Visualizzazione stampabile
-
R: [NEWS] Kriss KWA
Ma quanto sarà bello O.O
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Speriamo funzioni bene perchè il bambino mi attira parecchio
-
occhio che svizzera italia c è la dogana!!!!
-
[NEWS] Kriss KWA
Quindi da dove si potrebbe comprare? Alcuni siti lo danno già in stock!
-
Preso da WCG .... In attesa che diventi "available" ..... Intanto gli ho mandato 150,00 usd di caparra ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Preso da WCG .... In attesa che diventi "available" ..... Intanto gli ho mandato 150,00 usd di caparra ;-)
Ehehe mi sembrava strano di non averti ancora letto !! Voglio sapere tutto su questo bimbo quando ti arriva !
-
R: [NEWS] Kriss KWA
Quote:
Toyaky
occhio che svizzera italia c è la dogana!!!!
Davvero c'è la dogana? Sapevo che non è economicamente in EU e che c'è la dogana per entrare ma che ci fosse anche la dogana per l importazione non lo sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fcdlc
Ma..... la domanda alla fine rimane sempre quella... si paga la dogana o no? perchè sinceramente lo prenderei pure io da WCG, ma se mi mettono 50 euro di dogana dopo mi tocca litigare...
e poi non si sa una data? lo mettono in preorder senza una data precisa?
-
Quote:
Lucky_963
Ma..... la domanda alla fine rimane sempre quella... si paga la dogana o no? perchè sinceramente lo prenderei pure io da WCG, ma se mi mettono 50 euro di dogana dopo mi tocca litigare...
Lui è un caso a parte ! La dogana di Ciampino è il paese dei balocchi eheh
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
Lucky_963
50€ ?
Hai dimenticato un 2 xD
Se fossero "solamente" 50€ ordinerei quasi e solo da la.
-
Quote:
PippoNeuro
50€ ?
Hai dimenticato un 2 xD
Se fossero "solamente" 50€ ordinerei quasi e solo da la.
Io per ora ho fatto qualche ordine (3 o 4) dall'estero, dalla cina per la precisione, ma non mi hanno mai messo in mezzo la dogana fortunatamente...
Dici quindi che ti mettono 250 euro di dogana se ti va male?? mi hai decisamente sconvolto :shocked:
-
[NEWS] Kriss KWA
Le repliche se fermate devono passare al banco prova, se sono sotto il joule va tutto bene, se sono over hai perso tanti bei soldi ;)
-
Quote:
Lucky_963
Io per ora ho fatto qualche ordine (3 o 4) dall'estero, dalla cina per la precisione, ma non mi hanno mai messo in mezzo la dogana fortunatamente...
Dici quindi che ti mettono 250 euro di dogana se ti va male?? mi hai decisamente sconvolto :shocked:
250 euro di banco prova, poi ci sono da aggiungere le tasse doganali e sdoganamenti vari se passa, se non passa la prova banco invece devi pagare lo stesso tasse e banco 250 euro in più la asg risultata over verra bruciata o rispedita al mittente ... E tu come dire ti attacchi.
-
Ah.. quindi se è over la rimandano indietro e ti mangi i soldi?? questo si che è un problema.... il Kriss è sicuramente over, lo fanno vedere in qualsiasi prova cronografo, sfiora i 1.40 J
------ Post aggiornato ------
Ragazzi mi avete sconvolto la giornata... non sapevo ste cose.. :shocked:
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
Lucky_963
Ah.. quindi se è over la rimandano indietro e ti mangi i soldi?? questo si che è un problema.... il Kriss è sicuramente over, lo fanno vedere in qualsiasi prova cronografo, sfiora i 1.40 J
Benvenuto in Italia :D
-
Quote:
Lucky_963
Però vedo che tu sei della zona di Roma quindi potresti cadere nella cerchia dei fortunati come Fcd che vi beccate la dogana di Ciampino che a quanto pare non rompe le palle..per maggiori info contattalo lui ti spiegherà di più !
E sono sicuro che ti rallegra la giornata..
per non comuni mortali invece ci attacchiamo eheh
-
una domanda.. ma la regola del banco prova è quella enunciata.. ma a qualcuno è mai successo sul serio che un arma over fosse mandata al banco? io ho ordinato decine di fucili per il club da hong kong.. e ovviamente 3/4 erano over.. ma mai un problema.. dite che alla dogana aprono il kriss ordinano da san marino una bombola di propano e un cronografo aspettano un giorno per la consegna e poi ci sparano dentro?
