Visualizzazione stampabile
-
calma perche magari non ti č ben chiaro come provare.
orendi la t in mano, togli tutto dalla t, carichi un caricatore e provi a metterci la t, seve entrare giusta senza sofrzare troppo e i bb devono schizzarci dentro liberamente...(quindi mettiti su un secchio:))
-
sisi cosi entrano!! ed escono dall imboccatura dello spingipallino... fin qui va tutto bene! quando la monto invece alcune volte i bb entrano ma non vengono sparati, e alcune volte non entrano proprio...
-
Hai provato a togliere una delle due mollettine? il risultato č sempre lo stesso ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xjonnyx
sisi cosi entrano!! ed escono dall imboccatura dello spingipallino... fin qui va tutto bene! quando la monto invece alcune volte i bb entrano ma non vengono sparati, e alcune volte non entrano proprio...
devi verificare gli inserimente cioč:
che lo spingi entri bene e libero, uguale la canna e che la t entri nel gear in maniera libera. controlla ste robette cosi andiamo per esclusione...
-
Quote:
TEX_ZEN
devi verificare gli inserimente cioč:
che lo spingi entri bene e libero, uguale la canna e che la t entri nel gear in maniera libera. controlla ste robette cosi andiamo per esclusione...
lo spingi entra benissimo, l hu combacia perfettamente col gear, e la canna non l ho toccata e sembra essere perfetta... il gommino non impedisce l entrata dei bb... ora provo a mettere la mollettina piccola e togliere quelle due grandi
-
quella piccola esce perchč non c č nulla che la tiene ferma, mettendo una sola molla grande l ho chiuso e ho notato che l hop up non entra tutto nella piccola fessura/buca del gearbox dove entra lo spingipallino, l ho spinto e si č incastrato bene e poi ho provato a mettere il caricatore... i bb entrano nell hu, il caricatore non si incastra bene perň non li spara...:worry:
-
lima un attimo l'hu per vedere di farlo entrare libero nel gear e riprova, se anche cosi non va sarebbe da provare un altro caricatore ounaltra thu....
-
L hu non č entrato bene perché la guarnizione faceva attrito... Oggi volevo andare in un negozio a provare altri caricatori ma non ne ho avuto il tempo... Comunque credo che sia il caricatore, martedí o mercoledě andrá via il dubbio...
-
calma, prova anche a togliere l'alro or e riprovare
poi, se domenica giochi portatelo dietro, avrai qualcuno in squadra che puo prestarti un car per provare no?
-
Quote:
TEX_ZEN
calma, prova anche a togliere l'alro or e riprovare
poi, se domenica giochi portatelo dietro, avrai qualcuno in squadra che puo prestarti un car per provare no?
Ehm... Non gioco;-) comunque dopo provo a togliere tutti e due gli oring... E proveró altri caricatori martedí o mercoledí...