Visualizzazione stampabile
-
Sono fantastici. Compriamo lì da più di un anno come club e abbiamo speso credo circa 3000€
Sinceramente a quei prezzi puoi farti un setup per ogni giorno della settimana in tutti i mimetismi che vuoi... Poi da un paio di mesi hanno cambiato corriere con spedizioni ancora più basse.
Se mettessero anche mimetiche con lo stesso rapporto qualità prezzo sarebbe fantastico...
(unico inconveniente, un eotech che non si spegneva una volta acceso. Hanno voluto il video del dot in funzione. Ne hanno spedito un altro l'ordine successivo. Fosse successo in italia...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io sarò al decimo ordine che ci faccio ! E questa volta ho sfruttato i punti accumulati e mi sono preso parecchia roba gratis , come pallini e zaino e batterie ! La volevamo noi in Italia la serietà che hanno loro !!
Skype scusa,ma la batteria (che tipo ? ) con quanti punti ?
Come non detto,ho trovato la " lista " :D
-
Ragazzi c'è qualcuno che solitamente utilizza i pallini " del polacco " ??
Io da quando li uso (un paio di mesi) ho riscontrato problemi di inceppamento dei pallini,che negli anni addietro non ho avuto.....stamane l'ultimo inceppamento ; in settimana prenderò 2-3 buste di marche diverse per vedere se il problema sono i pallini o altro...Come asg utilizzo due KA e come caricatori lonex, magpul orig. e doppio elettrico p-mag.
-
Quote:
belzebuth
Ragazzi c'è qualcuno che solitamente utilizza i pallini " del polacco " ??
Io da quando li uso (un paio di mesi) ho riscontrato problemi di inceppamento dei pallini,che negli anni addietro non ho avuto.....stamane l'ultimo inceppamento ; in settimana prenderò 2-3 buste di marche diverse per vedere se il problema sono i pallini o altro...Come asg utilizzo due KA e come caricatori lonex, magpul orig. e doppio elettrico p-mag.
Ciao io li uso su replica da 35bb mai un inceppamento scivolano via come l'olio e sono anche abbastanza precisi ,io uso hli 0,20
-
io gli 0.25 sulle asg , e 0.32, se non erro, su pistola che non uso per il SA......un mio compagno di squadra che ha preso come me questi pallini,utilizza gli 0.20 come te e non ha avuto alcun problema....che sia un problema relativo ai soli 0.25 o di peso differente dagli 0.20 ?! :-S
-
Quote:
belzebuth
io gli 0.25 sulle asg , e 0.32, se non erro, su pistola che non uso per il SA......un mio compagno di squadra che ha preso come me questi pallini,utilizza gli 0.20 come te e non ha avuto alcun problema....che sia un problema relativo ai soli 0.25 o di peso differente dagli 0.20 ?! :-S
Potrebbe essere ,riesci a farti prestare un caricatore di 0,20 solo di quella marca ? ogni quanto ti si blocca un pallino ? come sono al tatto ?
-
in settimana dovrebbe arrivarmi un altro ordine del polacco,tra cui pallini 0.20 per dei compagni e proverò come da te suggerito.
Ogni quanto non lo so,ma ti posso dire che da quando sto usando questi bb (fine febbraio + o - ),con quella di stamane è la terza volta .....Al momento non ho altri pallini con cui confrontarli,ma qualche bb al tatto dava l'idea di essere leggermente ovale...
-
Ragazzi è un sito Fantastico :D magari averlo conosciuto prima, molto seri, altro che i siti italiani
-
ciao ragazzi, arrivato un pacco in soli 5 giorni ed è tutto ok. veramente consigliato ++++++++
-
Quote:
Orax83
ciao ragazzi, arrivato un pacco in soli 5 giorni ed è tutto ok. veramente consigliato ++++++++
Non poteva essere altrimenti :cool:
-
Qualcuno ha preso le tasche coyote brown targate acm..? Sapete dirmi se il colore è tendente al tan o più scuro..?
-
le ho prese io... il pacco xo' è ancora in viaggio... è a bologna penso che per lunedì mi arrivi il pacco (sono di Salerno Campania)
se hai pazienza di aspettare ti faccio sapere magari ti scatto anche qualche foto
-
se sono le stesse importate dalla royal sono CB
-
Quote:
Originariamente inviata da Andattoxtx
Qualcuno ha preso le tasche coyote brown targate acm..? Sapete dirmi se il colore è tendente al tan o più scuro..?
Io le ho insieme ad altri prodotti,sono in cb scuro quello che sembra oro scuro per intenderci non male come prodotto e colorazione.tan e chiaro nemmeno si avvicina
---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:54 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Orax83
Ottimo come sempre grandi.
Come ho due secondi ti rispondo anche a quello che mi hai chiesto che sono un po' incasinato con il lavoro sti giorni :(.
