beh 500 euro per una asg fatta con i materiali del real steel e spara con un gearbox systema... mi sa che la magpul ha fatto centro!![]()
grande calcifer bella notizia, anzi stupenda :d
quel prezzo per un oggettino del genere, con meccanica systema e estetica da paura è ottimo :d bellissimoooo
si ma quel fucile esiste ormai da parecchi mesi su redwolf e se ben ricordo pure wgc...ed è pure esaurito da quei negozi.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
molotov credo tu ti stia confondendo con il pts della vfc che equipaggia handguard calcio tigger guard e pistol grip della magpul (moe).
gran bell'asg, ci sto facendo un pensierino, vediamo prima pero quantoci ricaricano sopra da queste parti, e soprattutto quale gbox systema monta.
l.
wow 500 euro per un pezzo di plastica e metallo che spara pallini a 30 metri sono pochssimi!!! e ne comprerò 7/8 cosi li tiro a chi vuole vendermi le enciclopedie
eh no...non sto assolutamente parlando del vfc,che tra l'altro ha l'outer barrel da m4 e non da cqb...
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=26750
cavolo hai ragione,
non l'avevo visto.
l.
manco io l'avevo mai visto, il pts magpul-systema........
ma scusa, molotov.... se è da parecchi mesi in vendita ad hk, com'è che in italia non se n'è ancora vista l'ombra...????
ragazzi quello è solamente un guscio colt con la plastiche magpul pts
non è l' asg descritta da arniesoft
quello ve lo potete fare prendendo i pezzi e assemblandolo