Quote:
Originariamente inviata da
softkiller
tex non posso fornirti la potenza perchè non l'ho misurata.. comunque se mi porti over fa niente poi appena mi arriva il crono faccio delle prove e ci penserò io.. anche perchè devo prendermi un pistone nuovo per forza ovviamente
male anzi, malissimo. :) la prima cosa da fare quando si chiude un gear è testarlo...
il fatto è che quello sembra un riaggancio anche se è strano con la molla che hai usato quindi volevo capire a quanto uscisse lo schioppo per vedere se la molla appunto lavorasse in maniera corretta....
comunque la mia idea era quella di farti provare un cilindro n3 systema, il foro avanzato permette un ritorno di pistone piu veloce che dovrebbe darti ancora maggiore affidabilita dal riaggancio con questi rof. ma porterebbe anche ad un incremento di potenza...
poi, tutto puo essere, magari hai beccato una molla nata male, oppure un pistone fallato.
se vuoi, un buon test sarebbe comunque quello di rimontare tutti i componenti come prima e riprovare, altrimenti provare a sostituirli "tutti" con altri di migliori per vedere se regge o fa storie.
purtroppo in queste cose non esistono garanzie e ogni gear fa storia a se quindi, prima di andare bene bisogna smadonnarci parecchio.
sul mio masada ho sboccolato per piu di due mesi con rof bassini prima di trovare il gear piu compatibile con i gusci...mi capita di sorridere leggendo di gente che fa 40 o piu bbs al primo montaggio del gear e dopo poco cominciano a sfasciarsi tutti i pezzi..., non ci vuole molto per ottenere sti risultati , il difficile è farle diventare anche durature ed affidabili:)