-
quoto skype per la colorazione,nn ho preso le tasche ma altra buffetteria a.c.m. di quel camo....ma visto che quando le ho tolte dalla busta puzzavano le ho messe in acqua e aceto e senza volere le ho schiarite un po :D (nn eccessivamente,ma sembrano più vissute )
-
Ordinate varie tasche e fondine.. Pagato ora tramite paypal.. Secondo voi quando arriverà a casa..?
-
guarda se hai ordinato oggi... forse per venerdì ti arriva la robba a casa altrimenti
Lunedì ti fanno il pacco
Martedì te lo spediscono e sarà in viaggio per la Germania
Mercoledì e Giovedì in viaggio Germania Italia
Venerdì casa tua
se non ti arriva Venerdì di sabato i corrieri nn lavorano quindi ti tocca aspettare Lunedì prossimo
Te lo dico con certezza perchè ci avrò fatto già 5 ordini di squadra...
l' ultimo fatto proprio questa settimana... ma poi sul sito dell' ups ti diranno quando ti arriverà a casa a me dice che arriverà martedì entro fine giornata
-
Quote:
Andattoxtx
Ordinate varie tasche e fondine.. Pagato ora tramite paypal.. Secondo voi quando arriverà a casa..?
In una settimana avrai tutto generalmente ci metta 5 giorni ad arrivare in Sardegna,se ci sono feste di mezzo o ritardi da parte dei corrieri magari ci mette un pò di più ma i tempi sono quelli :)
-
Pacco arrivato in una settimana precisa, 5 giorni lavorativi a dirla tutta
-
Quote:
Toyaky
Pacco arrivato in una settimana precisa, 5 giorni lavorativi a dirla tutta
Ma sei tu quello del video?? :lol:
-
Quote:
maxlv650
Ma sei tu quello del video?? :lol:
beh si se intendi quello che sta girando su Facebook di SAM ? cioè questo
https://www.youtube.com/watch?v=o0Qb...p;feature=plcp
-
ahaha ma quanta roba esce da quella scatola?
P.S. complimenti per il rat 9 :D
-
-
Quote:
ElKadron
ahaha ma quanta roba esce da quella scatola?
P.S. complimenti per il rat 9 :D
Oh che bello finalmente qualcuno che lo vede e non mi dice: " ma che cos è quel coso " :D
Cmq si c' era davvero tanta robba dentro, come si vede alla fine del video 26,2 kg di materiale.
Ovviamente tutta quella robba non era mia, è stato fatto un ordine per tutto il club così da dividere le spese di spedizione, che tutto sommato erano solo di 17€ (in italia per quel peso mi hanno cercato anche quasi 30€).
Non è stata la prima volta che effettuavo un ordine da loro, ma sono rimasto stupito quando insieme alla pistola ho trovato il certificato di sicurezza per l' esportazione della replica con tanto di timbro e firma del negoziante, ma inoltre amo quando il negozio ti avverte che un oggetto da te ordinato non è più nello stock e ti da la possibilità di cambiare l' oggetto o di ricevere i soldi indietro.
Serietà al 100%
Veloci, Rapidi, Rispondo a tutte le E-mail
VOTO :9 gli (darei 10 se avesse anche le mimetiche) Preferisco ordinare da loro che non dai negozi Italiani Consigliatissimo
-
Arrivato il tutto oggi e ben imballato.. Peccato abbiano sbagliato il colore si una fondina.. Me l hanno mandata nera invece che CB..!!! Come posso fare..?
-
Quote:
Andattoxtx
Arrivato il tutto oggi e ben imballato.. Peccato abbiano sbagliato il colore si una fondina.. Me l hanno mandata nera invece che CB..!!! Come posso fare..?
Se gliela rimandi ( s.s. a carico tuo ovviamente) è molto probabile che lui ti rinvii l'oggetto con il colore da te scelto a mezzo poste polacche.....con me così fece
-
Quote:
Originariamente inviata da belzebuth
Se gliela rimandi ( s.s. a carico tuo ovviamente) è molto probabile che lui ti rinvii l'oggetto con il colore da te scelto a mezzo poste polacche.....con me così fece
Si sono molto disponibili è gentili in caso di errori.Molto più degli italiani sicuramente
-
Per il prezzo credo mi convenga ordinarne direttamente un altra..
-
ragazzi. prezzo convenientissimo,spedizione lampo! quattro giorni e la merce è da voi,nessuna dogana\scocciatura varia\massima affidabilità :)
unica pecca: i caricatori che ho ordinato sono sporchi di polvere,macchiati di grasso e alcuni hanno dei graffi;
insomma vedendo che sono caricatori da akm mi hanno regalato la customizzazione REAL :D :D :D
-
Quote:
dragunov88
ragazzi. prezzo convenientissimo,spedizione lampo! quattro giorni e la merce è da voi,nessuna dogana\scocciatura varia\massima affidabilità :)
unica pecca: i caricatori che ho ordinato sono sporchi di polvere,macchiati di grasso e alcuni hanno dei graffi;
insomma vedendo che sono caricatori da akm mi hanno regalato la customizzazione REAL :D :D :D
Penso che a loro gli arrivino gia cosi dalla cina..
