hai cambiato motore ?
Visualizzazione stampabile
hai cambiato motore ?
no, infatti domani mattina lo riapro perchè mi sembrano un pò fiacco
con quella batteria mancano all'appello 6-7 BB\S!!!!!
adesso manca all'appello un pistone... stamattina l'ho riprovato, al crono ne faceva 24 con 7,4 e 32 con 11,1... ma il pallino usciva a 55 ms
Riaperto e i denti in pom sono sgranati
avevi regolato l'angolo di ingaggio settore-pistone??? è un must in tutte le asg che viaggiano su certi rof, e io lo faccio su TUTTE le asg che preparo. se l hai fatto e hai sgranato c'è un altro tipo di problema, o più problemi insieme
nel gb vfc il pistone in pom ics ci va da dio senza modificare nulla (il pistone va ritoccato ai lati della cremagliera in polimero). Negli ultimi gb che ho preparato (sempre vfc) ho montato i pistoni modify speed(quelli bianchi con secondo dente gia rimosso) perchè l'accoppiamento con moltissimi settoriali(tutti quelli che ho provato) è di gran lunga migliore. c'è solo da lavorare un po il pistone, o se sai farlo lavorare direttamente il gb... ho avuto risultati migliori di quelli che ottenevo con pistone ics...
gli ingranaggi SHS che hai preso tu sono gli stessi che vengono marchiati royal, ex sniper mk, e varie marche... l'accoppiata con il pistone modify è eccellente, e come pignone uso CA, il rumore che ottengo è ottimo, nessun fischio nessun problema... anche a rof abbastanza spinti: 26-30
io ti direi di andare di pistone con tutti i denti in metallo, ovviamente controllando l'angolo di ingaggio...
ormai sulle repliche spinte che preparo monto direttamente quelli e mi trovo benissimo
l'angolo di aggancio è stato regolato
------ Post aggiornato ------
già provati sia royal che SHS, gli SHS sono diversi dai royal come finiture
non amo i pistoni con tutti i dneti in metallo, ma molto probabilmente lunedì compro un paio di royal neri poi riprovo e se stavolta non ci cavo il ragno dal buco lo mando da Chainsaw, che mi sembra la soluzione più ovvia
mandalo a me!!!!...scherzo...si gli shs sono differenti dai royal,il conico e' nettamente migliore...
su rof del genere è d'obbligo il pistone con cremagliera in acciaio.Ne ho sperimentati della royal ultimamente e devo dire che una volta preparati a dovere vanno benissimo, si accoppiano con qualsiasi ingranaggio ,bisogna solo avere l'accortezza di preparare bene i primi due denti dellacremagliera.e costa pochissimo.Montato su 4 asg da 26-a 30 bb /sec e va una favola
Ma chainsaw è riuscito a farmi il 416 con il pistone lonex rosso e tira a più di 50 bb/sec, è un mago?
stasera ho ordinato un nuovo lonex rosso e un shs blu con l'ultimo dente tolto... riproverò a montare il lonex, regolo nuovamente l'angolo di aggangio... che vuol dire preparare i primi due denti?