Visualizzazione stampabile
-
vero,se avrà veramente le caratteristiche elencate sopra sarà un affare...e un'innovazione!
-
son d'accordo anch'io..... per una asg fatta come dio comanda , 500 sacchi sono tutto sommato accettabili.... e comunque soldi spesi bene.
ripeto, per una asg fatta come dio comanda, che non si arrugginisca alla prima pioggia, che sia costruita con materiali di qualità, tollerenze decenti, affidabile, che non si svernici se la maltratti un po'....
staremo a vedere....
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
son d'accordo anch'io..... per una asg fatta come dio comanda , 500 sacchi sono tutto sommato accettabili.... e comunque soldi spesi bene.
ripeto, per una asg fatta come dio comanda, che non si arrugginisca alla prima pioggia, che sia costruita con materiali di qualità, tollerenze decenti, affidabile, che non si svernici se la maltratti un po'....
staremo a vedere....
esatto , non come i systema che bisogna stare attenti a non prendere la pioggia e li paghi esattamente il doppio!
il fatto che usino i materiali real steel mi rincuorano sul fatto che probabilmente potremo anche usarla per scavare per terra...
-
Quote:
calcifer
staremo a vedere....
e se poi spara di cacca?
pensa se tutto il gearbox deve essere rimesso a nuovo e reso davvero funzionante e performante, te ne servono altre 100...sempre che esistano pezzi compatibili....comunque vediamo.
a me interesserebbe solo capire se le repliche ora in commercio sono fatte bene o meno per in futuro cambiare il calcio acm con uno magpul vero!
-
il moe marchiato magpul uscito sul mercato di hk tempo fa aveva tutti gli interni systema...e costava 500 dollari circa...
staremo a vedere!
-
Quote:
tex_zen
e se poi spara di cacca?
tex, nell'espressione "fatta da dio" è sottinteso che la meccanica debba essere di buona qualità...... senza pretendere che regga le 11,1 senza modifiche... ma che almeno sia affidabile e tiri bene....;-)
-
Quote:
potter63
bhè la parola -solo- e -500$- mi sembrano un controsenso nella stessa frase...
indubbiamente quello a&k è una ciofeca meccanicamente, ma tutto sommato per essere un low cost la qualità deli materiali non era affatto malvagia, anzi direi tutt'altro! (non parlo per partito preso in quanto è un asg che ho posseduto)
ovviamente quello originale magpul sarà meraviglioso, ma se lo fanno pagare piuttosto bene, almeno in italia sicuramente non ce lo regaleranno :)
a parte che 500$ sono 350€ anche se poi in italia arriverà a 500€ perchè qui si usa un cambio diverso da quello mondiale.... comunque stiamo parlando di magpul e non marui, classic army, vfc e soci che alle volte costano oltre i 500€ e sono aziende di giocattoli in tutto e per tutto mentre la magpul vende l'acr vero e i loro materiali sono quelli veramente buoni. a me sembra regalato a quella cifra e infatti non ci credo finchè non lo vedo
-
Quote:
reix45
a parte che 500$ sono 350€ anche se poi in italia arriverà a 500€ perchè qui si usa un cambio diverso da quello mondiale.... comunque stiamo parlando di magpul e non marui, classic army, vfc e soci che alle volte costano oltre i 500€ e sono aziende di giocattoli in tutto e per tutto mentre la magpul vende l'acr vero e i loro materiali sono quelli veramente buoni. a me sembra regalato a quella cifra e infatti non ci credo finchè non lo vedo
si si per carità indubbiamente la fattezza dei materiali esterni sarà impeccabile, ma come dicevo e come ha anche ribadito tex zen, se il gear fa schifo non sarà sicuramente una cosa piacevole su una asg da 500 euro.
comunque basterà aspettare e sperare :)
-
credo proprio che la magpul non si metterà a produrre pure i gearbox, ma ne adatterà uno di produttori già esistenti....
c'è solo da sperare che scelgano bene....
-
Quote:
calcifer
credo proprio che la magpul non si metterà a produrre pure i gearbox, ma ne adatterà uno di produttori già esistenti....
c'è solo da sperare che scelgano bene....
lower receiver (guscio inferiore) intercambiabile fra 5.56mm (m4) o 7.62mm (ak). si avete letto bene, come nell’arma vera. l’acr utilizza un gearbox modificato di g36 che ha il motore direttamente attaccato al gearbox.
bastava leggere la mia traduzione ;)
-
Quote:
darth_19
bastava leggere la mia traduzione ;)
ho letto anche l'originale in inglese.... ma non ricordo tutti i particolari....
-
se andate sul sito di parco&trecce c'è già la sezione del produttore magpul-pts ...
... milanesi! fateci sapere! :)
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
se andate sul sito di parco&trecce c'è già la sezione del produttore magpul-pts ...
... milanesi! fateci sapere! :)
saranno 6 mesi, se non di più, che nella sezione fucili di marco e trecce c'è la sezione magpul.
in negozio solo i classici prodotti che si trovano in tutti gli shop.
-
ragazzi... tenetevi alla sedia........
e' arrivato...!!!!!
il pts è in stock da ehobbyasia
https://shop.ehobbyasia.com/aeg/magp...ark-earth.html
per 589 $.... il che significa meno di 500 euri, spedizione inclusa......
meccanica systema gearbox ver. ii turbo
'mazza, oh... se è bello.....
-
certo che 500 euri son tanti...
