Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nessuno_87
Imho ha i suoi pro e i suoi contro:
Non hai perdite d'aria tra cilindro e testa, non essendoci oring che si usurano o si spostano, però c'è da tenere conto di una cosa: I gearbox non sono tutti uguali, alcuni hanno alcuni decimi di millimetro di differenza nello spazio riservato al gruppo aria, e con un gruppo "classico" compensi la differenza spostando leggermente la testa cilindro, o al massimo cambiando il cilindro. Con questa soluzione non puoi, o va alla perfezione o niente. Una cosa del genere dovrebbe essere perfettamente calibrata con il gear box.
Inoltre se cambi la canna con una più lunga o corta, devi per forza cambiare tutto e non solo il cilindro.
Con una M90 i cilindri conici dovrebbero andar bene su qualsiasi lunghezza di canna che non superi quella di un M4, in alternativa si monta il guidamolla registrabile.
Questo ovviamente s estiamo parlando dello stesso kit in fase di commercializzazione proprio dalla Sniper Mk, cioè le belle cosine che si vedono in foto...
Ad ogni modo lo scopo del kit dovrebbe essere quello di creare una base utilizzabile per una gamma di asg con canna di lunghezza compresa tra quella degli mp5 e gli M4 classici semplicemente lavorando sul guidamolla, per repliche a canna cortissima invece ci sono i cilindri apposta con la conicità calcolata, la camicia dei cilindri è conica come nei G&P ;-)
https://www.airsoftcommunity.it/imag...ermk%20002.jpg
-
Sarebbe l' ideale allora se la snipermk facesse anche dei gearbox, no?
-
Li farà sicuramente, è questione di tempo, se vanno avanti così... :)
Io mi aspetterei anche ingranaggi e gruppo hop up. Dai che avremo anche la asg made in italy :)
-
da quello che ho sentito sembrerebbe che stiano per fare anche i gearbox
ho provato le nuove boccole in acciaio, quelle diciamo smussate e ho riscontrato una maggiore "compatibilita'" in tutti i gearbox, quelle vecchie a volte si doveva limare la sede del gearbox che non entravano bene.
cmq il reggimolla regolabile e' una figata
-
Quote:
Nessuno_87
Li farà sicuramente, è questione di tempo, se vanno avanti così... :)
Io mi aspetterei anche ingranaggi e gruppo hop up. Dai che avremo anche la asg made in italy :)
Io non correrei troppo con la fantasia, il mercato delle asg in Italia non è così prolifero come si pensa e i costi di progettazione e realizzazione sono altissimi ;-)
-
mmm ci vorrebbero pure i cilindri però ;)
-
Quote:
aquero
Io non correrei troppo con la fantasia, il mercato delle asg in Italia non è così prolifero come si pensa e i costi di progettazione e realizzazione sono altissimi ;-)
Ma la SniperMK ha mercato anche all'estero
-
Quote:
Ilbecchino
Ma la SniperMK ha mercato anche all'estero
credo che prima si vorrà far affermare in italia, non so se è ancora pronta a reggere anche un mercato estero...grezie per la foto sopra, le dovevo mettere io ma ho avuto problemi infiniti in questo periodo, manca il pistone, ma cmq è un normalissimo pstone molto molto leggero, addirittura sembra più leggero di un classico in nylon, si vede che è lavorato abbastanza grezzamente, alcuni hanno anche delle piccole imperfezioni che cmq nn fanno lavorare peggio il gb...lodevoli gli spingipallino, economici e ben fatti, cilindro+testa mi ha fatto storcere un pò il naso, io farei piuttosto solo cilindri...
appena ho modo faccio un gruppo aria completo su ICS e poi vedo come và...
cmq è un casa giovane molto in espansione, credo che in futuro avremo molte novità (credo mai le asg) e sempre di miglior qualità...e poi...VIVA L ITALIA!!!!
-
provati su un m4 vfc,con la molla sempre sniper da 100 sono sugli 85 con reggi molla tirato completamente arrivo a 0,98 1j a presto la recensione
-
0,85j con molla da 100? Considerando che il reggimolla ha già uno spessore.. mi sembra un poco deludente.