Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Consigli e delucidazioni per HS

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    16-1 royal...pessimi....dipende dal motore,io coi 16-1 e la 11.1 sono a 40bb...
    E che ci hai messo come motore, il reattore di un F16????? o forse intendevi 40 bb al minuto???

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio

E che ci hai messo come motore, il reattore di un F16????? o forse intendevi 40 bb al minuto???
    Si Quoto picchio anche io sono un po insospettito però non volevo cadere nei soliti litigi

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io l'ho scritto tempo fa che motore utilizzo,sto' a 37bbs coi 18-1......ci sono i video e tutto quanto...se avete guardato la piccola comparativa di motori c'e' su tutto...
    https://www.softairmania.it/threads/...torini-per-asg
    Ultima modifica di 666ste; 23/04/2013 a 13:55

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Si avevo visto la comparativa, per quello non avevo letto 16:1 per arrivare a 40, ma per curiosità dove si trovano questi motorini shs? Perché nei siti di san marino non si trovano molto

Club
    sezione ombra

Predefinito

esatto...io li ho trovati solo dal bannato italiano...

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Scusa l ignoranza ma devo ancora capire quale negozio e il "bannato italiano"

Club
    sezione ombra

Predefinito

ebairsoft.it

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ah ok grazie

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Eheheh! Io li ho presi in rete direttamente ad hk,e ne ho fatta discreta incetta......sono veramente fantastici!
    Tornando al topic,io,cosa che faccio sempre,ti consiglio di fargli la corsa corta di almeno 3 denti,e mettici un buon motore;i lonex sono OTTIMI ingranaggi,e durano una vita,cosí preparato,ci puoi giocare con la 7,4 dormendo sonni blindati,e se un domani vuoi giocarci con la 11,1.......il fucile é giá pronto e non ti devi sbattere per riaprirlo e prepararlo per la 11,1!
    Il motorino in una meccanica hs é LA BASE,in ogni sensoer farti capire,con terna 16:1,se giochi con la 11,1 per il 90% dei motori incazzati,é sufficiente una corsa corta di 3 denti,ma se monti un mostro sacro cone il satan della g&p o l'high speed della shs,ne devi togliere almeno 4 (io personalnente con questi motori sia con terna 16:1 che con terna 13:1 ne tolgo 5)..................

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    io l'ho scritto tempo fa che motore utilizzo,sto' a 37bbs coi 18-1......ci sono i video e tutto quanto...se avete guardato la piccola comparativa di motori c'e' su tutto...
    https://www.softairmania.it/threads/...torini-per-asg
    Mi avete incuriosito con questo big dragon...... fino ad oggi ho solo turbo systema in "garage"..... dite che il Big Dragon è più veloce del Turbo Systema???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.