sul sito ce ne sono molte altre di foto, io ne ho caricate solo alcune
Visualizzazione stampabile
sul sito ce ne sono molte altre di foto, io ne ho caricate solo alcune
ma poi se ti vesti a cipolla, per tutto il combat piangi sempre eheheheheheh:roftl:
in effetti ogni terreno vorebbe la sua mimetica, non è facile trovarne una che si adica su tutti i tipi di terreno, occorre fare una scelta torvare un compromesso, su di un mimetismo che si adica maggiormente a più variabili di terreno da gioco, sulla reperibilità della stessa sul mercato ed infine anche a gusti personali,
io ad esempio uso 3 tipologie di mimetiche:
-dpm per ambienti boschivi,
-dpm desert per ambienti molto chiari,
-tiger americana (1^ versione) la uso in notturna,
inoltre ho anche diverse tipologie di colorazione per la buffeteria, io uso la plce90 originale inglese e c'è l'ho tutta verde, in dpm e ultimamente ho anche la dpm desert, infine ho un gilet tattico color nero che uso in notturna, a seconda delle tipologie di terreno abbino la colorazione più appropiata, buffetteria e mimetica
ultimamente ho incominciato a mimetizzare il mio 3° cqb in colorazione multicam, ed ho visto che si mimetizza molto bene, credo che più avanti mi procurerò sia mimetica che equipaggiamento mulitcam,
mentre gli altri due cqb uno è nero ed uno tan
per le nostre distanze di ingaggio
un mimetismo tira l'altro (ovvio una mimetica da neve nei boschi non è il massimo)
più importante a mio vedere è la fattura e taglio della stessa
una mimetica con un monte di tasche messi in posti a caso,o che dopo due volte ti si apre in due o diventa bianca è inutile.
pensavo di prendermi questa che ne dite?? con un tattico body armor tipo ciras o simili ma di che colore ? ne ho trovato uno usato in vendita nero... ma secondo voi sta' bene >?? o meglio in tan ? forse troppo poco stile usa??
https://i.ebayimg.com/19/!bpi0umgbwk...ueltyw~~_1.jpg
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89124
mi piaceva questo tattico ..xo' e' nero..
hi hi hi.... ma dai... mi sembri la mia morosa quando la accompagno a fare shopping....
"come mi sta questa gonna"..?? "che ne dici di questo toppino, ti piace..???" :)
senza offesa, neh.... :wink2:
una vale l'altra... se la tua è puramente una questione estetica, scegli quella che più ti piace esteticamente... come diceva grundig, nel ns. sport, non è che cambi più di tanto...
solo una cosa... il tuo club non ha un pattern "ufficiale", per esempio per quando fate tornei, ma anche amichevoli con altri club...??
chiedi anche a loro, altrimenti magari ti compri una multicam e poi scopri che se vuoi partecipare ad un'amichevole, devi comprarti pure la marpat....
marpat o multicam! la acu come detto precedentemente è solo per urban\desert
i consiglio la marpat!
non hai pensato alla vegetata italiana ?? ha le macchie piu chiare della woodland .... se con la woodland ti si nota troppo facilmente ... forse una vegetata puo andare