mi sa tanto che questo masada sarà la prossima asg che prendo nuova dopo tanti e tanti anni :d
se mantengono quello che promettono, e non arriva a costare come un ptw..mio!
mi sa tanto che questo masada sarà la prossima asg che prendo nuova dopo tanti e tanti anni :d
se mantengono quello che promettono, e non arriva a costare come un ptw..mio!
se è cosi me lo faccio in 7.62
leggendo sui forum stranieri specializzati, sembra di capire che questa asg avrà una qualità costruttiva ed un livello di dettagli mai visti prima nel mondo del softair per il prezzo cui verrà proposto.....
ora faccio qualche previsione.....
costo : se segue la linea di tutte le altre asg di importazione, ed il dollaro si manterrà stabile, direi che la versione base con calcio fisso dovrebbe essere venduta in italia un range tra 480 - 500 euri
disponibilità : qui dipenderà un po' dalla solerzia degli importatori italiani.... direi che per inizio primavera 2010 almeno i primi esemplari dovrebbero essere disponibili, volendoli acquistare direttamente in italia.
immagino che i possibili importatori/distributori si stiano sgomitando tra loro per accaparrarsi l'esclusiva...... se mantiene le promesse (e le premesse sono ottime), 'sto masada sarà una vera miniera d'oro.....
uhm.... beppe, non credo, sai.......
la magpul è un'azienda giovane, nata costruendo accessori in polimeri per armi e che solo successivamente ha cominciato a produrre armi.... lo spirito è diverso, le tecnologie sono diverse, lo spirito imprenditoriale è diverso...
i produttori che tu citi sono invece dei "dinosauri" dell'industria armiera.... grandi, lenti, e concentrati sui loro appalti multimilionari con le amministrazioni di mezzo mondo........... boh... forse solo la knight tra quelle che tu citi potrebbe seguire la stessa strada.......
qualsiasi considerazione (anche le mie) restano comunque poco più che dei voli pindarici... vedremo...
certo che.... più leggo di 'ste nuove asg della magpul, e più mi scende la bava dalla bocca....
il prezzo finale dipenderà in gran parte dall'oscillazione nel prezzo dei polimeri dupont..... in pratica avremo una asg che utilizza tutte le parti polimeriche di una real steel....
capperi....
proprio adesso che mi stò prendendo il sopmod marui,vabbè vorrà dire che aspetterò un pò e mi prenderò anche questo masada...![]()

l'avevo letta su arnieairsoft...ma mi era sfuggita su sam questa news....come già detto da altri, appena esce in vendita si aggiunge alla collezione!
meno male che non ho ancora preso l'a&k.....
un asg con i controcassi dalla descrizione!

In attesa della conferma e-mail
ma si è sicuri che la faccia esclusivamente la magpul? da rumors sentiti oggi a militalia pare che lo farà la g&p sotto licenza magpul....
wow
grazie a darth per la traduzione.