-
Quote:
Però vedo che tu sei della zona di Roma quindi potresti cadere nella cerchia dei fortunati come Fcd che vi beccate la dogana di Ciampino che a quanto pare non rompe le palle..per maggiori info contattalo lui ti spiegherà di più !
E sono sicuro che ti rallegra la giornata..
per non comuni mortali invece ci attacchiamo eheh
No, non sono da roma, sono da Rovigo (Veneto) :)
-
Quote:
Lucky_963
No, non sono da roma, sono da Rovigo (Veneto) :)
azzz ho confuso la provincia ehehe allora te attacchi insieme a noi :D
- - - Updated - - -
Quote:
berzerker
una domanda.. ma la regola del banco prova è quella enunciata.. ma a qualcuno è mai successo sul serio che un arma over fosse mandata al banco? io ho ordinato decine di fucili per il club da hong kong.. e ovviamente 3/4 erano over.. ma mai un problema.. dite che alla dogana aprono il kriss ordinano da san marino una bombola di propano e un cronografo aspettano un giorno per la consegna e poi ci sparano dentro?
Vedi tu non fai conto perché passi dalla dogana di ciampino che non rompono le bolas
-
Quote:
Eh già, mi dovrò attaccare pure io :D
Sto pensando di andarlo a prendere di persona in Svizzera appena esce.. che mi facciano entrare/uscire con un fucile??
-
Quote:
Lucky_963
Eh già, mi dovrò attaccare pure io :D
Sto pensando di andarlo a prendere di persona in Svizzera appena esce.. che mi facciano entrare/uscire con un fucile??
Sicuro allo loro domanda hai nulla da dichiarare ? Tu digli si ho un fucile nel bagagliaio eheheh
-
Quote:
Sicuro allo loro domanda hai nulla da dichiarare ? Tu digli si ho un fucile nel bagagliaio eheheh
Oppure urlare un semplicissimo "Addio babbei!" e scappare in stile "Simpson" ehehe
Comunque teoricamente gli posso dire "Ho un giocattolo in baule" come faccio sempre quando mi fermano alla domenica mattina, non dovrebbe fare storie... al massimo lo smonto appena uscito dal negozio e lo distribuisco per tutta la macchina :D
-
Quote:
- - - Updated - - -
Vedi tu non fai conto perché passi dalla dogana di ciampino che non rompono le bolas
allora in cambio di un misero 15% vi faccio da importatore!
-
Quote:
berzerker
mhhhh.... la cosa si fa interessante.....
-
Quote:
berzerker
Verrà tenuto a mente eheheh
-
prima che le low cost arrivassero in italia ho preso tipo 3000€ di asg e cose varie per tutto il club.. MAI un problema..
-
Quote:
berzerker
prima che le low cost arrivassero in italia ho preso tipo 3000€ di asg e cose varie per tutto il club.. MAI un problema..
E allora parliamone seriamente per sto Kriss.... :)
-
se esce me lo spedisci a me e te lo rimando.. non credo proprio che alla dogana abbiano la capacità di far sparare un kriss gbb.. se lo bloccano lo fanno e basta senno' se ne fregano.. il fatto di mandare a bancare una asg la ritengo una leggenda metropolitana.. poi se è successo davvero a qualcuno ritiro tutto!
-
Quote:
berzerker
se esce me lo spedisci a me e te lo rimando.. non credo proprio che alla dogana abbiano la capacità di far sparare un kriss gbb.. se lo bloccano lo fanno e basta senno' se ne fregano.. il fatto di mandare a bancare una asg la ritengo una leggenda metropolitana.. poi se è successo davvero a qualcuno ritiro tutto!
5 anni fa mi vidi rimandare al mittente un bel m4qrf g&p dopo avermelo bloccato un mese a linate con conseguente invio per prova banco (naturalmente risultato over) fortunatamente mi sono riuscito a far rimborsare i soldi della asg da paypal..ma il banco prova lo pagai e come !! Se trovo i fogli ve li posti sempre che non li abbia buttati dall'incazzatura.. I 250 euro non me li ha ridati nessuno.. Dal giorno ho chiuso di ordinare asg fuori Unione europea..
Ripeto se ti beccavi la dogana di linate non eri cosi ottimista ;)..
Co. La dogana di Ciampino puoi ordinare anche una bomba atomica che a quanto pare non ti caga il cazzo nessuno..
-
Quote:
berzerker
La penso allo stesso modo... Parliamo con esperienze vissute, non su leggende dai ragazzi!
