nico bellic non sono solo io a dirlo allora... chi si deve documentare? :p
Visualizzazione stampabile
confermo quanto avete riportato
cosa centra adesso ka lo sai solo tu... stando alle statische sarebbero comunque molti piu pallini sparati col ka che col tuo g&p...:giggle: leggi di piu e parla di meno caro mio...
senza rancore :D
e la miiiseeeeeria com'è bello!! la G&P ha azzeccato proprio nello scegliere tutti quei componenti!
un solo appunto... la scritta ipertarocca "VICTOR" sul calcio la potevano evitare -.-"
Forse dovresti leggere meglio tu......se fossi così prò come dici di essere non avresti speso 410euro per un KA senza loghi,overjoule,con lipo11,1 che a fatti come dici tu è utilizzabile solo con la molla da camion in dotazione....
Ma vai pure..uppami:)
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
Il calcio victor è ignobile probabilmente non lo farò mai uscire dalla scatola!! Ma +tosto di un King Arms senza loghi;)......
Ho comprato anch'io questo G&P Sentry con gusci Magpul. Uno tra i più belli sul mercato secondo me.
Cronografato esce a 0,95 con l'hop up a zeo e 0,93 dopo la regolazione.
Per far chiudere lo sportellino ho dovuto eliminare col flessibile il meccanismo di chiusura che c'era e incollare una calamita sottile presa dal retro di quei souvenir col magnete dietro
Allegato 75778
Inoltre, come molti G&P va inserito sulla parete posteriore dell'ingresso del caricatore, un piccolo spessore; perchè altrimenti ogni tanto non apre il blocco dei pallini sul caricatore, quindi non escono
Allegato 75779
Ultima modifica, ho tagliato lo spinotto a t originale che va solo in batterie G&P e saldato uno classico, per usare la mia lipo 7,4 piccola che va nel tubo del calcio; perche nei canali laterali del calcio non ci entra un . . .
Allegato 75780
Ma a parte questo è un fucile spettacolare.
:shocked!:Stupendo!8-)
EDIT: Rep +!
Bella recensione , esteticamente ottimo come gran parte dei G&P ( tra stubby e cqbr ne ho avuti 5 )
Meglio ancora quello dello spessore con foto molto chiara, provo stasera.
Incredibile come le cose più semplici ,a me riescano spesso oscure.
Rep +1 per Cobra Legio.