Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi puoi metterla sul well long barrel, ma devi creare un silenziatore integrato nell ob. Nella Bibbia trovi come ho fatto io. il risultato e ottimo
-
Ti ringrazio ma non ne ho bisogno perchè ho il Marui non il Well. Comunque grazie ancora a tutti.
-
ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro ;)
Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )
-
Quote:
4ce
Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )
io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi... :D
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi... :D
La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!
-
Quote:
Titanio
La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!
...hai il fucile da quanto....3 giorni?
ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36 :asd:
sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
altra cosa che prenderò sarà il pistone.....:D
e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....? https://www.softairmania.it/img/1299...AA-B01-006.jpg
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
...hai il fucile da quanto....3 giorni?
ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36 :asd:
sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
altra cosa che prenderò sarà il pistone.....:D
e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....?
https://www.softairmania.it/img/1299...AA-B01-006.jpg
Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito :asd:
E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P
Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O
Mandami..Pm...Subito!! XD
-
Quote:
Titanio
Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito :asd:
E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P
Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O
Mandami..Pm...Subito!! XD
pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito ;)
certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei! :D
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito ;)
certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei! :D
Lo trovassi disponibile :D cè l'ha saddafà, ma non compro spesso da loro...aspetto il prossimo ordine da gm così vedo, che se arrivano nuovi pezzi per fine mese,prendo anche il pistone già che ci sono...Per il gommino...Aspetto ancora...Anche se devo dire che cambiando la canna, la precisione è ottima, pur tenendo gommino e gruppo originale...
;)