-
Quote:
5 anni fa mi vidi rimandare al mittente un bel m4qrf g&p dopo avermelo bloccato un mese a linate con conseguente invio per prova banco (naturalmente risultato over) fortunatamente mi sono riuscito a far rimborsare i soldi della asg da paypal..ma il banco prova lo pagai e come !! Se trovo i fogli ve li posti sempre che non li abbia buttati dall'incazzatura.. I 250 euro non me li ha ridati nessuno.. Dal giorno ho chiuso di ordinare asg fuori Unione europea..
Ripeto se ti beccavi la dogana di linate non eri cosi ottimista ;)..
Co. La dogana di Ciampino puoi ordinare anche una bomba atomica che a quanto pare non ti caga il cazzo nessuno..
le cose all'italiana.. se ti becco se me ne accorgo ti faccio fare il certificato di conformità.. ma i negozi sono stracolmi di asg che non hanno mai visto il banco.. se dovevi pagare tu allora TUTTI i negozi di italia dovrebbero spedire le asg per farle testare.. tu hai pagato.. ma io posso ancora entrare in un negozio e comprare una replica overjoule o meno senza avere nessun documento...
-
Quote:
berzerker
le cose all'italiana.. se ti becco se me ne accorgo ti faccio fare il certificato di conformità.. ma i negozi sono stracolmi di asg che non hanno mai visto il banco.. se dovevi pagare tu allora TUTTI i negozi di italia dovrebbero spedire le asg per farle testare.. tu hai pagato.. ma io posso ancora entrare in un negozio e comprare una replica overjoule o meno senza avere nessun documento...
Esatto e questo ti fa incazzare ...
-
da un altra parte sarebbe impossibile avere un d-boys full metal a 150€ compreso il collaudo.. costerebbero molto di piu'.. quindi come al solito nel grigio ci mangiano un po tutti.. compresi noi!
-
Già... è triste sta cosa... ma che vogliamo farci, sappiamo tutti che qua in italia è una magna magna generale...
-
non è cosi triste.. preferite avere asg certificate da comprare in armeria al doppio del prezzo.. e magari dover denunciare ogni volta che vendi o scambi un asg? oppure rischiare qualche sporadico e pigro controllo e avere la libertà di comprare a prezzi bassi e scambiare quante volte vuoi un asg senza rendere conto a nessuno? tanto a garantire il rispetto del joule ci sono i club.. io voto per il magna magna
-
Quote:
berzerker
non è cosi triste.. preferite avere asg certificate da comprare in armeria al doppio del prezzo.. e magari dover denunciare ogni volta che vendi o scambi un asg? oppure rischiare qualche sporadico e pigro controllo e avere la libertà di comprare a prezzi bassi e scambiare quante volte vuoi un asg senza rendere conto a nessuno? tanto a garantire il rispetto del joule ci sono i club.. io voto per il magna magna
Mhh adesso mi fai riflettere, non hai proprio torto però...
-
qua tanta gente invoca regole su regole.. ma noi viviamo questo sport praticamente in segreto e ci facciamo gli affari nostri.. senza rompere a nessuno.. quindi abbiamo la spensieratezza di caricare la macchina giocare e tornare a casa.. intoppi zero..
-
Già già.. posso solo che darti ragione, mi hai fatto riflettere...
-
La maggior parte dei negozi di SA si rifornisce da importatori (parlo di Italia non RSM): la procedura del banco di prova è quella di testare nr 1 AEG per tipo in arrivo (ovviamente preparata dal produttore, a volte tutta la partita è a norma e dipende dall'importatore), quindi se ordinate 100 M4 tutti uguali ne testano 1 e passano tutti... 250€ di test diviso tra 100 M4 fa 0.25€ a pezzo e le successive ordinazioni dello stesso pezzo passano perché già testate.
Ovviamente io ordino 1 replica quindi mi ciuccio tutto il test
Ahab
PS: siamo OT
-
Quote:
Ahab
La maggior parte dei negozi di SA si rifornisce da importatori (parlo di Italia non RSM): la procedura del banco di prova è quella di testare nr 1 AEG per tipo in arrivo (ovviamente preparata dal produttore, a volte tutta la partita è a norma e dipende dall'importatore), quindi se ordinate 100 M4 tutti uguali ne testano 1 e passano tutti... 250€ di test diviso tra 100 M4 fa 0.25€ a pezzo e le successive ordinazioni dello stesso pezzo passano perché già testate.
Ovviamente io ordino 1 replica quindi mi ciuccio tutto il test
Ahab
PS: siamo OT
Ma a sto punto mi viene un dubbio, faccio un esempio se io privato ho ordinato un m4 qrf g&p e ho fatto il banco risultando ok ! Se riordino la stessa asg devo riparare il banco ? O per i privati non funziona questa cosa ?