere incontrare di persona Jump62 Tenmich e Grigio, che sicuramente mi avranno inserito sulla loro shooting list
    Edizione un po' sottotono a livello di vendite, così mi hanno riferito i negozianti intervistati, ma la crisi tocca tutti, mi è parso di notare meno presenze, strano, visto il tempo poco indicato per giocare.
    Personalmente soddisfatto sia per il consueto happening che riusciamo a fare da noi, coinvolgendo un pò tutti e non disdegnando viveri e bevande anche a quelli se la tirano.

@MAXLV operazione Steyr andata, una leggera riduzione sul prezzo e addirittura in poco tempo due offerte: al primo, giovane alle prime armi ed alla prima asg,cui ho sconsigliato l'acquisto, orientandolo verso uno dei tanti M4 in giro

Infine un argomento serio: miss di questa edizione, secondo me,la standista di Arc & Frec, mi pare di nome Greta decisamente ...ehm decisamente....., senza nulla togliere alle altre. Chissà come mai con tali presenze mi distraggo dal parlar di asg e normative.
    Alla prossima
    Era tutto in regola Militalia secondo il codice civile? LOOOOOOOOL

Dimenticavo: se dovevo acquistare un capo da piu di 999.99 euro come facevo????
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ciao a tutti,passato sabato una bella giornata,conosciuto persone nuove(caos,daniele,evil,e tanti altri di cui mi sfugge il nick!!!)rivisto con piacere vecchie brutte facce,Bandit,snake, Bersek che spero lo capiate non portava una san marco scolorita ma il pigiama visto che si era dovuto alzare in fretta!!!!!!Trovato parecchi team delle mie parti quasi al completo,anche come topolone non era male,zio Bandit era andato al collasso per sapere se una aveva i pantaloni di ecopelle oppure no!
    Ringrazio infinitamente i rappresentanti asnwg e i ragazzi di IRE che mi han dovuto sopportare per tutto il pomeriggio con le mie domande,veramente gentili,grandi e disponibili!!GRAZIE!!!!!!!
    Come spesa son riuscito a stare nel decente,i prezzi sono su per giù come in rete,risparmio il trasposto,un pò di sconto me lo han fatto ed allora preso una elkan spectre,il sistema bowman per la mia g9,unbel ris ed il calcio ripiegabile per i miei masada(ora sono proprio belli in rastrelliera credo che saranno tra le poche cose che non venderò!!)
    Vernici fosco ed un bella softshield level 5 che la mia vecchia usandola per lavoro si è consumata, mi son tenuto perchè avevo visto un paio di cose della crye ma devo affrontare altre spese ed ho rimandato a tempi migliori!!!!!!!!
    Direi tutto sommato una bella giornata(anche se stancante visto che mi ero alzato alle 3 per fare delle consegne!!!!)
    Un salutone ed un'abbraccio a tutti,nominati e non,alla prossima!!!!!!!!!!!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio

Alla prossima
    Eh si...

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.