Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.
Visualizzazione stampabile
Il file .aup e' solo una descrizione formale del progetto di audacity, lungo pochi byte, non un file audio. Non servirebbe a niente, da solo.
Ciao Sbruffo varda ti se ti metti a far ste robe a pasquetta! :)
Comunque nel video di Tex per pescare a lungo penso utilizzi i guarder da 300 (per m4 ovviamente) che con una carica buttano fuori tutto, o quasi. :)
Non so se ci sian cose simili per g36. Al limite potresti provare con l'adattatore g36-m4 (sempre che magari non influisca sul pescaggio) mentre per il guarder dovresti fartelo prestare (penso che Sangue ne abbia qualcuno :):) ).
Comunque suona bene sia qui che in campo :)
Milka
no non ne ha sangue, se riesco domani faccio il video con due caricatori attaccati e finito uno ne metto su un'altro.... se lo accettano così bene, altrimenti amen che ci posso fare?. Oggi l'ho fatto girare un'altro pò, non è per nulla male, ma ripeto vorrei capire in campo come si comporta dopo 4000 bb... vediamo dai tanto devo aspettare domenica 8 :((
il caricatore è jing gong?
è ottimo il caricatore classic army che carica molti pallini in più del cinese...
oppure fai come me uso un caricatore elettrico da 1000 pallini pagato 30€ e mi sto trovando da dio!
Anch'io sui 1000 pallini a partita... ho visto i video, raffiche impressionanti :D
Però sono contrario agli hish speed, secondo me c'è più gusto con una raffica normale, troppi pallini sprecati così...
sono gusti personali...anche a me gli high speed eccessivi non piacciono(30+ bb/s) ma dai 25 ai 30 mi diverte...sui 14/15, invece, ok che vogliamo il massimo realismo ma la raffica mi demoralizza xD
Ovviamente devi avere il dito leggero...rafficoni che svuotano un caricatore da 300, test a parte (quelli li faccio anche io), li trovo inutili.
dipende come lo usi, se ne sei capace ti lascia spazio per tante altre cose...
in effetti dipende tutto da come uno gioca..io sparo 400/500 pallini a domenica e con queste raffiche mi ci trovo benissimo..se ho qualcuno a tiro basta mezzo secondo per prendere l'obbiettivo (..e con 30 bb/S hai meno possibilità di sbagliare !!!)
bel topic, peccato che abbia dato via il mio stubby sand, cè qualche video di quando a 7,4v girava a 35bbs, ms non avendo video della prova potenza non ho postato nulla!
peccato anche non vogliate dual sector, altrimenti un video ve lo passavo!:)