-
non è il masada.. però il partner fa ben sperare! un magpul-sistema per 500€? li vale eccome, pensate solo a quanto costano i gear preassemblati... praticamente metà del fucile è solo il costo del gearbox.
meccanicamente eccelso ed esteticamente perfetto (e vorrei ben vedere) slurp!
-
Quote:
klaus nikopol
non è il masada..
in effetti io "fremevo" per il pts, non per il masada (che mi fa cac**e... de gustibus....)
comunque...se hanno messo il gear systema sul pts, stai tranquillo che lo mettono pure sul masada.... avranno fatto un contrattino coi giapponesi che quelli si leccheranno i baffi fino a consumarseli......!!:)
-
se anche il masada avrà lo stesso gear dell'm4 linkato da calcifer... bhè è effettivamente un'affare!
-
l'unico "problema" è che i simpatici importatori gli caricheranno su , come minimo, almeno altri 100 euri....
io non mi "fido" ad ordinarlo ad hk... non voglio "sbattimenti" con la dogana.
-
scusate ma non ho capito bene:ma monterà una meccanica systema o no??????????
volevo farmi il g36k tm ma mi sà che aspetterò il masada magpul...l'unica preoccupazione é il prezzo :soap:...
-
Quote:
fra94
scusate ma non ho capito bene:ma monterà una meccanica systema o no??????????
sei un po' duro di comprendonio...........;-)
siiiiiii !!!!!!
-
beh 500 euro per una asg fatta con i materiali del real steel e spara con un gearbox systema... mi sa che la magpul ha fatto centro! :right:
-
grande calcifer bella notizia, anzi stupenda :d
quel prezzo per un oggettino del genere, con meccanica systema e estetica da paura è ottimo :d bellissimoooo
-
si ma quel fucile esiste ormai da parecchi mesi su redwolf e se ben ricordo pure wgc...ed è pure esaurito da quei negozi.
-
molotov credo tu ti stia confondendo con il pts della vfc che equipaggia handguard calcio tigger guard e pistol grip della magpul (moe).
gran bell'asg, ci sto facendo un pensierino, vediamo prima pero quantoci ricaricano sopra da queste parti, e soprattutto quale gbox systema monta.
l.
-
wow 500 euro per un pezzo di plastica e metallo che spara pallini a 30 metri sono pochssimi!!! e ne comprerò 7/8 cosi li tiro a chi vuole vendermi le enciclopedie
-
Quote:
laisburg
molotov credo tu ti stia confondendo con il pts della vfc che equipaggia handguard calcio tigger guard e pistol grip della magpul (moe).
gran bell'asg, ci sto facendo un pensierino, vediamo prima pero quantoci ricaricano sopra da queste parti, e soprattutto quale gbox systema monta.
l.
eh no...non sto assolutamente parlando del vfc,che tra l'altro ha l'outer barrel da m4 e non da cqb...
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=26750
-
cavolo hai ragione,
non l'avevo visto.
l.
-
manco io l'avevo mai visto, il pts magpul-systema........
ma scusa, molotov.... se è da parecchi mesi in vendita ad hk, com'è che in italia non se n'è ancora vista l'ombra...????
-
ragazzi quello è solamente un guscio colt con la plastiche magpul pts
non è l' asg descritta da arniesoft
quello ve lo potete fare prendendo i pezzi e assemblandolo
-
Quote:
allen
ragazzi quello è solamente un guscio colt con la plastiche magpul pts
non è l' asg descritta da arniesoft
quello ve lo potete fare prendendo i pezzi e assemblandolo
aaaaaaahhhhhhhh...........:worry:
-
https://upload.wikimedia.org/wikiped...cr-cropped.jpg
dovrebbe essere una roba del genere, questo e' il prototipo dell'acr real steel.
-
Quote:
calcifer
manco io l'avevo mai visto, il pts magpul-systema........
ma scusa, molotov.... se è da parecchi mesi in vendita ad hk, com'è che in italia non se n'è ancora vista l'ombra...????
chiedi ai venditori e fornitori italiani e san marinesi...
tra l'altro è uscito prima di quello vfc,che da pochi giorni lo potete trovare da uno dei nostri sponsor in alto(l'ultimo in basso a destra).
forse ne hanno fatti pochi pezzi,ecco perchè non c'è sono in giro :confused:
-
Quote:
molotov
tra l'altro è uscito prima di quello vfc,che da pochi giorni lo potete trovare da uno dei nostri sponsor in alto(l'ultimo in basso a destra).
alla luce di quanto chiarito da allen, cioè che si tratta di un "custom", ora ho capito...
grazie
-
Quote:
molotov
se ti riferisci a quello con la dicitura pimp my gun , quello e' un g&g plastic scarrellante con montato il kit della magpul moe...
io altri non ne ho trovati ...:hummm:
-
lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
-
Quote:
caligola
se ti riferisci a quello con la dicitura pimp my gun , quello e' un g&g plastic scarrellante con montato il kit della magpul moe...
io altri non ne ho trovati ...:hummm:
no,mi riferisco a quello con meccanica systema e gusci magpul(che in realtà sono dei g&p)...
-
mi sa che chi diceva che questa asg veniva prodotta da g&p sotto licenza magpul aveva ragione:
https://i125.photobucket.com/albums/..._news_1711.jpg
a primo impatto è veramente una figata!!! :sheep:
-
beh magari avrà un prezzo più contenuto.. speriamo che i materiali siano li stessi della controparte reale
-
ragazzi,quella non è l'asg magpul ufficiale,è un a&k con gb da 8mm g&p e motore m120,nient'altro.anche l'outer barrel è stata tornita davanti per accorciarlo...