Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 581

Discussione: MagPul - Masada... ASG dalla stessa MagPul!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

mi sa tanto che questo masada sarà la prossima asg che prendo nuova dopo tanti e tanti anni :d
    se mantengono quello che promettono, e non arriva a costare come un ptw..mio!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

se è cosi me lo faccio in 7.62

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

leggendo sui forum stranieri specializzati, sembra di capire che questa asg avrà una qualità costruttiva ed un livello di dettagli mai visti prima nel mondo del softair per il prezzo cui verrà proposto.....
    ora faccio qualche previsione.....
    costo : se segue la linea di tutte le altre asg di importazione, ed il dollaro si manterrà stabile, direi che la versione base con calcio fisso dovrebbe essere venduta in italia un range tra 480 - 500 euri
    disponibilità : qui dipenderà un po' dalla solerzia degli importatori italiani.... direi che per inizio primavera 2010 almeno i primi esemplari dovrebbero essere disponibili, volendoli acquistare direttamente in italia.

immagino che i possibili importatori/distributori si stiano sgomitando tra loro per accaparrarsi l'esclusiva...... se mantiene le promesse (e le premesse sono ottime), 'sto masada sarà una vera miniera d'oro.....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    'sto masada sarà una vera miniera d'oro.....
    sono convinto che se questo "esperimento" vende bene anche altre case (fn,colt,beretta,ka, etc. ) ci faranno un bel pensierino...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    sono convinto che se questo "esperimento" vende bene anche altre case (fn,colt,beretta,ka, etc. ) ci faranno un bel pensierino...
    uhm.... beppe, non credo, sai.......
    la magpul è un'azienda giovane, nata costruendo accessori in polimeri per armi e che solo successivamente ha cominciato a produrre armi.... lo spirito è diverso, le tecnologie sono diverse, lo spirito imprenditoriale è diverso...
    i produttori che tu citi sono invece dei "dinosauri" dell'industria armiera.... grandi, lenti, e concentrati sui loro appalti multimilionari con le amministrazioni di mezzo mondo........... boh... forse solo la knight tra quelle che tu citi potrebbe seguire la stessa strada.......
    qualsiasi considerazione (anche le mie) restano comunque poco più che dei voli pindarici... vedremo...

certo che.... più leggo di 'ste nuove asg della magpul, e più mi scende la bava dalla bocca....
    il prezzo finale dipenderà in gran parte dall'oscillazione nel prezzo dei polimeri dupont..... in pratica avremo una asg che utilizza tutte le parti polimeriche di una real steel....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

capperi....
    proprio adesso che mi stò prendendo il sopmod marui,vabbè vorrà dire che aspetterò un pò e mi prenderò anche questo masada...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'avevo letta su arnieairsoft...ma mi era sfuggita su sam questa news....come già detto da altri, appena esce in vendita si aggiunge alla collezione!

meno male che non ho ancora preso l'a&k.....

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un asg con i controcassi dalla descrizione!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma si è sicuri che la faccia esclusivamente la magpul? da rumors sentiti oggi a militalia pare che lo farà la g&p sotto licenza magpul....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

wow
    grazie a darth per la traduzione.

Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpull

2

3

6magpul4Masada*magpullhttp:www.youtube.comwatchv=ZhRW7ThADBAscorpion8020http://www.softairmania.it/threads/117413-MagPul-Masada...-ASG-dalla-stessa-MagPul!/page28armysport8centauri
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.