-
Quote:
Penso che a loro gli arrivino gia cosi dalla cina..
mi è capitato con roba cinese che nella scatola ci fossero capelli, una volta delle stelline colorate tipo payette ed i caricatori avevano il bordo di chiusura già ruggino... se la paghi poco un motivo c'è...
-
Quote:
dodo930
mi è capitato con roba cinese che nella scatola ci fossero capelli, una volta delle stelline colorate tipo payette ed i caricatori avevano il bordo di chiusura già ruggino... se la paghi poco un motivo c'è...
beh li ho pagati 9,50 euro a caricatore,mentre i g&p li avrei pagati 11 euro a caricatore,il vantaggio dei cinesi era di prenderli nella quantità desiderata non nel prezzo,non credo di averli pagati così poco!
-
Quote:
dodo930
...se la paghi poco un motivo c'è...
Chiaramente, se una volta che uno ha acquisito le capacità può migliorare pezzi grezzi cinesi e renderli migliori di quelli esteticamente impeccabili che costano sulle venti volte tanto...
...come ogni cosa dipende anche se uno ha capacità e sbatto di stare li a ''lisciare'' le cose che prende per aumentarne l'utilità oppure vuole nascondersi dietro il <<Lo pago tanto e sono certo che va bene>> perchè magari ci sono cose che non sa fare oppure a cui semplicemente non reputa semplicemente utili.
-
Quote:
SoftGunny
Chiaramente, se una volta che uno ha acquisito le capacità può migliorare pezzi grezzi cinesi e renderli migliori di quelli esteticamente impeccabili che costano sulle venti volte tanto...
...come ogni cosa dipende anche se uno ha capacità e sbatto di stare li a ''lisciare'' le cose che prende per aumentarne l'utilità oppure vuole nascondersi dietro il <<Lo pago tanto e sono certo che va bene>> perchè magari ci sono cose che non sa fare oppure a cui semplicemente non reputa semplicemente utili.
il fatto è che spesso sono proprio i materiali ad essere diversi... mi è capitato che le plastiche fossero più sottili, le filettature molto delicate, i metalli un pò più scarsi... alla fine come tutto valuti dove si può risparmiare e dove no... ad esempio con alcune lipo cinesi mi sono durate nulla, le AB che sicuramente costano molto di più invece le ho da diversi anni... oppure le torcie, una M900 replica "di marca" ha un certo tipo di assemblaggio e di componenti, in una M900 cinese di un mio amico presa tempo fa, il contatto che accendeva la torcia (il pomello posteriore che gira è l'interruttore) era assicurato da un CHIODO che ruotando chiudeva il circuito... insomma, l'estetica era così così, il contenuto praticamente nullo, ma se ti serve per esposizione va bene anche quella...
-
chiedo scusa signori, ma vi risulta che adesso non è più possibile acquistare asg da taiwangun? Le inserisco nel carrello, ma all'atto di chiudere l'ordine mi dice "le asg sono vietate in germania, pertanto l'articolo è stato rimosso dal vs. carrello"... c'è qualcosa che non mi torna...
-
Quote:
dodo930
chiedo scusa signori, ma vi risulta che adesso non è più possibile acquistare asg da taiwangun? Le inserisco nel carrello, ma all'atto di chiudere l'ordine mi dice "le asg sono vietate in germania, pertanto l'articolo è stato rimosso dal vs. carrello"... c'è qualcosa che non mi torna...
A quanto pare... Ho fatto una prova anche io e fa la stessa cosa
O sono cambiate le leggi ..
-
R: Taiwan Gun
Ragazzi io 2 settimane fa ho fatto un altro ordine da T. G. e oltre al lanciagra. x scar-h in sconto, ho preso una pistola con i punti che avevo, oltre ad altre cose vabbè. Io ogni qualvolta ordino dal sito leggo sempre faq e condizioni, x vedere se é cambiato qualcosa, e vi posso assicurare che 14gg fa non c'era accenno alcuno a questo vieto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
R: Taiwan Gun
Che poi, in Germania c'é un sito (ce ne saranno tanti vabbé :D) che vende materiale x il tiro sportivo, tra cui anche pistole e fucili, a gas-co2 ed elettrici-aria compressa, che vanno dagli 0,50 ai 6 J;marche cm umarex, h&k, colt ecc ecc.. Faceva buon affari ed era sempre pieno di roba. Devo ricontrollarlo e vedere se anche li é stato posto il vieto (sarebbe cm buttarsi la zappa sui piedi da soli a questo punto)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
difatti... anch'io c'ho comprato non molto tempo fa... boh... ho mandato una mail per sapere che caxxus gli piglia... volevo prendermi la rpk74 nera, cavolo!!!
-
Quote:
dodo930
difatti... anch'io c'ho comprato non molto tempo fa... boh... ho mandato una mail per sapere che caxxus gli piglia... volevo prendermi la rpk74 nera, cavolo!!!
Idem ho ordinato asg anche da poco..se hanno tagliato tutte le vendite così si sono tagliati le gambe da soli ..peccato