ok grazie mille . Forse ho trovato difficoltà perchè il mio scar non è della VFC ma della G&G ARMAMENT , comuque ci sono riuscito :).
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille . Forse ho trovato difficoltà perchè il mio scar non è della VFC ma della G&G ARMAMENT , comuque ci sono riuscito :).
ragazzi scusate domenica di punto in bianco il mio scar l CA ha smesso di funzionare, nel senso che premento il grilletto si sente uno scatto del tutto simile a quando la batteria è scarica (come se il motorino non riuscisse a caricare la molla per internderci, il classico rumore della batteria scarica che fa un piccolo scatto) ma provando la batteria su un altro fucile andava alla grande e quindi ho pensato che ci fosse qualcosa di incastrato dentro. Volevo aprire il mio scar ma dalla guida non capisco come faccio a togliere il lower e il BG da tutto il resto del fucile ossia il passaggio che precede tutta la guida e che non è stato spiegato. Ho provato semplicemente a togliere il perno davanti al caricatore ma non si muove nulla nemmeno di un millimentro....cosa altro devo togliere?
up
togli il calcio,perno,selettori(a rimontarli sputerai sangue)bottone di rilascio caricatore e vite del pezzo hop up nello spingipallino.almeno sull'h dboys è cosi
------ Post aggiornato ------
la vite si trova nell'imbocco di pallini.
Aiuto...devo cambiare molla perche il mio scar vfc tira poco...e devo montare il pistone hi speed...domanda...c è una guida completa su come rimontare alla perezione un gear box vfc scar h? Io non sono capace e non voglio fare casini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' praticamente identico ad un qualsiasi smontaggio di un gear-box di seconda generazione.
Devi solo fare attenzione a come sono messi i leveraggi del selettore di tiro (due dischetti-uno per lato- e i due braccetti dentati che li muovono).
Si però ho bisogno di foto...l altro ieri ho aperto un gear box vfc scar e quando vado a mettere a colpo singolo il grilletto rimane arretrato e devo farlo tornare indietro manualmente...a raffica non ci fa
Questo succede quando si monta male la molla di richiamo "a uncino" del grilletto.
Molto probabilmente non hai infilato l'uncino nel forellino che si trova quasi al centro del grilletto ma lo hai lasciato fuori.
E questo succede con tutti i gear-box che utilizzano quel tipo di grilletto, non solo lo Scar.
No l ho infilato...altra cosa, nell ingranaggio centrale c'è un'altra cosa piccola rotonda color oro che va messa sopra l'ingranaggio però non è una boccola.non so cos é ne tantomeno so dove deve essere messo
ho anche io il problema della brugola da 0,9mm mi dite dove prenderla a prezzi modici? magari qualcuno me ne riesce a spedire una ? :D