io l'ho scritto tempo fa che motore utilizzo,sto' a 37bbs coi 18-1......ci sono i video e tutto quanto...se avete guardato la piccola comparativa di motori c'e' su tutto...
https://www.softairmania.it/threads/...torini-per-asg
Ultima modifica di 666ste; 23/04/2013 a 13:55
Si avevo visto la comparativa, per quello non avevo letto 16:1 per arrivare a 40, ma per curiosità dove si trovano questi motorini shs? Perché nei siti di san marino non si trovano molto
esatto...io li ho trovati solo dal bannato italiano...
Scusa l ignoranza ma devo ancora capire quale negozio e il "bannato italiano"
Ah ok grazie
Eheheh! Io li ho presi in rete direttamente ad hk,e ne ho fatta discreta incetta......sono veramente fantastici!
Tornando al topic,io,cosa che faccio sempre,ti consiglio di fargli la corsa corta di almeno 3 denti,e mettici un buon motore;i lonex sono OTTIMI ingranaggi,e durano una vita,cosí preparato,ci puoi giocare con la 7,4 dormendo sonni blindati,e se un domani vuoi giocarci con la 11,1.......il fucile é giá pronto e non ti devi sbattere per riaprirlo e prepararlo per la 11,1!
Il motorino in una meccanica hs é LA BASE,in ogni sensoer farti capire,con terna 16:1,se giochi con la 11,1 per il 90% dei motori incazzati,é sufficiente una corsa corta di 3 denti,ma se monti un mostro sacro cone il satan della g&p o l'high speed della shs,ne devi togliere almeno 4 (io personalnente con questi motori sia con terna 16:1 che con terna 13:1 ne tolgo 5)..................