Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost Rider
Anche su questo mi trovo perfettamente in sintonia!!!
Poi c'è da dire un'altra cosa... se esistono in commercio mags da 10 euri e da 35 euri una differenza ci sarà pure???!!! Non trovate? Non sarà mica solo per il marchio che costano di più? O sarà anche per la qualità dei materiali usati? Paragonare un D-Boys ad un Guarder o un VFC sarebbe come dire che una Lumberjack è uguale ad una Timberland... scusate ma non sono la stessa cosa. Un D-Boys farà sicuramente quello che deve fare un mag per una replica, ma un Guarder lo fa meglio e per più tempo... poi quì è sempre il solito discorso che si fa con le ASG low ed high cost... un discorso senza fine. In definitiva se hai i dindi per acquistare qualcosa che costa di più lo acquisti senza pensarci e sai che hai un prodotto di qualità, altrimenti ti accontenti di qualcosa che vale di meno... oppure risparmi un po' su altre cose e ti compri ciò che ti piace...
ma sono d'accordissimo eh, di certo la differenza di prezzo è giustificata... ma in questo campo, diciamo che 1/3 è per l'estetica (i mag cinesi si sverniciano a guardarli), 1/3 è per il brand (ammettiamolo...) e il resto è per la qualità... dei cinesi, vuoi che 1 su 3 si rompa entro poco? ok, va bene (ammesso e non concesso... per l'annetto che li ho usati nessun problema), ne prendo altri 3... sinceramente, io inizierei prendendone 3 cinesi, poi pian piano prenderei i guarder per integrare/sostituire :D
(per la cronaca, gioco con i mid cap ora... non fatemi pensare a quanto lo ho pagati lol)
Quote:
Ghost Rider
Per quello che riguarda la radio... SI ASSOLUTAMENTE!!! Va presa per la comunicazione con la squadra e anche in caso di emergenza... una G7 della Midland fa egregiamente il suo lavoro senza spendere cifre esorbitanti... e la trovi ovunque. Viene venduta spesso anche in coppia, così se qualcun'altro del tuo club deve prenderla risparmiate anche un pochino.
qui mi dissocio: intek 3030 :D è mooolto simile alla G7 come prestazioni, e costa poco più della metà :D
-
Quote:
lxkaelxl
ma sono d'accordissimo eh, di certo la differenza di prezzo è giustificata... ma in questo campo, diciamo che 1/3 è per l'estetica (i mag cinesi si sverniciano a guardarli), 1/3 è per il brand (ammettiamolo...) e il resto è per la qualità... dei cinesi, vuoi che 1 su 3 si rompa entro poco? ok, va bene (ammesso e non concesso... per l'annetto che li ho usati nessun problema), ne prendo altri 3... sinceramente, io inizierei prendendone 3 cinesi, poi pian piano prenderei i guarder per integrare/sostituire :D
(per la cronaca, gioco con i mid cap ora... non fatemi pensare a quanto lo ho pagati lol)
qui mi dissocio: intek 3030 :D è mooolto simile alla G7 come prestazioni, e costa poco più della metà :D
Bhè, restano comunque migliori e il brand conta poco ai fini pratici... i materiali sono migliori e fanno meglio il loro lavoro... un marchio di qualità non si sputt@n@ usando roba scrausa, o almeno così dovrebbe essere... :wink2:... sono però daccordissimo sul fatto che all'inizio conviene prendere qualche chinese e pian piano integrare/sostituire...:ok:Troppo spesso quando si danno consigli non si tiene presente che chi chiede il consiglio è agli inizi e si tende a consigliare subito il meglio...
Si, si... nulla da dire... ne ho citata una, forse quella più diffusa tra i softgunners e di facile reperibilità, anche come accessori, poi ce ne sono di validissime anche a prezzi nettamente inferiori... :right:
-
Quote:
Ghost Rider
Troppo spesso quando si danno consigli non si tiene presente che chi chiede il consiglio è agli inizi e si tende a consigliare subito il meglio...
almeno io son dell'idea che è meglio fare una spesa anche se elevata una volta sola
che doversi rifare 2 volte
spendendo più che prendere da subito un prodotto valido
-
Quote:
grundig
almeno io son dell'idea che è meglio fare una spesa anche se elevata una volta sola
il ragionamento è giusto,però devi considerare il fatto che non tutti possono avere i soldi necessari al "grande e valido aquisto" all'inizio....
-
Quote:
LucAK92
il ragionamento è giusto,però devi considerare il fatto che non tutti possono avere i soldi necessari al "grande e valido aquisto" all'inizio....
escluso lo stretto necessario per iniziare ( fucile , occhiali , batteria pallini , e solo una di queste cose costa piu' di 30 euro ) non c'e' bisogno di acquistare tutto e subito , il resto puo' essere diluito nel tempo
Un caricatore guarder ora , un altro tra un paio di mesi ecc ecc , te lo dice uno con 14 caricatori colt cinesi
-
Quote:
grundig
Non fa una grinza la tua idea che poi combacia perfettamente con la mia idea non solo nel s.a.... infatti è il consiglio giusto da dare anche ad un niubbo... ma spesso chi comincia magari potrebbe anche permettersi certe cose ma la tendenza è, vuoi per inesperienza, vuoi per consigli sbagliati, di comprare materiale scadente perchè si tende a dire :"ma tanto, per cominciare?!... e si finisce con lo spendere centinaia di dindi in minchiate inutili e bruttissime...