Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Consigli e delucidazioni per HS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli e delucidazioni per HS

Allora, la precedente discussione è stata chiusa per colpa mia, ora cercherò di darvi più informazioni possibili e di essere più chiaro.
    Bene, ho intenzione di fare una modifica HS al mio m4 colt e pensavo di montare i seguenti pezzi:

Ingranaggi 16:1 lonex (sono buoni?)
    Batteria lipo 7.4V, 2000mAh, 20C
    Molla guarder sp90 (la ho già)
    gruppo aria lonex (lo ho già)
    Boccole da 7MM in acciaio piene CA

Come motore posso mantenere quello che esce con l'ASG, visto che sono un ragazzo e le cose me le compro facendo qualche lavoretto, non mi sembra indispensabile il motore, o sbaglio? Ovviamente lo cambierò più avanti.
    Con quella configurazione rischio il riaggancio in corsa, e quanti bb/s possono raggiungere?
    Grazie a tutti

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Marca della replica... e se non ti pare fondamentale il motore quando si valuta una configurazione è meglio che lasci tutto originale e fai solo la manutenzione base

Ahab

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao in quella configurazione ci vedo molto poco di high speed(massimo 19 bbs a farla grande),quindi il riaggancio e praticamente improbabile.
    Monta una 11.1 se il gearbox e apposto e sui 25 bbs apotresti arrivare con 16:1. Con questa configurazione comunque puoi prendere anche degli ingranaggi royal che risparmi qualcosa e ti vanno bene comunque

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma nessuno sa dirmi se i lonex sono buoni o no??

Club
    sezione ombra

Predefinito

si...sono buoni...anzi...ottimi....ma il motore e' un segreto?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Non li ho mai provati di persona ma ho visto molte persone nel forum che li hanno montati e che sono molto contenti per la qualità

Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ciao in quella configurazione ci vedo molto poco di high speed(massimo 19 bbs a farla grande),quindi il riaggancio e praticamente improbabile.
    Monta una 11.1 se il gearbox e apposto e sui 25 bbs apotresti arrivare con 16:1. Con questa configurazione comunque puoi prendere anche degli ingranaggi royal che risparmi qualcosa e ti vanno bene comunque
    16-1 royal...pessimi....dipende dal motore,io coi 16-1 e la 11.1 sono a 40bb...

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Dipende un po da cosa si vuole ottenere,con un rof di 25 bbs non servono chissà che grandi pezzi..con i royal cuscinettati ho sparato 30000 pallini senza minima usura a 30 bbs
    Poi e ovvio se arrivi a 40 avrai sicuramente un motore buono e tutto il gearbox rivisto ma con motorino originale si sta ben lontani da quei numeri
    Ultima modifica di Blondie_San; 22/04/2013 a 21:23

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

se sulla tua replica cè un motore HT con poca spesa tanta resa io monterei un shs classic army con meno di 30 euro il rof diventa vivace anche con una 7.4 poi via il dente dopo al dentone al pistone tanto per sicurezza che male non gli fà.... tanto mi è stato sconsigliato questo motore quanto è vero che ha già sparato 6 kg di pallini e ancora va alla grande!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.