Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Mi avete incuriosito con questo big dragon...... fino ad oggi ho solo turbo systema in "garage"..... dite che il Big Dragon è più veloce del Turbo Systema???
io turbo sistema ,scusate la bestemmia,ma non ne ho mai provati,quindi non so' che velocita' possono raggiungere...i big dragon,la serie non farlocca sono una bomba,quasi identici gli shs in quanto a tiro e velocita'...coi big dragon,sinceratevi prima di prenderli che siano la versione con le brugole nere,non quelli con le viti a croce cromate...
-
Per raggiungere quelle velocità non hanno un grande consumo di batteria? Poi il big dragon dovrebbe essere un high torque con moltissima coppia e vero?
-
cos'e' non lo so'...ma tira....,anche l'shs e' venduto come speed,ma ha abbasranza coppia per tirare quaunque cosa...ti basti pensare che a mano,non riesci quasi a girare il pignone...
-
.......potere dei magneti al neodimio.........con i 13:1 parte già a palla.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
CHAINSAW
.......potere dei magneti al neodimio.........con i 13:1 parte già a palla.......
Quindi sia l shs che il big dragon hanno magneti al neodimio?
-
si...anche il big dragon versione buona ha gli stessi magneti....
-
Ah sarei curioso a provarlo,e che ho appena acquistato un Lonex