vero,se avrà veramente le caratteristiche elencate sopra sarà un affare...e un'innovazione!
vero,se avrà veramente le caratteristiche elencate sopra sarà un affare...e un'innovazione!
son d'accordo anch'io..... per una asg fatta come dio comanda , 500 sacchi sono tutto sommato accettabili.... e comunque soldi spesi bene.
ripeto, per una asg fatta come dio comanda, che non si arrugginisca alla prima pioggia, che sia costruita con materiali di qualità, tollerenze decenti, affidabile, che non si svernici se la maltratti un po'....
staremo a vedere....
e se poi spara di cacca?
pensa se tutto il gearbox deve essere rimesso a nuovo e reso davvero funzionante e performante, te ne servono altre 100...sempre che esistano pezzi compatibili....comunque vediamo.
a me interesserebbe solo capire se le repliche ora in commercio sono fatte bene o meno per in futuro cambiare il calcio acm con uno magpul vero!
il moe marchiato magpul uscito sul mercato di hk tempo fa aveva tutti gli interni systema...e costava 500 dollari circa...
staremo a vedere!
a parte che 500$ sono 350€ anche se poi in italia arriverà a 500€ perchè qui si usa un cambio diverso da quello mondiale.... comunque stiamo parlando di magpul e non marui, classic army, vfc e soci che alle volte costano oltre i 500€ e sono aziende di giocattoli in tutto e per tutto mentre la magpul vende l'acr vero e i loro materiali sono quelli veramente buoni. a me sembra regalato a quella cifra e infatti non ci credo finchè non lo vedo
credo proprio che la magpul non si metterà a produrre pure i gearbox, ma ne adatterà uno di produttori già esistenti....
c'è solo da sperare che scelgano bene....